|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Al di la' dello SCHIFO di prestazione in difesa che siamo stati in grado di offrire anche stasera : Certo che da quando il Genoa è diventata la succursale della rubentus non mi meraviglia vedere certi risultati al Ferraris Frecciatine a parte, ci son 2 considerazioni da fare: O l' arbitro ha ricevuto un bel gruzzoletto o è un impedito incompetente perché non ci sono mezze misure, non si può arbitrare in una maniera così scandalosamente avversa alla Roma, ci ha fischiato tutto,non ci ha dato i vantaggi, si è inventato le ammonizioni, le espulsioni, i fuorigioco, ci ha annullato un gol, e ha lasciato correre su interventi molto più gravi da parte loro. Onestamente, battute a parte, propenderei più per la seconda ipotesi, quello che mi fa' sconcerto è vedere che questo ancora arbitra Per il resto, Riise è un bidone, panucci non è la posizione sua, loria è un giocatore mediocre quando avevamo fatto crescere un ferrari che era diventato un ottimo giocatore e cicinho beh, difensore lui non lo è mai stato andasse a giocare a beach soccer a rio de janeiro |
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mah...
per giudicare io vorrei vedere 11 titolari... non in campo montella ed okaka
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Sei tu che vuoi dare colpe a Menez che non ha per confutare le tue tesi di 20 gg fa. Time non ha mai detto nulla sino a 20 gg fa..e ora dice che non gli dispiace..lo vede sul campo ed è obiettivo. Io ero incaxxato nero dopo palermo..e dopo il cluj..e ci ho dato sotto..hai visto i miei commenti? Ma oggi lascia stare, oggi non diamo colpe alla squadra. |
|
|
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
a mio parere la roma ha giocato bene per 45 minuti circa, poi è calata vistosamente soprattutto a livello mentale... per me 6-7 assenze sono troppe, perchè parliamoci chiaro, aquilani convocato che gioca 10 minuti è un assenza, tonetto che sta in panca 90 minuti con quel riise è una assenza.... mexes è una assenza se non gioca titolare.... aggiunti agli altri 5 sono 8.... un pò troppi.... cmq qualcosa di buono si è visto... non mi pare che le altre se la portino da casa la vittoria, guarda lo schiacciasassi juve o la promessa fiorentina che sta come noi se non peggio (riguardate i gol della lazio veramente da scapoli e ammogliati i gol che ha preso la fiorentina).... detto questo non mi spiego come mai non siamo riusciti a dare un pallone a menez per 45 minuti.... mah.... |
|
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
|
Io vi posso dire che sabato scorso Menez e Vucinic sono stati i migliori in campo, secondo me
|
|
|
|
#2726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Doni Cicinho, Panucci, Loria, Riise DDR Brighi, Taddei, Menez, Perrotta Vucinic Non me venite a di che pè batte il Genoa non basta. Ripeto: i sintomi di tutto ciò c'erano, andate indietro di 20-30 pagine e lo leggerete. Spalletti completamente assente, forse sta ancora in quell'hotel di Parigi a parlà col Chelsea. Giocatori che si infortunano in continuazione, per una volta tanto la smettiamo di dare addosso SOLO al settore medico e iniziamo anche a indagare su quello che ha combinato il settore atletico? I nostri infortunati saranno pure lenti nei recuperi ma, a parte Totti, non ce n'è stato uno che ha accusato un infortunio traumatico, sono tutti muscolari. E chi è il responsabile? Discorso acquisti: Spalletti non voleva ne il bidone JB ne Menez. Voleva Mutu o Di Natale. Ma tutti a Roma ormai stavano a pensà al nuovo Zidane e alla bestia...ri bah. |
|
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque inutile che diamo la colpa ad arbitri (che ci ha annullato il secondo gol di panucci regolarissimo) o alle assenze (evidenti peraltro), bisogna capire perchè questi giocatori non riescono a giocare da squadra, non corrono, hanno cali di concentrazione terrificanti e poi i falli di frustrazione francamente non li vorrei proprio vedere.... |
|
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PErò se a voi va bene spettate che ve ridò n'artro link de Menezidane...... E poi ci chiediamo perchè Menez non gioca in nazionale mentre Nasri e Benzema si.... Ripeto a tutti: gli 11 in campo bastavano e avanzavano. Ma la Roma in campo era un'altra squadra rispetto a quella degli anni passati. E non me venite a parlà di Mancini, Giuly e Totti, la Roma purtroppo ha dovuto fare a meno di loro per quasi tutta la scorsa stagione. |
|
|
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Senior Member
|
ecco...piu' che altro domenica non gioca manco DDR
|
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
|
Ma tanto c'è Menez, che ce frega.....
L'aria brutta se sentiva un mese fa(Spalletti aveva dichiarato: il nostro miglior acquisto sarà Totti, il che è tutto di...), ma intanto stavano tutti su youtube, a parte pochi.... |
|
|
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi volevi? Mutu? Lo avevamo comprato ma poi si sono tirati indietro. Di Natale? Non si schioda da Udine un C.Ronaldo, Ibrahimovic, Trezeguet? Costano troppo, non possiamo permetterceli. Quindi?
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ho visto poco della partita ma vi hanno annullato un gol allucinante
|
|
|
#2734 |
|
Senior Member
|
Altro discorso: ma anzichè prende un cinghialone come JB o na figurina come Menezidane un altro attaccante no? uno zozzo alla Iaquinta, un Borriello o lo stesso Milito?
Io spero de sbajamme sempre, vorrei che più di qualcuno qui, però, cominciasse a di: Temo de esseme sbajato, speramo de no ma me sa tanto che.... Detto questo: se quest'anno non se c'entra la champions, visti gli acquisti di quest'anno che se fa? |
|
|
|
|
|
#2735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure Suazo. Oppure Crespo. Fa un pò tu. Continuiamo a esse l'unica cazzo di squadra che ha in rosa un solo attaccante vero (Totti). E pure rotto. e poi Time, continui a di che voi vede i titolari. Bene; ma i titolari chi so? gli stessi dello scorso anno, e quindi torniamo al problema di prima: che campagna acquisti abbiamo fatto? |
|
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me Baptista piace cosi' come Menez. Riise e' da 6 Loria da 5 Che si aspetta da 2 giocatori che sono arrivati a fine agosto e non hanno mai giocato nel campionato italiano? Che entrassero subito in partita a fare i fenomeni? Iniziamo col mettere Baptista nel suo ruolo e vedete che inizia a segnare. Menez, ripeto, e' un ottimo investimento
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma che me frega de youtube!!! ma chi è prevenuto!! sei tu che te stai a sfarfallà... chi ha mai detto che era il salvatore della roma, chi....chi ha mai detto che era un fenomeno, chi.... se hai giocato un pochino a pallone lo vedresti da te che i piedi e la corsa ce l'ha.... certo non è che puoi pensare che uno come arriva spacca tutto... me pare che belle giocate le ha fatte e fisicamente sicuramente è più forte di quello che sembra.... poi non è che so io scemo che vedo che la palla non glie la passano.... riise ha fatto 80 cross da centrocampo quando poteva appoggiarla a menez 20 metri più avanti.... spalletti era incaxxato nero xchè non glie la passava.... con questo chiudo ne riparlamo quando menez farà vedere che giocatore è..... ah no era meglio malouda... comincia a annà a fiumicino che stà pe arrivà.... |
|
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crespo ha 34 anni Suazo non mi venire a dire che e' sto fenomeno piu' di Baptista Milito gioca bene solo nel Genoa, mettilo in una qualsiasi squadra grande e sparisce. ah e non mi tirate fuori ancora Iaquinta, che nonostante io pensi ancora sia uno scarparo, tanto non viene la Juve a noi non lo dara' mai a meno di Aquilani.
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Time non mi riferivo a te.... E comunque qual'è il ruolo di JB? trquartista centrale? E Aquilani? e Pizarro? La verità è che sta cazzo di società non ha comprato un vero nr. 1, per cui continueremo di volta in volta ad alternare giocatori. Ma va bene così, mi parlate di investimenti, ditemi che sistema è uno che investe quando vai avanti a autofinanziamento. bah. |
|
|
|
|
|
|
#2740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ripeto e continuo a quotare ciuketto...oggi che colpe ha la squadra?
Il primo gol è colpa di riise, di certo non del reparto in toto che non ha fatto qualche movimento...poi abbiamo segnato e siamo andati agli spogliatoi in parità meritando...nel secondo siamo scesi in campo che stavamo giocando solo noi ma ci hanno purgato, sempre per errori individuali (perrotta è salito un oora dopo per fare il fuorigioco..), poi pareggiamo ma ce lo annullano (regolarissimo!)...allora grazie la squadra si innervosita,ecc,ecc cioè io stasera, a parte maledire l arbitro/assistenti e quei due/tre giocatori, non posso dare contro a spalletti per come la squadra è scesa in campo...se il 2 a 2 ce lo dava, era tt altra partita e ora stavamo parlando di squadra coraggiosa che lotta fino alla fine senza titolari..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.