|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusa, ma se qua c'è qualcuno poco serio sei tu. Hai accettato la mia proposta.
Mi hai detto che era venduto a me e che non potevi spedire prima di lunedì scorso. Io ti ho rassegnato la mia disponibilità e tu Sei letteralmente svanito nel nulla. Per fortuna ho i mp salvati che lo provano. Fammi sapere se intendi concludere. Ero e sono in CODA sempre al solito posto.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Drain84,allora premetto che non stò sbavando per prendere il portatile,ma.....se vai a leggere + in su nel 3d,vedrai che siamo tutti e 2 in "CODA CON RIBASSO E...SPEDITO",però........tu vieni dopo !o mi sbaglio? Pertanto credo che non covenga, fare polemiche per così poco. Visto che il venditore ha deciso di spedire,resto in coda 24h,e nel caso non trovassimo accordo,potrai farlo tu. Penso sia la cosa piu' logica.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Tutto qua. Detto ciò, lascio la coda. Ciò che interessa a noi principalmente dato il sintomo al 90% è ko.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Drain ti chiedo scusa se ti ho offeso ma io ti ho scritto un mp poco tempo fa....del quale non ho avuto minima risposta....
Drain tu eri interessato e sono disposto a venderlo a te in quanto tu oldfield non hai voluto concludere(dopo i miei mp) Quindi...sei Drain è ancora interessato io posso concludere con lui...in quanto lui è quello che ha mostrato più interesse... Se lui non dovesse volerlo possiamo concludere con oldfield! Aspetto vostre notizie
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
Cambia la scheda video e risolvi al 100%, è un problema comune dei notebook X1000 e ZT3000. Io le ordinavo su eBay da laptoptek, il costo comprese di spedizioni è di 100 euro. Puoi installare anche la versione da 64MB.
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mai parlato di persona non seria,figurati! me ne guarderei bene Quote:
Cmq guarda,non sono disposto a polemizzare con chiunque,pertanto......esco dalla coda. Per carità!non voglio problemi con nessuno in questo forum,ed è probabile che abbia anche torto;quindi tolgo il disturbo .
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUUP
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda valuto un paio di giorni con ribasso del prezzo e scambio a mano (eventualmente hai bisogno di qualche componente hw)
fammi sapere di cosa hai bisogno magari in prv.
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
Cose mai viste, mi state scaldando per acquistare notebook rotti a prezzi di quasi un buon usato.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi cosa riesci a comprare con 150 euro! Se riesci con 150 euro a prendere un buon usato,fammi sapere che affido a te i miei risparmi,metto su una compravendita di notebook! Ma per favore!Oltretutto sei davvero scorretto,inopportuno ed indelicato! Se la mia offerta non fosse davvero valida (in relazione alle condizioni immacolate del pc e del corredo,ovvero scatola,manuali,cd e tutto il resto) probabilmente l'interesse mostrato dagli utenti non sarebbe simile! Comunque al di là di queste opinioni davvero di poco conto,vorrei aggiornare la situazione del pc. A parte le chiacchiere che si sono fatte,vuoi per lassismo,vuoi per mancanza di tempo o di voglia,il pc è ancora disponibile,anche per la spedizione volendo ed il prezzo è di 150 euro. Credo con ciò di aver soddisfatto tutte le domande e cose varie,resto solo in attesa di un vero acquirente per questo pc. Saluti,Daniele.
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
Alle 150 euro poi devi aggiungere circa 80-100 euro di spese per la sostituzione della scheda video per poterlo usare come notebook. Altrimenti 150 euro spesi per un fermacarte.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con 150 euro cosa compri??Ma anche ammettendo che sostituire la scheda video costi 80 euro (mi pare eccessivo!),anche a 230 euro cosa trovi??Qualche AMD vecchio?Qualcosa della CDC e cos'altro?? Assolutamente nulla,quindi non fare insinuazioni inutili e fittizie. Stiamo parlando di HP Compaq... Oltretutto torno a ripeterti,se davvero hai tutta questa bramasia di screditare,se non altro abbi il buon gusto di farlo attraverso pm.
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Oppure acquistarla usata ricondizionata su eBay.com ad un prezzo che varia da 99 a 119 dollari. Puoi installare questi P/N: 336969-001 vers. a 32MB 336790-001 vers. a 64MB Compaq Internal Video Card ATI Mobility Radeon - 64MB DDR SDRAM for Compaq Presario X1000 circa 99 dollari USPS Priority Mail International 32 dollari Assicurazione opzionale 3,35 dollari A tutto questo aggiungi lo sdoganamento. Puoi sempre provare a risparmiare e cercare materiale non testato in vendita su eBay, AUGURI. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Allora non ci siamo capiti...
Tu vuoi fare il professorone su un pc che non hai neppure visto. La sicurezza che ostenti è sintomo di una scarsa correttezza. Allo stato dei fatti il guasto potrebbe essere anche solo una ventola che non va e la mobo va in recovery...così come potrebbe essere una qualsiasi altra cosa,lieve o grave che sia. Secondo questo principio se tu facessi il medico,andresti in giro dicendo alla gente che gli restano 2 mesi di vita,che dai sintomi hanno un infarto in atto,diagnosticheresti sterilità a destra e a manca solo perchè nella maggioranza dei casi capita questo...Ma dai,è una cosa ridicola! Prima si fa una anamnesi,poi si deve effettuare tutti gli iter e poi solo quando si ha la certezza si parla. Non come fai tu,oltretutto sul 3d...se fossi corretto,avresti seguito il mio consiglio (o la mia richiesta,intendila come ti pare) di "aiutarmi" via mp! Sai benissimo come lo so benissimo io che il mercato ricambi è molto più florido di quello che tu vuoi far credere,altrimenti oltretutto non si spiegherebbe tutto questo interesse verso portatili rotti come il mio! Ciò detto ti invito nuovamente a non sporcare il mio thread,che voleva,prima del tuo intervento,essere un thread per vendere un notebook... Cordialmente.
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
A questo punto fai come vuoi. Ultima modifica di signirr : 29-09-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Bene!
Grazie a signirr ho scoperto che il pc funziona... Magari temporaneamente,ma intanto io lo devo vendere! Pertanto chiunque abbia la pazienza di crearsi un pezzettino di plastica da infilare sotto la GPU proprio come dice qui: http://x1000.kylefarnung.com/index.php/topic,60.0.html per me se lo può prendere e risolve avendo un buon notebook completo ed a prezzo di saldo... Intanto ho formattato ed installato windows xp da zero! Mi sono stati offerti 215 euro...Se qlc offre anche solo 5 euro in più fa un affare!! Mi sento di offrirlo prima a voi,com'è giusto che sia...
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.