|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
prima sei d'accordo con me sulla questione delle molte fonti, poi riparti con la storia della bagarre in aula quando qui si parla di atro (ma che centra?). E alla fine evidenzi il fatto che non si sa esattamente in quale istante sia successo l'episodio di pianismo qui descritto. Ma che importa il quando? La rilevanza è che è accaduto. Mica si parla di un reato che prima non lo era ed ora invece si (e quindi è rilevante se il fatto è stato commeso prima o dopo). Qui si parla di un comportamento scorretto che prima viene criticato ad altri, e poi sono gli stessi "critici" a compierlo. Per me il qundo non è rilevante in questo caso. Se per te lo è, bene! Giungerai alle tue conclusioni come io giungo alle mie. paritremo solo da due presupposti diversi per giungere a conclusioni simili (a quanto pare |
|
|
|
|
|
|
#202 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
La bagarre del 5 giugno era un avvenimento certo. Non pubblicarla era malafede. Il taglio con cui pubblicarla invece dipende dall'orientamento dei vari giornali, come tu stesso fai correttamente notare. Quote:
Questo è slegato dalla sostanza delle foto, delle quali c'è solo da identificare i soggetti ritratti e il momento. Quote:
.... ribadisco che si tratta di una vicenda grave .... Per me si tratta di fatti importanti, esigo da chi voto il massimo dell'integrità possibile. La penso esattamente come te. Ed è ancor più grave tenendo conto che nel recente passato DiPietro si è scagliato più volte contro il malcostume dei pianisti, come si evince anche dalla dichiarazione che hai riportato di seguito: 10 giugno 2008 “Chi vota per due - ha sostenuto di Pietro - commette una truffa aggravata, giacché concorre con il titolare del diritto di votare in quest’Aula a fargli maturare indebitamente la diaria come se fosse presente. Per questo lei, presidente Fini, che è un pubblico ufficiale, che le piaccia o no, se non ferma chi vota per un altro commette un reato di omissione”. Quote:
Nell'intervento che hai quotato ho fatto un parziale OT esaminando solo il comportamento degli altri quotidiani di fronte all'articolo de "il rotolo". Ho cercato di spiegare che non c'è nessun avvenimento recente dietro a quelle foto (che sono una collezione di scatti, forse presi anche in occasioni differenti). Per questo, secondo me, nessun quotidiano poteva dato notizia di un....avvenimento specifico che non c'è stato. Quote:
Ciao Federico |
||||||
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://www.otticasilverio.it/ |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Adesso capisco perchè quando parla, di pietro dice sempre "noi dell'italia dei valori"... così può votare per due.
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Sul sito c'è tutto l'archivio consultabile.
Il Giornale del 06/06/08 è http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?P...2&PDF_NUM=1150
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
uno scandalo che si legge solo su una testata...
strano scandalo...
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Premetto che si tratta di un OT alla notizia in discussione.
Quote:
La notizia in quell'occasione non ha avuto gli onori della prima pagina, ma è stata comunque riportata in un trafiletto in basso a destra a pagina 14. Può essere interessante leggere COME è stata riportata: Quote:
Dal resoconto stenografico della seduta del 5 giugno 2008, così come riportato nell'intervento #116 di syn_yanar si ci si riferisce al malcostume di far fotografie dentro l'aula parlamentare, NON al malcostume dei pianisti. Tentativo mal riuscito di ironizzare su chi lo documenta, non una parola di condanna per chi lo attua. Poi, ovviamente, quando colti in fallo sono gli avversari politici, la musica cambia. I soliti due pesi e due misure*. Meno male che c'è qualcuno che parlava di demagogia degli altri..... Ciao Federico * quando invece si dovrebbe ritenere grave questo malcostume dei pianisti, da qualunque parte essi si collochino. Nessuna giustificazione per questi del PD e dell'IDV, così come nessuna giustificazione per quelli degli altri partiti. Io la penso così. E penso (e spero) anche molti altri Ultima modifica di flisi71 : 10-10-2008 alle 10:50. |
||
|
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono arrivate le risposte sul sito di IDV. A quanto pare, come volevasi dimostrare, sembra tutto perfettamente architettato dal Giornale:
Quote:
Quote:
Boh, almeno hanno risposto pubblicamente. Comunque i miei sospetti erano fondati, ammetto però che è stato irritante leggere i commenti di molti di voi che hanno spalato m*rda gratuitamente credendo ad una fonte falsa come quella del Giornale. Ora come la mettiamo ?
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 23-10-2008 alle 05:50. |
||
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Eheh, aspetti il 5° cavalleggeri per commentare?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
No no, ho letto il tuo post ma sinceramente non so cosa dirti (a parte che Paperino è il mio personaggio Disney preferito
La pensiamo in modo completamente diverso, ora sono curioso di leggere i post degli altri utenti.
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apprezzamento a Di Pietro, in questo caso, che una volta smascherato il malcostume nel suo partito, almeno se ne assume la responsabilità Ultima modifica di _fefe_ : 23-10-2008 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo
ci si chiedeva il come mai dei tempi bene ecco la risposta: 2 giorni dopo le dichiarazioni anti-pianismo, alcuni giornali (che in questo caso definirei più seri di altri) hanno pubblicato le contraddizioni del tipo anti-pianista a me sembra tutto in regola: 3 mesi fa: il tipo suona il piano e nessuno se lo fila perchè è una pratica "normale" 1 ottobre: lo stesso tipo si dichiara anti-pianisti 2 ottobre: i giornali recuperano le foto 3 ottobre: i giornali pubblicano le foto e lo sbuggiardano 22 ottobre (o quando ha risposto): il tipo più linare di così
Ultima modifica di _fefe_ : 23-10-2008 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
ecco tutti ora a darci dentro come le scimmie...
insomma l'esagerazione tipica italiana... indichiamo la luna e guardiamo il dito... per fortuna è un caso isolato, fosse stato esteso a tutto il partito... le mele marce esistono in tutti i partiti, quando si scoprono vengono allontanate (ma questo dipende dal partito, ci sono partiti in cui le mele marce sono un bene di prima necessità....ma preoccupiamoci di IDV poi fate la vostra campagna mediatica che più vi piace, di certo questo non fa sembrare PDL e PD migliori o votabili... saluti
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia idea non è cambiata rispetto a prima, non mi pare di aver esgerato in nulla: ho apprezzato di pietro per essersi assunto le proprie responsabilità (anche se tardive e solo perchè le foto sono state pubblicate) continuo a non giustificare un comportamento che non è ammesso da nessuna legge. Se il parlamentare si sente autogiustificato fatti suoi, ma le cose che ha detto possono forse essere considerate delle minime attenuanti. |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le critiche sono sempre ben accette ma devono essere fondate e serie. Se la foto è stata tagliata e Scilipoti non ha votato per un assente, non ci vedo proprio nulla di grave, al massimo avrà commesso un'ingenuità. Il Giornale invece ne ha approfittato e ha spalato m*erda a volontà, si sapeva dato che è un quotidiano ipocrita e meschino. Il pianismo è un'altra cosa, ma voi appigliatevi pure su queste inezie e voltatevi dall'altra parte quando accadono cose ben più gravi e serie.
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.