Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 11:52   #201
_fefe_
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Senza dubbio.

Ma vorrei ritornare un attimo sulla questione della "notizia", perchè probabilmente non sono riuscito a spiegarmi.

Il 5 giugno accadde una bagarre in Aula, come ha ricordato per primo l'utente syn_yanar in questo intervento. L'articolo di Repubblica del giorno seguente che narra quell'avvenimento, tra l'altro relegato a pag.28 dell'edizione cartacea, è stato linkato dall'utente Kivron in questo intervento.
La cronaca di ciò che è accaduto in quella giornata è un avvenimento certo e ci si aspetta che gli organi di informazione ne parlino.

Passiamo ora al 3 ottobre, quando "il rotolo" pubblica l'articolo corredato dalle foto.
Come già detto più volte le foto sono reali e inequivocabili.
Ma a quando si riferiscono?
A quale avvenimento?
Forse alla votazione del giorno precedente nella quale il governo è stato battuto? Non sembra.
L'articolo NON è la cronaca degli avvenimenti del giorno precedente.
Una data certa si ha per una sola foto, relativa a Scilipoti (IDV) e datata addirittura 2 luglio.
E gli altri episodi documentati si riferiscono a quella data oppure no?
E' un articolo scritto non per narrare uno specifico avvenimento, è un atto d'accusa nei confronti del malcostume degli onorevoli pianisti, MA NON DI TUTTI, solo di quelli dell'opposizione accusati perchè predicano il rigore e accusano il centrodestra di attentare alla democrazia, poi votano per i colleghi assenti.

Ecco perchè chiedevo: dove è la notizia da pubblicare?
Quale sarebbe l'avvenimento omesso da tutti gli altri quotidiani?
Cosa avrebbero dovuto (e potuto) pubblicare gli altri quotidiani?

Ciao

Federico
scusa ma non ci arrivo!
prima sei d'accordo con me sulla questione delle molte fonti, poi riparti con la storia della bagarre in aula quando qui si parla di atro (ma che centra?).
E alla fine evidenzi il fatto che non si sa esattamente in quale istante sia successo l'episodio di pianismo qui descritto. Ma che importa il quando? La rilevanza è che è accaduto. Mica si parla di un reato che prima non lo era ed ora invece si (e quindi è rilevante se il fatto è stato commeso prima o dopo). Qui si parla di un comportamento scorretto che prima viene criticato ad altri, e poi sono gli stessi "critici" a compierlo. Per me il qundo non è rilevante in questo caso. Se per te lo è, bene! Giungerai alle tue conclusioni come io giungo alle mie. paritremo solo da due presupposti diversi per giungere a conclusioni simili (a quanto pare ).
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 14:54   #202
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
io da n post vorrei avere un opinione da parte di alcuni utenti sugli aberranti interventi di vito e bocchino, difficilmente forse mai la avrò. Ribadisco ancora una volta che costoro dovrebbero essere soddisfatti dell'eventuale malcostume di scilipoti.
Spero proprio di no .

Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
La differenza è nella forma con cui è stata comunicata. La sostanza c'è. E' il solito discorso forma/contenuti.
Questo è corretto SE vengono date informazioni sugli avvenimenti.
La bagarre del 5 giugno era un avvenimento certo. Non pubblicarla era malafede. Il taglio con cui pubblicarla invece dipende dall'orientamento dei vari giornali, come tu stesso fai correttamente notare.

Quote:
Chiaro che se sono "vecchie", nulla si può imputare agli altri quotidiani, ma (di nuovo) la sostanza c'è.
Perfetto, ci siamo capiti. Parlavo proprio di questo punto nel mio più recente intervento.

Questo è slegato dalla sostanza delle foto, delle quali c'è solo da identificare i soggetti ritratti e il momento.

Quote:
Qualche mio post dietro ho riportato il pensiero "valoroso" dello stesso Di Pietro riguardo i pianisti...
Vero, anche l'utente syn_yanar l'aveva postato in questo intervento che io avevo quotato nella mia prima risposta in questa discussione

....
ribadisco che si tratta di una vicenda grave
....
Per me si tratta di fatti importanti, esigo da chi voto il massimo dell'integrità possibile.

La penso esattamente come te.

Ed è ancor più grave tenendo conto che nel recente passato DiPietro si è scagliato più volte contro il malcostume dei pianisti, come si evince anche dalla dichiarazione che hai riportato di seguito:

10 giugno 2008
“Chi vota per due - ha sostenuto di Pietro - commette una truffa aggravata, giacché concorre con il titolare del diritto di votare in quest’Aula a fargli maturare indebitamente la diaria come se fosse presente. Per questo lei, presidente Fini, che è un pubblico ufficiale, che le piaccia o no, se non ferma chi vota per un altro commette un reato di omissione”.

Quote:
Ci provo, ma non credo sarà facile
Lo temo anche io.....

Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
scusa ma non ci arrivo!....
Nell'intervento che hai quotato ho fatto un parziale OT esaminando solo il comportamento degli altri quotidiani di fronte all'articolo de "il rotolo".
Ho cercato di spiegare che non c'è nessun avvenimento recente dietro a quelle foto (che sono una collezione di scatti, forse presi anche in occasioni differenti). Per questo, secondo me, nessun quotidiano poteva dato notizia di un....avvenimento specifico che non c'è stato.

Quote:
Qui si parla di un comportamento scorretto che prima viene criticato ad altri, e poi sono gli stessi "critici" a compierlo....
giungere a conclusioni simili (a quanto pare ).
Si. Il dissenso nasceva solo sulla questione (parzialmente OT) su cosa avrebbero dovuto e potuto pubblicare gli altri quotidiani.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:17   #203
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Vedo che facciamo un sano per difendere la propria parte politica... in questo gli elettori idv e pdl si assomigliano proprio, non c'è che dire!
Evidentemente non hai letto il mio primo post qua.
http://www.otticasilverio.it/
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:43   #204
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Utonto Guarda i messaggi
I pianisti di Pd e Idv alla Camera

Sul Giornale le foto dello scandalo

Accusa il centrodestra di attentare alla democrazia, stavolta però l'opposizione parlamentare del Pd e di IdV è stata colta in fallo a Montecitorio: le foto pubblicate da Il Giornale smascherano infatti i deputati mentre votano per i loro colleghi assenti. Non mancano situazioni paradossali come quella dell'onorevole dipietrista Scilipoti che prima si indigna per la pratica antidemocratica, poi viene sorpreso lui stesso nell'attività di pianista.

Il quotidiano diretto da Mario Giordano non è nuovo a questi scoop. Già a luglio in prima pagina era stata pubblicata la foto dell'ex ministro Livia Turco intenta a votare per i vicini di scranno assenti. Stavolta i pianisti si sono moltiplicati. A quello che è un vero e proprio concerto hanno preso parte numerosi esponenti del Partito democratico e di Italia dei Valori: da Lapo Pistelli a Salvatore Margiotta, da Vinicio Peluffo a Elisabetta Rampi, da Pierluigi Mantini a Lanfranco Tenaglia, da Andrea Orlando a Rolando Nannicini, da Anna Rossomando a Luciana Pedoto, da Andrea Sarubbi ad Alessandro Maran, per concludere con le vedove D'Antona e Calipari, oltre al "predica bene e razzola male" Domenico Scilipoti, siciliano eletto nel partito di Antonio Di Pietro.

fonte: tgcom.it

Foto:
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogal...lery4052.shtml

Bene ... avanti così
Questa me l'ero persa.
Adesso capisco perchè quando parla, di pietro dice sempre "noi dell'italia dei valori"... così può votare per due.
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38.
bart_simpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 00:47   #205
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Ci provo, ma non credo sarà facile
Sul sito c'è tutto l'archivio consultabile.
Il Giornale del 06/06/08 è http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?P...2&PDF_NUM=1150
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 00:53   #206
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
uno scandalo che si legge solo su una testata...
strano scandalo...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 10:33   #207
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Premetto che si tratta di un OT alla notizia in discussione.

Quote:
Sul sito c'è tutto l'archivio consultabile.
Il Giornale del 06/06/08 è http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?P...2&PDF_NUM=1150
Sei davvero un segugio!

La notizia in quell'occasione non ha avuto gli onori della prima pagina, ma è stata comunque riportata in un trafiletto in basso a destra a pagina 14.

Può essere interessante leggere COME è stata riportata:

Quote:
Originariamente inviato da ilrotolo
Immortalati i "pianisti" alla camera
Da radicali a paparazzi

Di solito i pianisti si ascoltano. I radicali, invece, hanno pensato di fotografarli. Scene di ordinaria confusione in Parlamento. Durante le votazioni sul decreto Alitalia alla Camera, infatti, alcuni deputati radicali capeggiati da Rita Bernardini (PD) hanno cominciato a fotografare i colleghi della maggioranza. Chi col telefonino, chi con teleobiettivi da paparazzo navigato, tutti con l'intento di immortalare qualche onorevole nell'atto di votare anche per il vicino assente. A chi dal PDL gli chiedeva di far sospendere le "manovre", il presidente di turno Rocco Buttiglione ha risposto che "nel regolamento "non c'è una norma sulle foto, ma solo una norma di correttezza". Accanto alla buvette , si attende quindi l'allestimento di una camera oscura...
Ho evidenziato in rosso una parola significativa.
Dal resoconto stenografico della seduta del 5 giugno 2008, così come riportato nell'intervento #116 di syn_yanar si ci si riferisce al malcostume di far fotografie dentro l'aula parlamentare, NON al malcostume dei pianisti.
Tentativo mal riuscito di ironizzare su chi lo documenta, non una parola di condanna per chi lo attua.
Poi, ovviamente, quando colti in fallo sono gli avversari politici, la musica cambia.
I soliti due pesi e due misure*.
Meno male che c'è qualcuno che parlava di demagogia degli altri.....

Ciao

Federico

* quando invece si dovrebbe ritenere grave questo malcostume dei pianisti, da qualunque parte essi si collochino. Nessuna giustificazione per questi del PD e dell'IDV, così come nessuna giustificazione per quelli degli altri partiti.
Io la penso così. E penso (e spero) anche molti altri

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 10-10-2008 alle 10:50.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 05:48   #208
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Sono arrivate le risposte sul sito di IDV. A quanto pare, come volevasi dimostrare, sembra tutto perfettamente architettato dal Giornale:

Quote:
Gentili signori, vorrei personalmente spiegarvi i fatti contestatimi dagli articoli apparsi su “Libero” e su “Il Giornale” il 3 ottobre scorso sui voti dell’opposizione alla Camera. Negli articoli vengo accusato di “pianismo”, ossia di aver espresso due volte il mio voto: una volta per me e l’altra per un mio collega. Sono stato accusato, ingiustamente, di essere un moralista che “predica bene e razzola male”. I fatti, però, non sono andati esattamente per come sono stati descritti dai giornalisti della carta stampata.
Innanzitutto la foto riportata era stata tagliata e non si può avere la visione d’insieme della scena. In secondo luogo, le foto riportate risalgono al due luglio scorso, mentre la mia dichiarazione sul “pianismo”, considerato “un problema di mentalità e di comportamento che ognuno di noi ha dentro la testa, nel proprio cuore e nella propria anima, risale al primo ottobre. Quindi è stata ripresa una foto vecchia di tre mesi e accostata ad una mia dichiarazione molto più recente.
Il fatto più sconcertante è che nessuno dei giornalisti ha guardato con "attenzione" la fotografia poiché, anche in quella in piccolo è possibile vedere che accanto alle mie mani ce n'è una(che appartiene all’onorevole Porfidia, presente in aula e che al momento della votazione si trovava nella fila inferiore alla mia e mi aveva chiesto di votare per lui) che sbuca dal basso e che è appoggiata accanto al dispositivo per esprimere il voto. Quindi non posso essere accusato di “pianismo”, poiché i pianisti (secondo la mia stessa dichiarazione) sono quelli che votano per qualche collega assente. Io ho solo fatto un favore ad un collega che in quel momento non poteva ritornare al suo posto per votare e che, pur avendone la possibilità nella fila inferiore, non ha espresso la sua preferenza al posto di qualcun altro.
Non ho nulla da rimproverarmi e spero di aver potuto fare chiarezza sulla questione anche a voi.
Cordiali saluti, On. Domenico Scilipoti.
Postato da: Domenico Scilipoti | 17.10.08 17:05
Rimango però sconcertato dal leggere le parole di Di Pietro il quale dice di essere dispiaciuto per l'accaduto:

Quote:
Sono davvero dispiaciuto per quello che è accaduto. Per un partito come il nostro credo sia ancora grave. Vi assicuro che saranno presi provvedimenti a riguardo. Non cerco scuse e non nascondo la verità: quello che è successo è stato davvero deprecabile.
...
Postato da: Antonio Di Pietro | 20.10.08 12:30
Non capisco, se Scilipoti ha detto di non essere in errore perchè Di Pietro scrive quelle parole ? Che i due non si siano parlati ?
Boh, almeno hanno risposto pubblicamente.
Comunque i miei sospetti erano fondati, ammetto però che è stato irritante leggere i commenti di molti di voi che hanno spalato m*rda gratuitamente credendo ad una fonte falsa come quella del Giornale. Ora come la mettiamo ?

Ultima modifica di Maverick18 : 23-10-2008 alle 05:50.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 06:14   #209
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Sono arrivate le risposte sul sito di IDV. A quanto pare, come volevasi dimostrare, sembra tutto perfettamente architettato dal Giornale:

Rimango però sconcertato dal leggere le parole di Di Pietro il quale dice di essere dispiaciuto per l'accaduto:

Non capisco, se Scilipoti ha detto di non essere in errore perchè Di Pietro scrive quelle parole ? Che i due non si siano parlati ?
Comunque i miei sospetti erano fondati, ammetto però che è stato irritante leggere i commenti di molti di voi che hanno spalato m*rda gratuitamente credendo ad una fonte falsa come quella del Giornale. Ora come la mettiamo ?
Vuoi sapere come la mettiamo? Le foto potranno pure essere state tagliate, ridimensionate o quello che vuoi ma rimane la dichiarazione di Di Pietro. La mettiamo che si cerca a tutti i costi una giustificazione fino a fantasticare su un fotomontaggio. Perchè in questa discussione alcuni hanno sottointeso anche questo. La costernazione del direttore dopo il concerto per orchestra e "pianoforte" non esce perchè la mano destra non sa cosa fa quella sinistra. Ora puoi continuare ad irritarti tranquillamente.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 06:22   #210
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Vuoi sapere come la mettiamo? Le foto potranno pure essere state tagliate, ridimensionate o quello che vuoi ma rimane la dichiarazione di Di Pietro. La mettiamo che si cerca a tutti i costi una giustificazione fino a fantasticare su un fotomontaggio. Perchè in questa discussione alcuni hanno sottointeso anche questo. La costernazione del direttore dopo il concerto per orchestra e "pianoforte" non esce perchè la mano destra non sa cosa fa quella sinistra. Ora puoi continuare ad irritarti tranquillamente.
Eheh, no comment. Aspetto commenti da altre persone.
Old 23-10-2008, 06:30   #211
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Eheh, no comment. Aspetto commenti da altre persone.
Eheh, aspetti il 5° cavalleggeri per commentare?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 06:38   #212
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Eheh, aspetti il 5° cavalleggeri per commentare?
No no, ho letto il tuo post ma sinceramente non so cosa dirti (a parte che Paperino è il mio personaggio Disney preferito ).
La pensiamo in modo completamente diverso, ora sono curioso di leggere i post degli altri utenti.
Old 23-10-2008, 12:13   #213
_fefe_
Senior Member

Quote:

c'è poco da rimanere sconcertati: Scilipoti ha accampato scuse per cose che non doveva fare, attenuanti forse. Puoi metterla come ti pare, ma rimane il fatto che in una democrazia che si rispetti non si va a votare per delega. Il collega che stava nella fila sotto doveva adempiere ai suoi obblighi e non lo ha fatto, coinvolgendo un altro nella sua mancanza (quindi ci spieghi, l'altro, perchè non era al suo posto!).

apprezzamento a Di Pietro, in questo caso, che una volta smascherato il malcostume nel suo partito, almeno se ne assume la responsabilità

Ultima modifica di _fefe_ : 23-10-2008 alle 12:18.
Old 23-10-2008, 12:27   #214
_fefe_
Senior Member

ah dimenticavo

ci si chiedeva il come mai dei tempi

bene ecco la risposta:
2 giorni dopo le dichiarazioni anti-pianismo, alcuni giornali (che in questo caso definirei più seri di altri) hanno pubblicato le contraddizioni del tipo anti-pianista

a me sembra tutto in regola:
3 mesi fa: il tipo suona il piano e nessuno se lo fila perchè è una pratica "normale"
1 ottobre: lo stesso tipo si dichiara anti-pianisti
2 ottobre: i giornali recuperano le foto
3 ottobre: i giornali pubblicano le foto e lo sbuggiardano
22 ottobre (o quando ha risposto): il tipo

più linare di così

Ultima modifica di _fefe_ : 23-10-2008 alle 12:30.
Old 23-10-2008, 12:39   #215
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Che bella la difesa della legalità a due tempi... con la PDL si è inflessibili (giustamente perché stanno facendo schifo), ma poi con i propri beniamini si è dispostissimi ad essere comprensivi e trasformare ciò che può essere considerato al massimo in un'attenuante in giustificazione piena e convincente.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:47   #216
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
ecco tutti ora a darci dentro come le scimmie...
insomma l'esagerazione tipica italiana...
indichiamo la luna e guardiamo il dito...
per fortuna è un caso isolato, fosse stato esteso a tutto il partito...
le mele marce esistono in tutti i partiti, quando si scoprono vengono allontanate (ma questo dipende dal partito, ci sono partiti in cui le mele marce sono un bene di prima necessità....ma preoccupiamoci di IDV )
poi fate la vostra campagna mediatica che più vi piace, di certo questo non fa sembrare PDL e PD migliori o votabili...
saluti

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:52   #217
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
poi fate la vostra campagna mediatica che più vi piace, di certo questo non fa sembrare PDL e PD migliori o votabili...
saluti
Hai ragione tutti coloro che osano criticare l'IDV stanno facendo propaganda per Uolter o per Silvio ovviamente... non può essere che una persona critica l'IDV per i gravissimi fatti oggettivi che si sono verificati.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 13:05   #218
_fefe_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
ecco tutti ora a darci dentro come le scimmie...
insomma l'esagerazione tipica italiana...
indichiamo la luna e guardiamo il dito...
per fortuna è un caso isolato, fosse stato esteso a tutto il partito...
le mele marce esistono in tutti i partiti, quando si scoprono vengono allontanate (ma questo dipende dal partito, ci sono partiti in cui le mele marce sono un bene di prima necessità....ma preoccupiamoci di IDV )
saluti
tutti chi scusa?

la mia idea non è cambiata rispetto a prima, non mi pare di aver esgerato in nulla:
ho apprezzato di pietro per essersi assunto le proprie responsabilità (anche se tardive e solo perchè le foto sono state pubblicate)
continuo a non giustificare un comportamento che non è ammesso da nessuna legge. Se il parlamentare si sente autogiustificato fatti suoi, ma le cose che ha detto possono forse essere considerate delle minime attenuanti.
Old 23-10-2008, 13:30   #219
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Hai ragione tutti coloro che osano criticare l'IDV stanno facendo propaganda per Uolter o per Silvio ovviamente... non può essere che una persona critica l'IDV per i gravissimi fatti oggettivi che si sono verificati.
Gravissimi fatti oggettivi ? Stai scherzando vero ?
Le critiche sono sempre ben accette ma devono essere fondate e serie. Se la foto è stata tagliata e Scilipoti non ha votato per un assente, non ci vedo proprio nulla di grave, al massimo avrà commesso un'ingenuità. Il Giornale invece ne ha approfittato e ha spalato m*erda a volontà, si sapeva dato che è un quotidiano ipocrita e meschino.
Il pianismo è un'altra cosa, ma voi appigliatevi pure su queste inezie e voltatevi dall'altra parte quando accadono cose ben più gravi e serie.
Old 23-10-2008, 13:52   #220
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Gravissimi fatti oggettivi ? Stai scherzando vero ?
Le critiche sono sempre ben accette ma devono essere fondate e serie. Se la foto è stata tagliata e Scilipoti non ha votato per un assente, non ci vedo proprio nulla di grave, al massimo avrà commesso un'ingenuità. Il Giornale invece ne ha approfittato e ha spalato m*erda a volontà, si sapeva dato che è un quotidiano ipocrita e meschino.
Il pianismo è un'altra cosa, ma voi appigliatevi pure su queste inezie e voltatevi dall'altra parte quando accadono cose ben più gravi e serie.
.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian