|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza? | |||
| SI |
|
133 | 85.81% |
| NO |
|
22 | 14.19% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tra i vari esempi cito anche Marty Feldman (se non è già stato citato). Tipo che ha saputo fare della propria diversità il suo cavallo da battaglia.
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il mio ego sta benissimo
il fatto che io non sia sicuramente bello non mi da assolutamente problemi e nemmeno l'essere obeso (un po' di più l'essere basso lo ammetto ) e non sono una persona che non sa stare in compagnia anzi credo di essere uno con cui si parla bene (anche se ho la tendenza a fare il "so tutto io" ) e che non ha grossi problemi a conoscere gente nuova (sono un po' timido ma generalmente in massimo un'ora riesco a sentirmi a mio agio anche in compagnie di persone mai viste prima)Il "problema" è che io, sin da piccolissimo, sono sempre stato benissimo da solo e non ho mai sentito la necessità di socializzare troppo (l'unica cosa che le maestre alle elementari o i prof alle medie dicevano ai miei genitori era che passavo sempre tutto il tempo da solo e che non socializzavo molto... però ero uno studente modello) e quindi mi mancano proprio le occasioni per conoscere gente nuova (ed infatti le mie amicizie si limitano ad ex compagni di scuola - ma ho finito il liceo 15 anni fa p.s. giusto per chiarire: quando dico "eh ma sai sono brutto" in presenza di qualche ragazza non capita praticamente mai che questa mi dica "ma no dai, non è vero"
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() per quanto riguarda l'obesità, non è un problema di ego, pensaci che è una cosa che fa male, malissimo alla salute. adesso sei giovane, fra qualche anno potresti iniziare a sentirne... (non so quanto obeso sei...se ti chiami obeso per qualche chilo in piu' il mio discorso non vale...ma trenta-quaranta chili in piu' addosso non sono di certo salutari)
|
|
|
|
#264 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava che gli smiles fossero abbastanza chiari circa il fatto che non era una cosa da prendere troppo sul serio Quote:
Cerco anche di dimagrire quando sono qui in Cina... il problema è che poi in 10gg in italia riprendo 3-5 kg senza problemi
|
|
|
|
#265 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Le uniche che mi sputano addosso i peggio insulti sono (praticamente tutte) quelle con cui ci provo, oppure quelle che credono che io ci stia provando con loro (che poi sono balle, visto che conoscendole non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello). Io sono gentile e prendo e porto a casa senza replicare, ma sarebbe meglio che le signorine si guardassero allo specchio. Al che ho smesso di provarci, si vede che questo e' il modus operandi femminile, finche' siamo al livello di conoscenza ok, ma quando si passa piu' avanti (ad un livello quantomeno relazionale) diventano completamente opposte... E a me va bene cosi', per motivi che non sto a dire. |
||
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
liberissimo di fare ciò che credi ma non ti stai facendo del bene a livello di salute
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
anche se una fosse miss universo il rispetto è una cosa che non dovrebbe mai mancare; poi vabbè, ci sono i casi patologici di quelle che hanno gli specchi di legno in casa e rispondono ugualmente allo stesso modo....lì non ci si può far nulla (tranne sperare nella selezione naturale |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che il mio migliore amico è medico e ogni volta che lo sento mi martella dicendomi che sono troppo grasso, che non sono più giovanissimo (34 anni) e che devo perdere assolutamente peso. Il mio problema è che mi piace proprio mangiare e quando sono a tavola a mangiare e chiaccherare con gli altri commensali sono al top della serenità mettiamoci che sono goloso (e vivendo in un albergo ad ogni pasto c'è il buffet anche per i dolci Quello che mi preoccupa non è nemmeno il fatto che potrei morire giovane (il vantaggio di essere soli è che non ti devi preoccupare di lasciare una vedova o degli orfani se ti viene un infarto a 40 anni) ma che potrebbero manifestarsi problemi che mi renderebbero un invalido (tipo diabete in forme gravi). Però poi mi siedo e non riesco a resistere al richiamo di un panino con salame/prosciutto/mortadella e mi dico "perchè vivere da ammalato per morire sano?"
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chi se ne intende di matematica?
Allora:
|
|
|
#271 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, per mia esperienza, piu' sono belle meno ti trattano male (lo fanno lo stesso, ma di meno), forse non ne sentono il bisogno oppure hanno piu' vittime su cui rivalersi (e quindi meno tempo per ognuna)... |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Member
|
Quote:
Vai tranquillo che di sicuro se lo meritano (e se tu non sai perche', di sicuro loro lo sanno |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
|
ragazzi quello è veramente pericoloso cazzo
bisogna stare veramente attenti.... se una donna vuole distruggerti, le basta trovarsi un buon avvocato... e contate che i magistrati son in gran parte donne ormai
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Secondo me la bellezza non serve a nulla...
Il fascino e la sicurezza in sè stessi contano tantissimo, e nelle persone normali il carattere equilibrato è sempre stato una carta vincente.Ovviamente IMHO. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Donne sadiche+avvocati bel binomio davvero
![]() Molto meglio le donne di campagna che conosco bene dove se fai qualcosa di sbagliato arriva lo sganassone che ti rigira la faccia ma di certo non ti rovinano la vita per sadismo. Lessi tempo fa sull'ansa di un tipo che aveva fatto una proposta sessuale ad una donna ma non volgare tipo "mi piaci molto,vorresti fare l'amore con me?" e quella lo ha denunciato per molestie;capisco se ti si avvicina uno ti tocca il sedere e ti dice prende a parolacce ma se non è neanche più lecito chiedere come si fa? anche perchè il metodo per fare i bambini è ancora quello ![]() Comunque il tutto è successo in Russia e il giudice ha prosciolto quell'asso di diplomazia(poco furbo ma comunque in buona fede) che ha chiesto senza tanti giri di parole con la motivazione che la proposta in sè non era offensiva ne abuso ma solo domanda al fine di sapere o qualcosa cosi,fosse successo in usa avremmo un barbone e una donna ben vestita in più.
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccone un altro la cui diversità ha segnato la vita
![]() vedi sopra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

) e non sono una persona che non sa stare in compagnia anzi credo di essere uno con cui si parla bene (anche se ho la tendenza a fare il "so tutto io"
) e che non ha grossi problemi a conoscere gente nuova (sono un po' timido ma generalmente in massimo un'ora riesco a sentirmi a mio agio anche in compagnie di persone mai viste prima)