|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
guarda ti rispondo tranquillamente perchè non sono esente da aver lanciato battutine quindi figurati se me la prendo per una. non mi sono iscritto ad una palestra per avere più donne, mi sono iscritto perchè ero 1.80x60Kg e non mi piacevo, ero troppo magro e la cosa mi pesava e questo ovviamente si rifletteva nelle relazioni con l'altro sesso. mi sono iscritto e ho cominciato a mangiare tanto e senza porcherie ed ho preso 10Kg in poco più di un anno, ne ho presi altri col tempo anche se ancora non ho raggiunto peso e corporatura voluta ma sto bene. e sto bene fisicamente, mangiando bene ho analisi perfette, nessun problema allo stomaco, posso farmi la partita a calcetto correndo per 60minuti o salire le cassette d'acqua per le scale senza aspettare l'ascensore. avere un fisico più sano ha cambiato in meglio la mia vita. come simpatico effetto collaterale piaccio di più, ma piaccio di più non solo perchè sono più attraente esteticamente ma anche perchè piaccio di più a me stesso e quindi sono più sicuro di me rispetto a prima. in sintesi non mi piacevo e ho fatto qualcosa per migliorarmi senza piangermi addosso contro il mondo crudele che mi circonda. per il resto della discussione non pensavo che fosse così strano il fatto che per stare con una persona bisogna anche piacerle esteticamente (al di là di quale siano i suoi canoni che riconosco essere soggettivi ma allo stesso modo vedo che è molto più facile che piaccia esteticamente uno con un fisico normale rispetto ad uno estremamente magro/grasso) che il piacere esteticamente non sia tutto è evidente ma è sicuramente un fattore fondamentale.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 30-09-2008 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se non c'è alcuna compatibilità caratteriale, non ci potrà mai essere amore (parlo di amore, non di infatuazione) |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
Per il resto la cosa non dovrebbe essereti così ovvia perchè altrimenti non si spiega perchè desti tanta curiosità e tante persone che la seguono.Forse di tanto scontato c' è poco mentre serpeggia molto malessere su come vengono ghettizzate le persone per la loro apparenza. |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le due cose sono entrambi fondamentali
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso ritenere fondamentali bellezza e carattere? non posso scartare una persona perchè non mia attrae fisicamente o perchè ha un brutto carattere? bene: entrambi sono fondamentali ma non sono tutto altrimenti mi basterebbe solamente carattere o corpo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo giro hai sparato una stronzata, puoi accettarlo serenamente senza fare i soliti teoremi per salvarti in corner
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Member
|
Quote:
Che per molti basti solo il corpo è lampante. Ultima modifica di Pachman : 30-09-2008 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tutto il piacere di stare con una persona deve concentrarsi in quell'oretta. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 30-09-2008 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dov'è che ho detto che il sesso è tutto? oppure adesso volete farmi credere che in una relazione il sesso non è importante e si possa farne a meno? scusatemi, forse ho sbagliato pianeta
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbaglio o la discussione si stava basando sull'aspetto estetico?
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
guarda per completezza puoi aprire una discussione del tipo "quanto può incidere essere rompiballe" così affrontiamo anche gli aspetti caratteriali di una persona
|
|
|
|
|
#616 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#617 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
se non ti attrae fisicamente (penso che questo significhi che la tua lei debba essere necessariamente gnocca, altrimenti non ti attrae) non ci andresti a letto, quindi, siccome ritieni il sesso importante, non potresti mai innamorartene. Deduzione: per stare con una persona, per te, il sesso è tutto. Tant'è che l'hai riportato inconsciamente come primo esempio lampante. Il sesso, per quanto mi riguarda, può soltanto essere una delle tante componenti del rapporto di coppia, e sicuramente non è quella più importante. C'è ben altro prima, come l'affetto, la tenerezza, la compatibilità caratteriale... l'amore, insomma. Comunque, tranquillo, tu sei nel pianeta giusto, sono io che sono in quello sbagliato. |
||
|
|
|
|
|
#618 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
la frase cominciava con:
"ok per il carattere...." e termina con: "le due cose sono entrambi fondamentali" se volete ignorare questa parte ed il fatto che questa discussione verteva sull'aspetto estetico fate pure.... mi interessa quanto la politica estera del Galles. a me la ragazza deve piacermi dentro e fuori se manca una delle due cose non potrei averci una storia.... pazienza mi accontento di essere l'ennesimo sporco edonista di questo mondo malato Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=605
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 30-09-2008 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.