|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ora di pietro dovrebbe cacciare a pedate i suoi parlamentari coinvolti (sempre che possa farlo)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
io onestamente penso che interverrà pubblicamente per insultare i suoi.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Qui di indottrinati ci sono solo quelli che stanno con Berlusconi, quindi finamola di prenderci in giro. Inoltre attendo la risposta di Di Pietro, voglio proprio sapere cosa avrà da dire ai suoi e a noi.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Comportamento da condannare sicuramente..
Ma io direi che lo fanno anche perchè il PDL è maestro in queste cose e sarebbe una partita impari..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ti prego, salvaci tu. Intanto tu mi stai sostenendo implicitamente la tesi che queste foto siano fotomontaggi. Avranno sicuramente messo le teste dei piddini e dei toniniani su dei corpi dei corrotti mafiosi berlusconiani
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma ci vuole tanto a dotare di doppio pulsante quei cavoli di marchingegni?
quindi puoi votare solo se premi contemporaneamente 2 pulsanti , distanti da loro in modo tale da impegnare entrambre le mani... cosi' non possono premere anche quelli altrui... Camkamlkamlkmlka
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
e allora?
perchè gli altri non lo fanno? dov'è la cosa strana?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Fossi Di Pietro farei questa cosa solo se il PDL facesse la stessa cosa... però mi sa che tra assenti e pianisti rimarrebbero davvero in pochi... quattro gatti..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Noi che siamo stati corteggiati da Grillo, che strizziamo l'occhio a Travaglio, e che facciamo fatica a comprendere le parole di Di Pietro da Vespa ma apprendiamo e siamo ben contenti e fieri che sia il leader di un movimento NUOVO, DIVERSO, PULITO, proviamo un pò di ribrezzo a vedere queste foto. Per me c'è poca differenza tra chi ruba un orologio da 10 € rispetto a chi ruba 100 Rolex da 5000 €. Pensavo che il messaggio di Di Pietro fosse questo: Onestà.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
Ultima modifica di Utonto : 03-10-2008 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
@cyrano: basterebbe attivare i pulsanti solo per i parlamentari che sono presenti (firmano o altro all'ingresso) e risolti i problemi
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmamlkzmlka
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ce n'è bisogno, se non si capiscono da soli queste cose, non le si capiranno di certo grazie all'aiuto altrui. Uno deve osservare e trarre da solo le proprie conclusioni, ma per farlo ha bisogno di vedere quello che accade ed ha bisogno di un informazione che non disinformi. Quote:
Tranquilli che se non verranno presi provvedimenti gli elettori dell'IDV, o almeno spero buona parte di essi, si inca**eranno a bestia. Io già un po' lo sono.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
per quella della "sbiottata di ciampino" è bastata la versione (online!) di repubblica... |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Tu ci scherzi ma qui in Cina ci sono timbratori per il lavoro che funzionano a impronta digitale, uno la mattina appoggia il ditone e timbra, la sera prima di andare altrettanto...E in Cina le aziende non è che comprino cose costose per controllare i dipendenti, eh? QUindi è solo questione di volerlo...Appunto
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costera' 50 eu se e' tanto... ( penso boh basta volerle fare le cose , almeno sarebbe una spesa utile... C;'.a;'.z'.a
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tesserino che dovrebbe essere personale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!