|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza? | |||
| SI |
|
133 | 85.81% |
| NO |
|
22 | 14.19% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
No, conta il carattere e come ti hanno cresciuto. Ho conosciuto una persona nata senza la mano destra, ma fa una vita normalissima con tanti amici, lavoro e donna. Uno può anche essere brutto ma è il carattere che conta.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
manca solo il fango per rendere il tutto più interessante
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Poi, è chiaro, se una persona la si conosce, si arriva a "valutarla" anche per altre doti, ma il "primo step", il colpo d'occhio, è tutto basato sull'estetica ovviamente... e se non si riesce a oltrepassare questa prima "prova" spesso non ci si arriva proprio, al secondo step!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 11-10-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io si.
Sono riuscita a vedere le prime puntate, poi ha iniziato a darmi la nausea....era raccapricciante.
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
.
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
la bellezza conta molto al giorno d'oggi...il fatto di essere belli aiuta in tutto....posto di lavoro, relazioni personali ecc.....e questo aspetto si ripercuote in ognidove....è una cosa molto buona x chi è bello..ma molto meno per chi non lo è....d'altronde basta pensare, se noi abbiamo davanti una bella ragazza e una brutta, quale scegliamo???? è quasi una domanda retorica.....poi il tutto varia da persona a persona , per esempio magari in un lavoro qualcuno che ha bisogno di una ragazza ultra specializzata, sceglierà quella meno bella, ma in genere non funziona cosi anzi...
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Bah.... siamo sempre nei soliti discorsi, la cosa è soggettiva.
Per me il concetto di bellezza è soggettivo, ( ciò che per uno è brutto, per certuni può essere bello ) .... in senso OGGETTIVO la bellezza è difficilmente enunciabile, imho. Quindi, mancando il presupposto oggettivo, tutte le teorie relative sono soggettive anche esse. E lo si vede anche qui.... perchè c'è chi la pensa dando maggiore risalto al fattore bellezza, chi invace contrasta dando maggiore risalto ad altri fattori. Io la penso così: da inguaribile romantico, la bellezza esteriore per me ha un valore relativo, tendo a valorizzare di più altri aspetti, quali quello morale, della intelligenza, della simpatia, e via dicendo. Da un punto di vista strettamente pragmatico ( senza volere elaborare teorie sull'esistenza da ciò ) però vediamo che l'evoluzione storica del nostro paese, e non solo, il discorso è molto complesso, e della società moderna ha creato dei parametri di "bellezza" o di "estetica" che dir si voglia, i quali pur essendo del tutto arbitrari e soggettivi dal punto di vista logico-filosofico, una volta che si applicano a masse numerose di persone assumono indubbia rilevanza sociale. In un certo senso è le differenza tra teoria e prassi, la teoria dice A, ma la prassi dice AB oppure B .... Muovendosi in una società così fatta, si deve tenerne conto, e fare le proprie scelte di conseguenza, in relazione agli obiettivi che si intende raggiungere. Naturalmente imho. (che post criptico mi è venuto fuori.... )
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
considerando che per molti lavori la "bella presenza" è un requisito essenziale direi che l'essere brutti può condizionare, in parte, la nostra vita.
Anche perchè essere brutti porta molto facilmente all'avere poca stima di se stessi che poi porta a non curarsi perchè "tanto è inutile" che poi ha come conseguenza l'apparire ancora più brutti etc in un circolo vizioso che si autoalimenta. In ogni caso la vera differenza la fa l'essere ricchi o meno )p.s. io appartengo alla categoria dei "brutti e poveri" ma non me ne è mai importato nulla (anche se tendenzialmente cerco di migliorare almeno la parte economica... giusto quel tanto che mi serve per vivere sereno senza il patema "se mi si rompe l'auto/il frigorifero/la caldaia/etc devo farmi un mese a pane e cipolla per sopravvivere" cosa che di questi tempi non è così scontata)
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 11-10-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Pensa che io oramai mi faccio le meglio passeggiate in orari improponibili ed in vicoli deserti, perchè tanto un rutto non se lo pigliano manco i maniaci e poi non giro mai con più di 20 euro in tasca, quindi direi che sono al sicuro. Per questa e altre cose essere cessi può essere vantaggioso,insomma meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, no??!!
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bello tromba tanto
brutto tromba poco. ricco tromba tanto.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
prova a mettere una foto qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878 potresti rimanere sorpresa ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
![]() Non credo ci sia da aggiungere molto: se c'è l'ha fatta pure lui..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
qui oltre alla ricchezza (perchè un ministro non prende 1.000 € al mese e non credo abbia problemi ad arrivare alla quarta settimana) aggiungiamo anche una buona dose di potere che non fa mai male.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Puoi nascere in una famiglia ricca o puoi essere un fico/una fica della madonna o avere un talento per qualche cosa: è ovvio che è un vantaggio di partenza ma non basta a "cambiare" il tuo destino (a meno che le varie "virtù" non si verifichino contemporaneamente nella stessa persona )...D'altronde non mi sembra che tutti i brutti/brutte siano dei perdenti/sfigati e tutti i belli/belle siano degli uomini/donne di successo... Poi molto fa la propria convinzione: se uno "brutto" vive il suo aspetto fisico con un complesso di inferiorità allora diventa limitante, altrimenti non credo cambi poi tanto nella vita (certo magari non farà il modello per le pubblicità ma non credo che questo sia influenzare il destino...) k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Non mi piace circondarmi di brutti.
Se devo conoscere una nuova persona e c'è da scegliere tra una bella e una brutta, non ci penso un attimo. Vale sia per uomini che donne. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che illusi che siete a credere nella bellezza.
Le persone che tengono in mano il mondo sono tra le piu' brutte oggettivamente. Ratzinger, Berlusconi, Bush per passare poi a gente come Gaucci, Cecchi Gori, Brunetta, Ferrara... hanno tutti le migliori donne, i tasti del potere in mano e sono dei vincenti... cosa volete che gliene importi di brad pitt ?
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Se si tratta di conoscere per amicizia non me ne frega nulla, brutta o bella cambia poco... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

spevo che c'era