Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza?
SI 133 85.81%
NO 22 14.19%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 12:23   #81
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Per curarsi intendo fare attivià fisica, mangiare bene, lavarsi, tenere in ordine i capelli o l'abbigliamento.
Travestirsi significa truccarsi in modo da non riconoscere più qualcuno, vestirsi come un tr****e, eccedere in tutto.

Tu ad esempio da struccata sei un'altra persona. Io ad esempio, lo trovo eccessivo e quindi quasi un "travestimento".

Non vederlo come un attacco alla tua persona...è un esempio.

PS: quante volte ho detto "esempio"?
*
Old 11-10-2008, 12:25   #82
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Io per curarsi intendo prendersi appunto cura di sè a 360°.
Quanto a me [dato che citi il mio caso come esempio..], ti posso assicurare che nessuno fa fatica a riconoscermi quando sono struccata e in tuta da ginnastica. Eccessivo? non credo. Non sono mai volgare nè nell'aspetto nè nel modo di presentarmi. Credo di avere qualcosa di carino da valorizzare, credo di saperlo fare e mi piace farlo. Sicuro è che non mi travesto.
Uhm....beh sono punti di vista.
Io resto del mio, e non credo di essere l'unica a pensarla così.
Poi noi due abbiamo gusti moooooolto differenti...
Old 11-10-2008, 12:27   #83
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Io per curarsi intendo prendersi appunto cura di sè a 360°.
Quanto a me [dato che citi il mio caso come esempio..], ti posso assicurare che nessuno fa fatica a riconoscermi quando sono struccata e in tuta da ginnastica. Eccessivo? non credo. Non sono mai volgare nè nell'aspetto nè nel modo di presentarmi. Credo di avere qualcosa di carino da valorizzare, credo di saperlo fare e mi piace farlo. Sicuro è che non mi travesto.
Permettimi la battuta.. anche cameron diaz postata precedentemente si riconosce da struccata
Old 11-10-2008, 12:27   #84
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
cmq tu che lavori in un centro estetico.... ci son donne magari grassissime che vengono a farsi solo le unghie e pensano di esser belle e il resto fa schifissimo ?

dai raccontaci cosa hai visto di tutto nel centro estetico
si potrebbe andare avanti per ore
Ci sono donne che spendono una fortuna in fanghi, trattamenti, massaggi per mezza smagliatura. Per me è pura follia..per loro una necessità profonda che, in taluni casi, porta addirittura a indebitarsi. Non le giudico..per alcune di loro i problemi sono reali e tangibili...solo, potessi [e in certe situazioni l'ho fatto], suggerirei loro di rivolgersi a un istituto diverso da quello di bellezza...
L'altro giorno ho pesato una donna di 1.70: 54 kg. Le è preso un vero e proprio attacco di nervi e mi ha intimato di strappare la scheda...
Old 11-10-2008, 12:29   #85
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Uhm....beh sono punti di vista.
Io resto del mio, e non credo di essere l'unica a pensarla così.
Poi noi due abbiamo gusti moooooolto differenti...
a pensarla così su cosa? sul fatto che io sia volgare o meno? sul fatto che il mio sia un travestimento? per un ombretto scuro sugli occhi? suvvia setz, smettila.
Old 11-10-2008, 12:31   #86
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Permettimi la battuta.. anche cameron diaz postata precedentemente si riconosce da struccata
si ma nel suo caso la differenza è abissale e lei fa parte di un mondo dove la bellezza è quasi tutto.
Old 11-10-2008, 12:32   #87
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
a pensarla così su cosa? sul fatto che io sia volgare o meno? sul fatto che il mio sia un travestimento? per un ombretto scuro sugli occhi? suvvia setz, smettila.
Tu hai detto che quello che io ho detto non è vero, giusto?
Quando, qualcun'altro ti disse che sei completamente diversa, quindi non sono solo io a notarlo, giusto?

Ora, cosa c'è che non va che mi dici di smetterla?

EDIT: chiarisco ancora (non sia mai) che ho preso te come esempio per spiegare in "fatti" il mio pensiero, dato che poi mi rivolgevo anche a te.

Ultima modifica di Setzuko : 11-10-2008 alle 12:35.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 12:32   #88
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
se questo thread diventa un thread pieno di battibecchi tra donne e poi l'amico Free me lo chiude, giuro che non vi mando più le foto di Raven nudo , utentesse con manie di protagonismo
non sia mai..anche perchè..cheppalle sempre le solite cose
Old 11-10-2008, 12:37   #89
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
si ma nel suo caso la differenza è abissale e lei fa parte di un mondo dove la bellezza è quasi tutto.
è solo trucco, niente di così inaccessibile alla persona comune
Old 11-10-2008, 12:38   #90
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Tu hai detto che quello che io ho detto non è vero, giusto?
Quando, qualcun'altro ti disse che sei completamente diversa, quindi non sono solo io a notarlo, giusto?

Ora, cosa c'è che non va che mi dici di smetterla?
non ho detto che non è vero, ho detto che la cosa non mi pare così esasperata da parlare di travestimento
gli occhi sono gli stessi, il naso è lo stesso, la bocca è la stessa. Nel complesso però l'immagine risulta diversa. Molte donne si truccano, ogni donna è diversa quando è in tiro rispetto a quando fa le pulizie in casa..mi chiedo perchè ti vada di focalizzare sempre l'attenzione su di me e perchè quando si parla di me ti sembri tutto così esagerato e fuoriluogo..mezza idea ce l'avrei ma me la tengo per me. Direi che si possa andare oltre.
Old 11-10-2008, 12:40   #91
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
è solo trucco, niente di così inaccessibile alla persona comune
io credo che [dall'altra parte] sia anche la posa infelice. In ogni caso...QUEI truccatori sono capaci di compiere miracoli al pari di un chirurgo plastico. Sarei felice di avere la stessa abilità e non nego che se ne avessi le capacità lo farei. Non vedo dove sia lo scandalo.
Old 11-10-2008, 12:41   #92
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
non ho detto che non è vero, ho detto che la cosa non mi pare così esasperata da parlare di travestimento
gli occhi sono gli stessi, il naso è lo stesso, la bocca è la stessa. Nel complesso però l'immagine risulta diversa. Molte donne si truccano, ogni donna è diversa quando è in tiro rispetto a quando fa le pulizie in casa..mi chiedo perchè ti vada di focalizzare sempre l'attenzione su di me e perchè quando si parla di me ti sembri tutto così esagerato e fuoriluogo..mezza idea ce l'avrei ma me la tengo per me. Direi che si possa andare oltre.
Non capisco perchè tu te la prenda tanto.
Era per fare un esempio signor mio.

Poi mai detto che tutto quello che ti riguarda mi sembra esagerato e fuoriluogo, non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.

Umpf..
Old 11-10-2008, 12:50   #93
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
io credo che [dall'altra parte] sia anche la posa infelice. In ogni caso...QUEI truccatori sono capaci di compiere miracoli al pari di un chirurgo plastico. Sarei felice di avere la stessa abilità e non nego che se ne avessi le capacità lo farei. Non vedo dove sia lo scandalo.
Mi hai fatto ricordare qualche puntata del Brutto anatroccolo che davano tempo fa in tv.. lì di "miracoli" se ne vedevano parecchi.. il tutto però durava spesso per una sera ciò che invece nel mondo dello spettacolo dura da una vita..

Lo scandalo è che c'è gente che sbava dietro a simboli fittizi senza sapere cosa si nasconde dietro.
Old 11-10-2008, 12:56   #94
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
eh, ma le vie di mezzo non le conoscete, voi due?
Sono drastico

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 12:57   #95
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
più che altro il non essere (abbastanza) belli ti toglie alcune occasioni, a volte molto importanti, specialmente da giovani
purtroppo non c'è niente da fare, bisogna solo sperare che alla prossima opportunità si stia dall'altra parte
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:02   #96
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Piccolo OT: in italiano è corretto?
no segnato loro
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:06   #97
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Mi hai fatto ricordare qualche puntata del Brutto anatroccolo che davano tempo fa in tv.. lì di "miracoli" se ne vedevano parecchi.. il tutto però durava spesso per una sera ciò che invece nel mondo dello spettacolo dura da una vita..

Lo scandalo è che c'è gente che sbava dietro a simboli fittizi senza sapere cosa si nasconde dietro.
gran trasmissione quella...su sky ricordo che c'era la versione americana...e, dato che loro devono sempre strafare, in quel caso era concesso anche l'uso del bisturi..anzi, soprattutto quello.
Old 11-10-2008, 13:09   #98
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
La bellezza o l' immagine culturale del canone estetico può essere una chance in più (in alcuni ambiti specialmente sessuale- lavorativo) , come l' intelligenza, il fascino, il potere,la ricchezza o la fortuna.Sinceramente se fossi bello penso che ugualmente nella mia vita non sarebbe cambiato nulla in meglio, forse un miglior rapporto con me stesso, nient' altro.

Quindi manca la voce: in parte.

Ultima modifica di Pachman : 11-10-2008 alle 13:14.
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:20   #99
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
gran trasmissione quella...su sky ricordo che c'era la versione americana...e, dato che loro devono sempre strafare, in quel caso era concesso anche l'uso del bisturi..anzi, soprattutto quello.
se ricordi qui in italia c'era "Bisturi" che è durato un po.. poi hanno dovuto sospenderlo
Old 11-10-2008, 13:28   #100
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
se ricordi qui in italia c'era "Bisturi" che è durato un po.. poi hanno dovuto sospenderlo
mai visto.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian