Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 18:45   #12621
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Grazie...
figurati!
pero cmq non hai risposto al resto del mio post...che era la parte piu importante...

grazie roby per l'avatar!!!!!!!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:56   #12622
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
figurati!

grazie roby per l'avatar!!!!!!!!
Si ma non l'hai messo.........
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 19:09   #12623
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Si ma non l'hai messo.........
come no???
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 20:16   #12624
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Uno degli ultimi Sony, senza dubbio. Sottilissimi e di qualità audio eccelsa!
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
provo a risponderti
premetto che ho provato tutti e tre lettori (medesimi file e auricolari)
a mio parere globalmente il migliore è il sony
come qualità audio non c'è pezza migliore il sony tra i tre
come potenza vincono i samsung ma ce da dire che la potenza dei sony è ampiamente sufficiente io non riesco ad arrivare a superare i 18/30 (pensare che lo stò utilizzando a tutto flat) non ti dico se poi smanetto con l'equalizzatore l'audio a 18/30 diventa quasi assordante (ottimo!)
ovvio però non si deve dimenticare che i due samsung sono globalmente più completi (hanno entrambi la radio)
una cosa incredibile dei sony è che senti tutti ma proprio tutti i strumenti (tutto molto dettagliato pulito)
con i samsung hai un ottima qualità audio ma non sò come dire il suono mi sembra un pò freddino e non caldo come quello dei sony (ovvio non parlo del D2 che è superiore anche se stavolta di poco)
ho capito bene stai cercando anche tu un muletto?
come dimensioni a confronto il t10 è un pelino più sottile mentre il sony è più piccolo
Quote:
alla fine ho cambiato muletto ho preso il sony tagliando il samsung t 10 (che è ottimo attenzione)
si sto cercando anche io un muletto, diciamo così. Mi serve (come avrete capito ) un lettore mp3 di costo contenuto, sottile e putente più che si può.

Visto che voi due, e già in precedenza winds, mi avete consigliato Sony, mi butto sul Sony
Quote:
quoto anche se sinceramente avrei da ridire sul fatto che i 37 mW x 2 del D2 siano solo pubblicitari
io vorrei precisare che la differenza di potenza tra sony e D2 alla fine della scala di volume per entrambi si nota la potenza che ha il D2 50/50 sarà molto più alta del sony quando raggiunge il suo massimo 30/30
da precisare che il D2 come potenza si apre a dismisura dopo aver raggiunto e superato i 33/50 (n.d.r.) dopo l'aumento di potenza prende una andamento spaventosamente esponenziale cosa che invece non capita per valori che vanno da 1 a 32/50 che sono più calmi
alla fine sono d'accordo che non si deve basare solo sui valori numerici seppure molto differenti come tra sony e D2 in termini di potenza dato che una persona potrebbe farsi suggestionare
d'accordissimo sulla sensibilità
da precisare che il sony raggiunge il suo massimo di 30/30 quando il D2 raggiunge i 39-40/50!!!
Quote:
retifica sò che può interessare a pochi (forse a qualcuno potrà interessare) provato con più accuratezza il massimo del sony 30/30 corrisponde a 41-42/50 del D2 chiedo anche all'utente maiko che ha la mia stessa accoppiata se anche per lui è lo stesso
ammazza alla faccia della leggenda che il sony era poco potente?
da premettere la prova volume sony D2 è veritiera dato che ho provato con i stessissimi file in un luogo silenzioso
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sì, il chip è esattamente quello, come si evince dallo schema riportato su SERVICE MANUAL della serie. Posso confermare anche l'output dichiarato che finalmente viene specificato: 5 + 5 mW (16 ohm).

Non dovresti sorprenderti tanto, visto che le specifiche del chip Cirrus Logic impiegato dal Sony indicano una potenza d'uscita cuffie su 16 ohm di 46 mW (1.8 V) e ben 88 mW (2.5 V).
quindi sulla putenza direi che non ci sono dubbi, è putente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 21:41   #12625
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Fa piacere essere ascoltati...

Visto che mi pare che la discussione si sia fossilizzata, il thread viene chiuso a tempo indeterminato (valuterò se riaprire, aprire un nuovo thread oppure non avere più un thread ufficiale, in modo da limitare un posto di incontro/scontro dove ci si incaponisce per pagine e pagine).

Mi scuso con coloro che chiedevano effettivamente quale lettore scegliere e li invito ad aprire una discussione propria o di sfruttare al massimo la ricerca.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:15   #12626
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Discussione riaperta.
Non fatemi pentire.

Qualche regoletta:
- NON si chatta;
- NON si va OT;
- NON si fanno post di sole faccine, ma si argomenta SEMPRE (anche se lo si è già fatto millemila volte). Se non si ha voglia di argomentare, o di linkare post dove era già stata data una risposta, NON si posta e si esce di casa a farsi due passi o qualsiasi altra cosa, ma NON si posta. Se non si fosse capito: NON si posta;
- NO frecciatine e NIENTE faide. Giova leggere (per farsi un'idea) questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889;
- il thread è sulla SCELTA dei lettori e quindi NO chat e NO OT (repetita iuvant).

Chi, nel frattempo tra la chiusura e la riapertura, avesse aperto nuovi thread può tranquillamente continuare lì. Le nuove discussioni saranno chiuse.

Ultima modifica di Kewell : 16-10-2008 alle 21:17.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:30   #12627
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Toh...Questa riapertura (grazie) mi capita proprio a fagiuolo...

vi do subito una bella occasione per redimervi

Premessa: Non so nulla di lettori mp3, non ne ho mai avuti...quindi non mi interessa la marca e tenete presente che probabilmente ci userei le mie cuffiette senneisher mx460.

La priorita' è la "qualita'" audio, e poi video...esigenze di spazio poche: 2gb, 4gb sono piu' che sufficienti.

Vorrei un consiglio per una panoramica dei lettori validi che si possono trovare attorno agli 80 euri

al momento avevo individuato lo Zen di creative 2gb...

alternative?

Ultima modifica di Kharonte85 : 16-10-2008 alle 21:33.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:33   #12628
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Beh il primo e ultimo OT concedimelo dai:

EVVAIII!!!!!!
Old 16-10-2008, 21:34   #12629
Nerocielo

Grande Kewell, grazie

Inizio subito a stressarvi per bene: ora in tanti mi "odieranno", ma temo che venderò il mio D2 per passaggio a lettore mp3 "più sottile"....purtroppo ne ho bisogno....anche se mi viene da piangere a pensarci, perdere la putenza e la qualità audio del D2 sarà dura lo so....

E qui entrate in scena voi: so già che il T10 è un ottimo dispositivo (grazie come sempre ALI ), volevo chiedervi se c'erano altre alternative. Possibilmente TS, o cmq con meno tasti possibile

Grazie
Old 16-10-2008, 21:40   #12630
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Beh nerocielo con il touch che sia sottile e che suoni bene c'è il samsung P2 che io sappi,senza touch invece il sony,però dovresti dire che capienza vuoi e se sia espandibile,poi anche la cifra,magari sentiamo i 2 utendi head hi-fi che dicono a riguardo.

Una domanda,ma la potenza la vorresti ancora come il D2??

E se la batteria dura poco è un grosso problema???
Old 16-10-2008, 22:01   #12631
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Premessa: Non so nulla di lettori mp3, non ne ho mai avuti...quindi non mi interessa la marca e tenete presente che probabilmente ci userei le mie cuffiette senneisher mx460.

La priorita' è la "qualita'" audio, e poi video...esigenze di spazio poche: 2gb, 4gb sono piu' che sufficienti.

Vorrei un consiglio per una panoramica dei lettori validi che si possono trovare attorno agli 80 euri

alternative?
Assolutamente il Samsung T10.
Ho preso giusto domenica scorsa il modello da 4GB a 59€ e ha tutto quello che ti serve!
Ottima qualità audio, ottima potenza audio, registratore vocale, radio FM con RDS, Bluetooth, schermo molto luminoso, video fluidi e poi è sottilissimo e leggerissimo. Ah la batteria dura un'eternità...30h di riproduzione audio dichiarati dalla casa ed effettivamente riscontrabili (ora più ora meno)
Avevo fatto una breve recensione a 24h dall'acquisto QUI

Mancava la prova registrazione....
beh oggi l'ho provato a lezione registrando a circa 4 metri di distanza dal professore e posso affermare che la qualità (MP3 @128kbps) è davvero eccellente. Si distingue nettamente la voce e i rumori di sottofondo, tipici di un aula universitaria, non disturbano più di tanto.

Ad 85€ esce comunque proprio domani un nuovo modello si Samsung l' "YP-Q1JA". Sullo store web di Samsung trovi già i vari modelli coi relativi prezzi mentre sul sito ufficiale nessuna news
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 22:02   #12632
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

alternative?
ti consiglio di essere indeciso tra il samsung t 10 o il sony nwz s 616
sono due lettori con un ottima qualità audio (il sony suona a mio avviso meglio anche se il samsung ha un ottimo audio) in compenso c'è da dire che il samsung è più potente ed è più completo avendo rafio rds bluetooth e ti dà anche la possibilità di registrare
discreto il creative zen
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 22:07   #12633
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Ho preso giusto domenica scorsa il modello da 4GB a 59€ e ha tutto quello che ti serve!
Ma.... usi ancora le Sony che citavi nell'altro post? Prova a fare un upgrade con delle inear non molto costose tipo MylarOne Bijou... Altra musica!
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 22:09   #12634
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Grande Kewell, grazie

Inizio subito a stressarvi per bene: ora in tanti mi "odieranno", ma temo che venderò il mio D2 per passaggio a lettore mp3 "più sottile"....purtroppo ne ho bisogno....anche se mi viene da piangere a pensarci, perdere la putenza e la qualità audio del D2 sarà dura lo so....

E qui entrate in scena voi: so già che il T10 è un ottimo dispositivo (grazie come sempre ALI ), volevo chiedervi se c'erano altre alternative. Possibilmente TS, o cmq con meno tasti possibile

Grazie
una buona alternativa al D2 potrebbe essere o l'i7 il sony nwz s 818/618/438
samsung t 10 iriver x 20 (consiglierei proprio questo)
p.s. pensaci bene prima di dare via il D2 (io ho "girato" tantissimi lettori e posso dire con certezza (parere personale) che trovare un altro D2 allo stato attuale non è possibile)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 22:28   #12635
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:

alternative?

bè circa su quella fascia di prezzo c'è il p2(circa 20-40euro in +),ha il touch screen e ottima qualità audio(molti dicono solo dietro al cowon d2) e i video non si vedono male su un monitor da 3 pollici,ha giochi e 4gb di memoria(se spendi un po' di + ne puoi avere anche 8,circa 40euri)
Veniamo ai lati negativi:
-La garanzia è di 1 anno,se ti cade, probabilmente s'invalida.(a me è caduto 2 volte,e 2 s'è rovinato)
-Il touch rimane,impreciso(nonostante sia al 5 firm. però escono circa ogni 2/3 mesi,chissà col prossimo..)
-La diffusione dei gadget samsung è scarsa,esiste solo una custodia e non si trova nei negozi fisici,invece online c'è molta scelta.

In alternativa anche il samsung T10 non è male,però non so darti consigli a riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Grande Kewell, grazie

Grazie
Bé ma il p2 ovviamente!
Io ho questo lettore e mi sembra che è quello che stai cercando,e in qualità audio non dovresti perdere molto..

P.S= SI,possiedo il P2(se lo stavate pensando),ma è un ottimo lettore che consiglio a molti...!
Old 16-10-2008, 22:34   #12636
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Quote:
Ma.... usi ancora le Sony che citavi nell'altro post? Prova a fare un upgrade con delle inear non molto costose tipo MylarOne Bijou... Altra musica!
Uso sia le Sony che citavo sia le KOSS Sparkplug (in-ear) a seconda della musica che voglio ascoltare.
So che su queste ultime ci sono pareri discordanti per via del loro sbilanciamento verso i bassi, ma questa è proprio la caratteristica che più mi piace di queste cuffie.
A dire il vero ho notato che di tanto in tanto le sony hanno dei disturbi...mi sa che l'età e l'uso intensivo (compreso più di qualche strattone al filo) le hanno logorate
Quindi l'eventuale upgrade lo farei per sostituire questi auricolari con altri che non siano in-ear.
Se avete da consigliare...accetto volentieri (spesa max 20-30€)
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Old 16-10-2008, 22:42   #12637
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Uso sia le Sony che citavo sia le KOSS Sparkplug (in-ear) a seconda della musica che voglio ascoltare.
So che su queste ultime ci sono pareri discordanti per via del loro sbilanciamento verso i bassi, ma questa è proprio la caratteristica che più mi piace di queste cuffie.
A dire il vero ho notato che di tanto in tanto le sony hanno dei disturbi...mi sa che l'età e l'uso intensivo (compreso più di qualche strattone al filo) le hanno logorate
Quindi l'eventuale upgrade lo farei per sostituire questi auricolari con altri che non siano in-ear.
Se avete da consigliare...accetto volentieri (spesa max 20-30€)
C'è il thread apposito in questa sezione. Comunque con quel budget o forse meno, le Sennheiser MX460 (più o meno del livello delle tue Sony, le ho provate entrambe) o le AKG K314. Perchè non in-ear?
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 22:53   #12638
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ottima qualità audio, ottima potenza audio, registratore vocale, radio FM con RDS, Bluetooth, schermo molto luminoso, video fluidi e poi è sottilissimo e leggerissimo. Ah la batteria dura un'eternità...30h di riproduzione audio dichiarati dalla casa ed effettivamente riscontrabili (ora più ora meno)
Avevo fatto una breve recensione a 24h dall'acquisto QUI

Mancava la prova registrazione....
beh oggi l'ho provato a lezione registrando a circa 4 metri di distanza dal professore e posso affermare che la qualità (MP3 @128kbps) è davvero eccellente. Si distingue nettamente la voce e i rumori di sottofondo, tipici di un aula universitaria, non disturbano più di tanto.

Ad 85€ esce comunque proprio domani un nuovo modello si Samsung l' "YP-Q1JA". Sullo store web di Samsung trovi già i vari modelli coi relativi prezzi mentre sul sito ufficiale nessuna news
Il t10 lo tengo in considerazione, grazie...mi leggero' un po' di review

Come scambio di file pc->lettore come funziona? Fa dannare?
Quote:
ti consiglio di essere indeciso tra il samsung t 10 o il sony nwz s 616
sono due lettori con un ottima qualità audio (il sony suona a mio avviso meglio anche se il samsung ha un ottimo audio) in compenso c'è da dire che il samsung è più potente ed è più completo avendo rafio rds bluetooth e ti dà anche la possibilità di registrare
discreto il creative zen
Devo dire che in effetti la funzione di registrazione potrebbe servirmi...cmq mi informo anche sul sony

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
bè circa su quella fascia di prezzo c'è il p2(circa 20-40euro in +),ha il touch screen e ottima qualità audio(molti dicono solo dietro al cowon d2) e i video non si vedono male su un monitor da 3 pollici,ha giochi e 4gb di memoria(se spendi un po' di + ne puoi avere anche 8,circa 40euri)
Veniamo ai lati negativi:
-La garanzia è di 1 anno,se ti cade, probabilmente s'invalida.(a me è caduto 2 volte,e 2 s'è rovinato)
-Il touch rimane,impreciso(nonostante sia al 5 firm. però escono circa ogni 2/3 mesi,chissà col prossimo..)
-La diffusione dei gadget samsung è scarsa,esiste solo una custodia e non si trova nei negozi fisici,invece online c'è molta scelta.

In alternativa anche il samsung T10 non è male,però non so darti consigli a riguardo.

Bé ma il p2 ovviamente!
Io ho questo lettore e mi sembra che è quello che stai cercando,e in qualità audio non dovresti perdere molto..

P.S= SI,possiedo il P2(se lo stavate pensando),ma è un ottimo lettore che consiglio a molti...!
Il p2 è fuori budget...e poi non mi piacciono tanto i touch screen

Ultima modifica di Kharonte85 : 16-10-2008 alle 22:55.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 23:09   #12639
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Quote:
C'è il thread apposito in questa sezione. Comunque con quel budget o forse meno, le Sennheiser MX460 (più o meno del livello delle tue Sony, le ho provate entrambe) o le AKG K314. Perchè non in-ear?
Beh perché in-ear ho già le Koss e considerato che ascolto musica principalmente in strada vorrei evitare di restare isolato dal resto del mondo Considera che con le KOSS praticamente anche a bassi livelli di volume non senti nulla di ciò che ti sta intorno..poi non so se con le MylarOne Bijou la sensazione di isolamento è meno presente.

Comunque se con le Sennheiser devo restare allo stesso livello delle mie Sony, riacquisto lo stesso modello di quest'ultime. Per la conformazione del mio orecchio hanno una ergonomia praticamente perfetta. E' una delle poche cuffie che riesco a portare senza provare dolore dopo un'ora.
Pensa che le cuffie fornite dalla Samsung con il T10 non riesco a tenerle per più di 10 minuti senza sentire dolore, idem con le creative dello zen vision: M di mio fratello (EP-480)
Old 16-10-2008, 23:42   #12640
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Beh nerocielo con il touch che sia sottile e che suoni bene c'è il samsung P2 che io sappi,senza touch invece il sony,però dovresti dire che capienza vuoi e se sia espandibile,poi anche la cifra,magari sentiamo i 2 utendi head hi-fi che dicono a riguardo.

Una domanda,ma la potenza la vorresti ancora come il D2??

E se la batteria dura poco è un grosso problema???
Budget: 100 euro

Potenza: come il D2? Impossibile lo so già, e lo conferma ALI nel post seguente.....diciamo la miglior qualità audio possibile e il più potente possibile..

Espandibile: se è espandibile meglio, ma da quel che vedo in giro se è espandibile è grosso, quindi direi di no, non espandibile. La priorità è che sia sottile.

Batteria: no problem.

Quote:
una buona alternativa al D2 potrebbe essere o l'i7 il sony nwz s 818/618/438
samsung t 10 iriver x 20 (consiglierei proprio questo)
p.s. pensaci bene prima di dare via il D2 (io ho "girato" tantissimi lettori e posso dire con certezza (parere personale) che trovare un altro D2 allo stato attuale non è possibile)
lo so ALI, infatti per ora è solo una idea, ma mi sa che dovrò cambiarlo perchè lo tengo in tasca e mi da fastidio Non me lo immaginavo così spesso....Non tengo due lettori mp3, quindi mi sa che dovrò per forza cambiare

ora, tu mi consigli l'iriver ma leggo che è spesso 14.8 millimetri contro i 17mm del D2, quindi non è di molto più sottile. A me serve MOLTO più sottile Gli 8mm di spessore del T10 già mi convincono di più, i 9,9mm del P2 potrebbero essere il limite tanto per dare delle misure..

Il sony 638 con i suoi mm7,5 potrebbe essere un degno candidato tu me lo consigli?

gli altri modelli non li trovo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian