|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Sono cose che fanno rabbrividire. Io credo e spero che le cose migliorino, ma questi episodi mi ricordano quanto ancora c'è da fare.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me viene in mente una sola cosa..... che ci sono 2 futuri delinquenti in meno !
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Che vergogna!
Ormai stiamo veramente raschiando il fondo e facendo di tutto per andare un pò più giù...questa è l'ennesima dimostrazione della totale assenza del senso civico, del senso dello Stato... Palermo (ma purtroppo non solo) è una città in cui la polizia non può entrare in determinati quartieri per effettuare arresti se non con uno spiegamento di forze al di là di ogni immaginazione (decine di volanti, reparti antisommossa etc). Palermo è una città in cui i tecnici dell'Enel non possono, in alcuni quartieri, effettuare la manutenzione degli impianti e/o "scollegare" decine e decine di utenze abusibe pena il linciaggio (molto spesso sono dovuti materialmente fuggire..parlo dell'Enel perchè ho fonti certe, ma lo stesso vale per l'ente acquedotto etc) Palermo è una città in cui ormai una persona qualunque come me cui rubano lo scooter, può venir a sapere (in modo molto semplice) dove vengono portati i mezzi rubati, riferirlo all'ufficiale di polizia che raccoglie la denuncia e sentirsi dire: "perchè allora non va a farsi un giro in quella zona...chissà che non trovi il suo SH..." (sottolineo che quest'ultima frase è stata detta con rassegnazione...) Nonostante tutto questo (ovviamente potrei continuare per molto...) vedere al TG nazionale il popolino palermitano che inveisce contro "gli sbirri" responsabili di aver ucciso due poveri ragazzi mi fa veinire veramente i brividi...dove stiamo andando a finire? Per finire porrei l'accento su un personaggio secondo me passato un pò inosservato in questo thread: Il parroco che ha celebrato i funerali...come cavolo si permette di dire "forse queste morti potevano essere evitate..."!! Invece di responsabilizzare, di provare ad educare...bah!
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Ultima modifica di Fmg84 : 07-10-2008 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
e poi fanno credere che è stata colpa della polizia!! ma va va.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Manganellate sui denti ... poi quando cominci a mangiare la bistecca con la cannuccia vedi come cambi idea.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Non lo so, ma certe volte vorrei che anzichè allargare basi dell'esercito gli americani ci portassero un reggimento di quegli agenti di polizia che ogni tanto pestano i delinquenti solo per sport Che gusto......
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
chiedi a un qualunque brasiliano cosa ne pensa |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
E come hanno detto poco sopra, non vedi mai cortei, proteste, sceneggiate quando qualche killer trivella: auto, saracinesche, GENTE SEDUTA AL BAR, PASSANTI ecc. Feccia. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma quando è stato di preciso? Io ci abito vicino e non ho sentito nulla ieri notte.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Sulle vacanze invece ti sbagli, è un luogo davvero bello dove rilassarsi o andare in vacanza. Tutta la costa è meravigliosa, e se non vai nel periodo di punta (ovvero metà luglio - agosto) spunti anche dei buoni prezzi su alloggio ed il resto. Io vivo sono del trapanese, ma purtroppo spesso abbandono le mie tranquille terre per spingermi qui, dove nessun uomo, è mai giunto prima
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per le vacanze non mi riferivo al luogo (quest'anno sono stato a Taormina, bellissima), solo che mi hanno rubato la macchina il primo giorno di vacanza. Per fortuna che era a noleggio, saranno contenti quelli della Hertz.... Mentre lo scorso anno mia zia di 80 anni ha rischiato (oltre alla borsetta) di essere scippata del braccio. E la gente guarda e non legge le targhe...
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Io son contento che sono morti, questa gente proprio non la sopporto. Quando a Palermo mi imbatto in queste persone mi vien da vomitare. Ignoranti per scelta, volgari e malandrini. Se la maggior parte fossero tutti così in questa città mi sparerei. Ma poi anche stupidi, prendere un tratto in contromano, bè mi dispiace se la sono proprio cercata
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si può criticare e indignarsi, ma manifestare contentezza per la morte di due ragazzi mi sembra decisamente fuori luogo.
Ammonito
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Prendo atto ma se conoscessi questa gente ti ricrederesti.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se dovessi passare nel luogo dove sono morti (e dove la gente lascia i fiori), beh, li farei annaffiare al cane......
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
erano senza assicurazione non mi pare abbiano fatto chissà quale crimine, ora essere contenti o paragonarli ai peggior mafiosi è veramente troppo, rinfoderate gli ormoni rambetti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

HWU Rugby Group
con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.