Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2008, 20:49   #1
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4214
HDD WD essental o elements ?

Salve a tutti, vorrei chiedere alcune cose:


1)quali sono le differenze tra due HDD della Western Digital (escludendo la parte estetica):la scelta è tra la serie essential(modello solo usb) e la serie elements entrambi da 500Gb

2) avendo poi la necessità di acquistare un hub usb vorrei sapere se fosse possibile, utilizzando un modello non alimentato, collegare alle porte di questo hub due HDD esterni alimentati.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 09:03   #2
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4214
Ciò che mi interessava sapere è il tipo di hd che montano all'interno, perchè le differenze dovrebbero essere un case metallico per la versione elements contro uno in plastica per la essential, poi il pulsante accensione/spegnimento per la versione elements mentre l'altro modello ne è privo( si accende e si spegne con il computer) e infine il tipo di connettore per l'alimentazione:classico per il modello elements e quello tipo cellulare per il modello elssential.


Per quanto riguarda la questione hub nessuno può darmi una risposta?

Ultima modifica di bubba99 : 03-10-2008 alle 09:05.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v