|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza? | |||
| SI |
|
133 | 85.81% |
| NO |
|
22 | 14.19% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
capisco, ma se devo conoscere una persona nuova (in un bar, per strada, a scuola), anche solo per amicizia, preferisco prima cominciare a parlare con una bella piuttosto che con un brutta.
Ovvio che se la persona bella è idiota passo avanti, ma se rispecchia i miei gusti, non proseguo proprio a conoscere quelle più brutte. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
tipo lui:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Contano di più il denaro...
Solo il denaro.....
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ovvio che la bruttezza/bellezza segna la vita delle persone.
E' una delle caratteristiche di una persona, tra l'altro una delle più evidenti. Solo il fatto che una donna brutta non possa andare a fare la showgirl , nonostante magari sia il sogno della sua vita (sogno piuttosto inflazionato di recente tra l'altro ...), è abbastanza per dimostrare che questa caratterista incide in qualche modo sulla vita delle persone. Inoltre una persona si relazionerà in maniera diversa con gli altri a seconda del fatto che sia bella o brutta. Una persona bella in genere incentra la propria relazione sociale sfruttando il fatto di essere bella, una persona brutta punta su altro. Il fatto che la maggior parte degli scienziati sia brutta la dice lunga sulla questione: hanno puntato su altro
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() onestamente ritengo peggio chi non riesce a finire la terza media perchè ha un cervello che proprio non arriva...anche nascere stupidi incide sulla vita di una persona. TUTTO quello che fa parte di te incide sulla tua vita. ma come dicono i bandabardò "la fortuna è un fatto di geografia". pensa che sfiga...anche le donne nate in afghanistan non possono fare le showgirl sgallettate e per il solo fatto di essere nate li. magari sono delle strafighe da paura..Quote:
. e giusto per la cronaca: per esempio Newton era uno che se la tirava da morire...
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio Ultima modifica di Mucchina Volante : 12-10-2008 alle 02:29. |
||
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La showgirl era un esempio, ma come la showgirl si possono trovare anche tanti altri esempi di come l'aspetto esteriore influisca sulla vita anche più mondani. Una persona brutta sin da quando è nata si troverà ad affrontare il mondo in maniera diversa rispetto ad una persona bella e questo è un dato di fatto. Anche i bambini guardano l'aspetto esteriore, anzi, spesso la gioventù porta ad ignorare altri aspetti e a focalizzarsi su quello; quindi è evidente che una persona brutta crescendo avrà attenzioni differenti rispetto ad una bella. Un bambino brutto per socializzare con gli altri dovrà fare sfoggio di qualche altra caratteristica, uno bello in genere ha la vita più facile e crescendo questa cosa si imprime nel carattere modificando il tuo stile di vita . Questo non significa che il brutto è svantaggiato nella vita, ma solo che si trova ad affrontarla con un approccio diverso. Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
cmq il mio discorso era ovvio: non ha senso discutere sul fatto che l'aspetto influisca sulla vita perchè qualunque cosa influisce. per me la geografia è la parte piu' importante, dove nasci e in che famiglia nasci. tutto il resto è contorno...per quel che invece riguarda l'età adulta (ammesso che sei nato in uno di quei posti in cui l'età adulta si raggiunge piuttosto facilmente) ogni individuo ha un discreto margine di manovra, che ci da il permesso di escludere la parola destino dal nostro dizionario....altrimenti tutto è un piangersi addosso...oddio sono brutto non ho speranza di avere una vita decente
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se una persona non crede nel destino che vota?
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ps. dai dai è un post apposito per flammare sulla qualità della tv oggigiorno, ma a quest'ora e soprattutto di sabato sera, non ho voglia di metter faccine per far capire il tono e quindi il senso del mio post |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
chi era il figlio di chubecca?
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Vabbè, destino tanto per dire, credo che intenda chiedere (almeno è questa l'interpretazione che ho dato io, e d è comunque la piega che ha preso il thread) se la bellezza possa favorire o meno il successo in ambito perlomeno lavorativo o comunque di successo
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
|
Quote:
dai non siate fiscali, si capisce benissimo l'impostazione del thread... cmq tantissimi si ciao jakie
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
beh è normale, che influenzi in una certa misura è connaturato alla nostra natura animale.
Personalmente posso dire che da quando, per lavoro, sono passato da jeans+felpa a completo giacca-pantalone-cravatta ho notato che in effetti ora la gente si approccia a me in modo diverso (e sono comunque un tipo alla Brunetta : basso, brutto e sovrapppeso... mi mancano solo soldi e potere )
|
|
|
#140 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

)