|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono d'accordo con Berlusconi.
Sembra che, per fortuna, questa legislatura farà danni solo in Italia e ci risparmierà figuracce all'estero.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
evidentemente non hai capito.. primo io non mi inalbero, mi cascano semplicemente le braccia (per non dire altro).. secondo la critica è data proprio dalla incoerenza tra fatti, parole e promesse.. se avesse detto sempre "i romeni sono brave persone" io sarei stato d'accordo con lui.. pensa un pò te.. chiaro? e a questo punto chiedo anche a te.. sei d'accordo con le parole del nano di oggi o sei d'accordo con le parole della lega? (è inutile che te le ripeta sai benissimo che sono diametralmente opposte..)
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non stiamo parlando di cosa pensiamo noi dei rumeni ma di cosa ne pensa Berlusconi e di cosa ne pensate voi...forza!!!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;.,z;.,a
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
emergenza criminalita' finita.. io mi sento piu sicuro...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
certo é buffo... non c'é mai una cosa che vada bene.
Ora anche tremonti che si mette di mezzo sull' emendamento "salva manager" sarà una cosa negativa? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anche a te chiedo.. che ne pensi delle parole del premier? sei d'accordo con il primo berlusconi quello della campagna elettorale sulla sicurezza o sei d'accordo con il nuovo missionario della pace?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 09-10-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
L'angolo della settimana enigmistica: chi l'ha detto?
Sicurezza: xxxxxxxx, chiudere le frontiere ai romeni
4 novembre 2007 alle 10:40 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti “Come Paese dovevamo fare una moratoria nei confronti della Romania, come hanno fatto Spagna, Germania, Austria e Inghilterra che hanno chiuso le frontiere per due anni ai lavoratori provenienti da quel Paese." Se io fossi stato al governo, l’avrei fatta”: parola di xxxxxxxx che, parlando alla Stampa, fa il punto sull’emergenza sicurezza. “Questo governo — spiega il Cavaliere — ha annunciato per mesi una svolta sulla politica della sicurezza, ma in Consiglio dei ministri, per accontentare la sinistra radicale, è stato costretto a presentare dei disegni di legge. Ventiquattro ore dopo, sull’onda dei tragici fatti di Roma, ha approvato un decreto per coprire l’immagine del sindaco della capitale, cioé di una città in preda al degrado. Spero che il resto dell’Italia non diventi come Roma”. Chi ha pronunciato quelle frasi (nemmeno un'anno fa, e quindi se fosse stato lui al governo, le frontiere per i romeni sarebbero ancora chiuse)? a) Gigi la Trottola b) Silvio Berlusconi c) Pino Scotto La soluzione nel prossimo numero.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mancano due lettere, per andare bene...
tremonti di traverso...? anche fini si era messo di traverso..lol nessuno conta un cazzo nel governo, solo altappone comanda
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;.a;.z;a
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GIGI ! X;,;,:<a
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Non lo fa neppure Di Pietro! QUI LA COSA E' PAZZESCA!!! Se Berlusconi dice una cosa che non vi trova d'accordo, allora dagli addosso; se dice una cosa che vi trova d'accordo, dagli addosso lo stesso perché tanto non lo pensa davvero! Se l'avesse detto Veltroni l'avreste incensato come grande leader politico?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu vedi coerenza tra le cose dette in campagna elettorale e le proposte fatte rispetto a quello che ha detto oggi? se non chiariamo questo punto non ci capiamo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;',a;z;'.a
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
I berlufans NO, per loro è giusto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

HWU Rugby Group