|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
mi riferivo all'intervista di abbiati.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Cazzi loro...sono come gli altri 56 ML di persone che vivono in questo paese,solo che sn ricchi e famosi.
Naturalmente inneggiare a qualcosa che in questo paese è vietato per legge va da se che non sia il massimo...anzi... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Principali occupazioni di Repubblica.it: dimostrare che gli italiani sono fondamentalmente razzisti e fascisti.
Notizie di contorno: - Cos'ha fatto Paris Hilton (o Britney Spears, J.Lo., a rotazione) - Fiera del sesso a Berlino - Sfilata di intimo a Beirut
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Ora ragioniamo, le mie scuse
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Una persona che ha un disceto patrimonio o è autolesionista o non puo' essere di sinistra... che è comunque differente che essere di estrema destra. Solo alcuni davvero ricchissimi possono essere di sinistra poiché ricevono il necessario supporto politico... Vedi Moratti o Benetton...
Ognimodo questa "estremizzazione" del pensiero politco degli italiani è dettata dal pessimo governo del centrodestra italiano, decisamente morbido ed inconcludente; certamente non favorito dalle ripetute e pessime condizioni economiche in cui il centrodestra si trova a governare... (vedi crisi odierna e torri gemelle)
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Beh, guardando un pò l'intelligenza media dei calciatori e degli ultras... che c'è di strano? O sono di estrema dx o di estrema sx...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
del fascismo condivido ideali come la patria, d'accordo (sono pochi i paesi in europa che ci rispettano.....ancora)
i valori della religione cattolica la scienza mi soddisfa maggiormente e la capacità di assicurare l'ordine d'accordo ma senza calpestare la dignità di nessun essere umano per il resto cosa ha detto di male Abbiati?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
che ti aspetti da uno che nella vita sa solo prendere a calci un pallone?
fascismo -> chiesa cattolica per caso condivide anche il valore della cocaina?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
comunque, più che i calciatori mi preoccupa la massa di imb... ehm persone che li considerano come degli dei da imitare in tutto e per tutto
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
sono ignoranti, ovvio che siano fascisti
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Per quel che mi riguarda l'articolo dimostra solo il basso livello culturale della nostra nazione ps:condanno entrambi gli estremi,sia a dx che a sx
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ovvietà tua forse...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Infatti potrebbero anche essere comunisti...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Anche se penso che l'interessato non abbia la minima idea di cosa sia il fascismo (Accostare il cattolicesimo con il fascismo, non è molto furbo per chi vuole farsi passare per fascista), ti quoto e ti sottoscrivo
Pensi pure quello che vuole, ognuno è libero di pensare quello che vuole, per quanto possa far vomitare L'importante e che non si azzardi a passare all'azione da fascista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)