|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque imho è proprio rassegnazione... Cò,aòzò,a
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non è affatto vero che la gente non ha voglia di manifestare, 5 mesi fa Torino stava esplodendo al v-day
credo che siano i leader dei sindacati che non tirano più, ci vogliono nuovi leader e nuove battaglie guardate l'inizio di questo video, altro che 30 persone.... http://www.youtube.com/watch?v=nbjNZmOmEqs
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La gente avrebbe voglia di manifestare si, anzi vorrebbe dare l'assalto ai palazzi. Ma in modo indipendente, non sotto la bandiera del solito partito o sindacato che si prende gioco di loro.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Non proprio le FdO non si autodeterminano, ma sono strumento dell'esecutivo.
I sindacati non devono rendere conto a nessuno. Quote:
Scherzo, va'... Uno di sinistra normalmente non accetterà mai di riconoscere una cosa del genere. Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ripeto 5 mesi fa, non secoli fa....
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
quindi sono inutili voi dite?
allora che levassero i diritti dei lavoratori ...tanto vi va bene lo stesso essere ...non lo dico per evitare il ban |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Non era meglio quando si stava peggio: sotto una dittatura è più facile ribellarsi perchè non cè civiltà. In uno stato democratico si ha la necessità di manifestare con diligenza, senza sproloquiare in aneddoti scurili o altro e portari tesi concrete e reali atte ha proporre una valida risoluzione al problema che ci si pone. Di manifestazioni così non ne ho mai viste. Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 30-09-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la situazione attuale è specchio di due fattori. Il primo è la perdita di rappresentatività dei sindacati, strutture che nel corso degli anni hanno tradito i lavoratori che in teoria dovevano tutelare, trasformandosi in una casta di clientele; il secondo è la profonda rassegnazione della gente, tipica di ogni regime che si rispetti, compreso quello nel quale stiamo scivolando giorno dopo giorno.
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io nella mia vita o partecipato all'organizzazione di 2 manifestazioni locali
Una era una manifestazione per la giornata nazionale della mobilitazione studentesca, fu un successo L'altra non me la ricordo nemmeno, fu un tale flop che credo di averla rimossa per difesa dalla mia mente, ma aveva comunque a che fare con gli studenti Dipende quanto la gente è motivata e sente veramente il bisogno di manifestare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Chi ha detto che è inutile cosa? ![]() E chi ha mai parlato di abolizione?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Però dire che "5 mesi fa non è oggi" non ha senso dai, che è, nel frattempo c'è stata l'invasione degli ultracorpi e hanno sostituito tutti? Ora è settembre, 5 mesi fa era aprile/maggio, ti sentivi così diverso?
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
grillo oggi come oggi farebbe 40-50mila persone in qualsiasi capoluogo regionale d'Italia
comunque se ti può interessare queste sono 20 mila persone a Torino 3 giorni fa che manifestano contro ministro gelmini, nessuna tv ne ha parlato http://it.youtube.com/watch?v=HNgTcvohy1k&feature=email non credo che la gente non voglia manifestare, credo che dipende da chi organizza e perchè...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

HWU Rugby Group
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."