|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Il solito veltroni.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
comunque veltroni si deve dimettere, non ha il carisma per fare il leader
avanti Di Pietro
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ballarò spesso è peggio di porta a porta...siparietto politico tra bolliti che fan finta di scannarsi...figuranti dietro che applaudono...che schifo. E poi le "scomodissime" domande di Floris...che lascia fare i loro comizi interminabili.
Beh si salva quella vecchia puntata dove Berlusconi era andato allo sbaraglio e sembrava disperato...certe volte la riguardo per tirarmi su di morale. Ultima modifica di subvertigo : 08-10-2008 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il porta a porta di RAI 3 , dove i politici si sentono a loro agio. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Notare la pressochè assenza di risse verbali grazie all'assenza di gente arrogante come Brunetta (in campagna elettorale aveva addirittura minacciato in diretta di denunciare Floris) O Gasparri, che per quanto mi riguarda è il secondo miglior troll politico, subito dopo Sgarbi.
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mio bruttissima sta puntata noiosa, floris è un cadavere ambulante.
annozero su un altro pianeta. quasi quasi meglio porta a porta per lo spettacolo. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
hanno voluto questa bibicletta, e ora pedalano |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' così che si da una svolta ma mi rendo conto che siamo in Italia..
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Concludendo:
Floris è un leccaculo!!! |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Anche Anno Zero non è male, anche se trovo Santoro difficilmente sopportabile. In ogni caso credo che leggere il giornale sia piú utile che guardare programmi simili. Quote:
Del resto io credo che anche se causasse inflazione, per i lavoratori ci sarebbe comunque un vantaggio. Volendo la si potrebbe attuare solo per i redditi piú bassi, ma la trovo importante. In ogni caso innanzitutto andrebbe abolito quell'accordo che impone un tetto all'aumento salariale legato all'inflazione programmata: ridicolo di per sé, lo è tantopiú quando l'inflazione programmata è la metà di quella reale: in questo modo s'impoverisce la popolazione. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
almeno una volta era accettabile ora è veramente solo propaganda politica, ormai l' unico programma serio è annozero, tutto il resto è politichese
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno può farmi vedere questa parte magari su you tube o su rai click? nel second caso mi dite il minuto esatto?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
la trovi qui, verso la fine... subito dopo una gustosa barzelletta del premier sui prezzi alti |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la barzelletta non era male
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.