|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ho letto 3 dei suoi libri:
Kamikaze made in Europe Vincere la paura Viva Israele |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Per quale motivo avrebbe dovuto fingersi musulmano? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Quindi un Arabo che non corrisponde ai pregiudizi occidentali deve essere per forza un casciaballe che cambia identità solo per far soldi?
Domanda: hai mai letto un suo libro? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Le mie idee sono in linea con le sue speriamo cambi idea rispetto alla smentita ed entri veramente (ed ufficialmente) nel PDL...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo qualche articolo sul Corriere |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Noterai come i due han gli stessi pregiudizi sull'Islam. Identici. Strano, perchè questi due vengono fuori dall'Islam. Da due ambienti completamente differenti, tra l'altro. Eppure le conclusioni praticamente coincidono (eccezione fatta per le conclusioni personali. Magdi Cristiano Allam è diventato cattolico,Hirsi Ali Ayaan è diventata atea). Sarà forse che non sono pregiudizi ma è quello che i benpensanti occidentali volti alla distruzione della propria cultura e del proprio mondo (indi, all'autodistruzione) non vogliono vedere?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ovviamente non ti passa per il neurone che quello che dice sia la realtà? No, immagino. Troppo impegnato a credere che sia l'uomo bianco Bush l'unico cattivo del mondo e che Bin Laden non sia altro che una manifestazione occulta della CIA. Domanda, ma un suo libro lo hai letto? La sua biografia ti è passata per le mani? Immagino di no. Mi scuso coi mod per i toni del post, ma certe cose su una donna che ha il coraggio di dire quello che l'Islam costituisce per le donne -e anche per gli uomini-, rischiandoci pure la vita, io non le tollero minimamente, accetterò qualsiasi provvedimento sia ritenuto opportuno. Anche per il mancato uso del multiquote, ma ho notato sto post solo successivamente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Semplicemente è un personaggio falso, viscido, non si può nè guardare nè sentire. Spesso alimentava il terrore annunciando attentati islamici in Italia, cosa puntulamente non avvenuta. Come ha detto qualcuno, il negro ruffiano del Ku-Klux-Klan, tanto per fare una similitudine. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Prima il suo direttore,
ora lui... Manca qualche altro giornalista alla discesa politica? |
|
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 05-10-2008 alle 23:05. |
||||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
il termine evidenziato è stato usato per primo da s.hutington nell'omonimo libro -"the clash of civilizatione"- dell'ormai lontano 1996 uno che nn c'entrava nulla col mondo islamico qui o abbiamo una serie di persone del mondo islamico che si sono andati a rileggere il concetto e hanno pensato che si poteva tirare su un business dai timori espressi nel libro oppure in esso hanno ritrovato dei riscontri x quella che è la loro esperienza di vita nel mondo islamico. ricordiamo anche ali sina oltre i 2 già citati ( ma ve ne sono tanti altri . . .)
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 05-10-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non lo supporto non per la sua conversione cristiana...ma perche parla sempre male della cultura islamica ..come se ci fosse bisogno.
Un uomo che fa comodo alla destra io la vedo cosi.... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
alquanto deluso da questa decisione di Magdi.
E pensare che l'ho sempre stimato e reputato una persona rispettabile. Ma scendere in politica con Silvio.. Bah...
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Ma scendere in politica ..
Bah... Così è perfetta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -