|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
ti consiglio, per ingannare la spasmodica attesa che ti arrivi la tz5, una bella letta al manuale che trovi in prima pagina, giusto per avere un'idea di ciò che stai per avere tra le mani!
|
|
|
|
#1562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Perth
|
io uso quello della tz3 se non erro
Grazie Brutto per la risposta, ho visto sul sito che in alternativa e' possibile usare anche questa proceduraper i Tip http://www.neatimage.com/howto.html Grazie ancora e continuo a leggervi con interesse Roberto |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Buona Visione... http://www.flickr.com/photos/carlogr...th/2922574438/ PS:non avevo molto tempo e le ho fatte come venivano! Domani metto anche un video che ora devo andare al lavoro... Anzi...prima controllo il SuperEnalotto...
|
|
|
|
#1565 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
hai mail per le pellicole....sono interessato!
|
|
|
|
|
|
#1566 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Attendiamo tue foto Quote:
|
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
ancora nessun nuovo aggiornamento del firmware????....mi andrebbe bene anche uno non ufficiale
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: sono a 496 visualizzazioni su Flickr!
|
|
|
|
#1569 | ||
|
Member
|
Quote:
Solo che mi stanno contattando persone in inglese e mi stanno mettendo in crisi e non poco... Uno mi scrive questo su una foto dell'Amerigo Vespucci: << Hi, I'm an admin for a group called Worldwide Ship Spotters (WSS) , and we'd love to have this added to the group! >> Un'altra,guardando la foto della Montagnola di Bologna mi scrive questo: << Hi Carlo, I am writing to let you know that one of your photos has been short-listed for inclusion in the fifth edition of our Schmap Bologna Guide, to be published at the end of this month. http://www.schmap.com/shortlist/p=28...6/c=SH13061007 Clicking this link will take you to a page where you can: i) See which of your photos has been short-listed. ii) Submit or withdraw your photo from our final selection phase. iii) Learn how we credit photos in our Schmap Guides. iv) Browse online or download the fourth edition of our Schmap Bologna Guide. While we offer no payment for publication, many photographers are pleased to submit their photos, as Schmap Guides give their work recognition and wide exposure, and are free of charge to readers. Photos are published at a maximum width of 150 pixels, are clearly attributed, and link to high-resolution originals at Flickr. Our submission deadline is Sunday, October 12. If you happen to be reading this message after this date, please still click on the link above (our Schmap Guides are updated frequently - photos submitted after this deadline will be considered for later releases). Best regards, Emma Williams, Managing Editor, Schmap Guides >> PS: ho vinto qualche cosa?!? Quote:
Quindi escluderei la memoria!Pensavo a qualche impostazione cambiata involontariamente del monitor,risparmio energetico...ecc...booooo!!!!!!!! Fra l'altro ogni volta che l'accendo mi da questa scritta: Lo zoom sta tornando nella posizione di spegnimento In qualsiasi posizione lascio lo zoom prima di spegnerla,alla riaccensione mi appare sempre questa scritta! Sono praticamente sicuro che questi strani "fenomeni" siano cominciati DOPO l'aggiornamento firmware.....
Video ---> http://www.vimeo.com/27742277 Foto ---> http://www.flickr.com/photos/carlogr...799671/detail/ Ultima modifica di carlogrezzo : 08-10-2008 alle 19:29. |
||
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sapevate che lo slideshow non vale come conteggio?assurdo! Per i contatti..il primo è capitato pure a me, il secondoi..boh chi lo sa..magari è una sòla! Niende! PS: 508 visualizzazioni!
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
a stiamo facendo gara a chi ce l'ha più grosso???
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Salve ragazzi, ecco un altro utente indeciso nel prossimi acquisto della fotocamera digitale.
Mi piacciono molto sia la TZ5 che la F100fd, mi lascio come outsider la Canon ixus 80 is (molto inferiore alle altre lo so, ma solo perchè ultra compatta, bellina, e disponibile in tutti i negozi mentre soprattutto la fuji sembra introvabile, a meno di comprare in internet). Sulla TZ5 ho un paio di dubbi, per foto in ambienti interni come si comporta, cioè in bassa luce e senza flash? Ho visto che avete parlato molto di modalità notte, lunghi tempi di esposizione etc.etc., ma non la vorrei usare anche perchè dovrei usare un cavalletto; diciamo che vorrei scattare che so a 400 o + iso, come va la macchina? Poi per quanto riguarda la rumorosità dell'immagine che mi dite, da qualche parte leggo che ha un elevato NR e che perde colore e dettagli (dpreview), altrove praticamente il contrario e cioè che ha ridotto molto il NR e per esempio mantiene più dettaglio della f100fd anche se di conseguenza si vede abbastanza rumore rimasto (anche a bassi iso). Grazie se qualcuno vuol rispondere Ciuz!
|
|
|
#1573 |
|
Member
|
|
|
|
#1574 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se non erro nell'albun di canoM hai un paragone tra Tz5 e F100fd in un interno a 800iso. Riassumendo velocemente, la F100 è piu' usabile ad alti iso ma perde dettagli, la tz5 ha piu' rumore ma piu' dettagli. Questo per quanto riguarda il discorso iso e rumore, poi per il resto...lì non c'e' molta competizione In ogni caso ti consiglio di guardare le foto, risolvi molti piu' dubbi del crop al 100% ad esempio..le foto parlano da sole Quote:
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 08-10-2008 alle 20:59. |
||
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
ecco altre foto come promesso!
certe preview non sono nell'album, in questo modo troverete sempre cose nuove da vedere..e da cliccare! chiesa molto carina particolare della chiesa, controluce windsurf, primo piano Prassonissi il paradiso dei surfisti, dove Mar Egeo e Mar Mediterraneo si incontrano! Il faro, punta piu' a sud dell'Isola di Rodi, incontro con la natura piu' vera, magnifico!![]() EDIT: messo anche un breve video mentre attraverso la spiaggia di Prassonissi in auto..freno a mano rulez!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 09-10-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi qualcuno di voi ha provato anche la fz28???
Xkè a questo punto se mi devo prendere una digitale grandicella come la tz5 forse opterei per la fz28 che dovrebbe essere migliore... Anche perchè come bridge credo sia buona o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il forum ufficiale della Tz5, forse dovresti andare in quello della fz28 e vedere come se la cava, poi guardi le nostre immagini ed alla fine decidi.. pagina 1
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
facciamo che la finite
Brutto non eri te quello che voleva tenere pulito il "suo" thread? basta spam della e sulle gallery >bYeZ<
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque giusto quello che dici tu, niente post SOLO per spammare però non occorre essere troppo fiscali (oddio se a qualche utente scappa, non è che lo crocifiggo, basta che si concluda in un paio di battute come è accaduto in questo caso!), per il resto..l'importante è sempre dispensare consigli utili nei post! In ogni caso grazie per la segnalazione PS: Ciskje71 dove sei? non ti si sente piu'!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 09-10-2008 alle 19:17. Motivo: errori grammaticali :D |
|
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Genova
|
Quote:
La fz28 è un mattone, ma ha zoom 18x... io non la definirei bridge. O sbaglio? ciao ciao!
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

questo è il forum ufficiale della Tz5, forse dovresti andare in quello della fz28 e vedere come se la cava, poi guardi le nostre immagini ed alla fine decidi.. pagina 1