|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
si ma non creiamo sempre alibi a questi inetti
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
ahah continuiamo.
|
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
|
questa era una partita da vincere, soprattutto vedendo cosa fanno le altre, ma noi giustamente vogliamo sempre distinguerci in negativo
p.s. sta entrando montella, ancora che parliamo? |
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
d'altra parte con 6-7 rotti che si puo' fare
|
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
|
gli acquisti a parte Loria non mi dispiacciono
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
|
Ragazzi.
Questa partita se non fosse stato per un errore cosi macroscopico non stava qui. Smettiamola. Quando c'è da criticare la squadra non mi tiro indietro, ma oggi smettiamola. |
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Al prossimo che mi rompe i cojoni con youtube je mando uno di quei worm che se lo ricorderà per un bel pezzo. Loria imbarazzante, Milito sul 3° gol fa quello che vuole. Menez, mi viene da ridere...Non sa che fare, vuole costantemente (e inutilmente) saltare sempre l'uomo e non verticalizza mai. Me pare Ciuf Ciuf....bah, ho sentito qui paragoni tipo Nasri, Benzema....
Apriamo anche il discorso Mirko: sembra tornato quello di due anni fa,non ha mai inciso, sempre senza cattiveria. No ma io ancora sto aspettà i 3-4 che applaudivano ai nuovi acquisti, roscio compreso. Me pare Annoni. Io speravo de sbajamme, ve lo ricordate? Beh, a fanculo sta società de merda e pure a chi gli da credito. E non me parlate de arbitro. Sono incapaci e in malafede, ma la Roma degli anni scorsi ndo sta? forse ancora a fa colloqui cor Chelsea.
Ultima modifica di gup133 : 24-09-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
meglio non postare a caldo.......
|
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Menez Ha SEMPRE giocato bene. SEMPRE. Senza contare che dimmi mezzo giocatore che in un mese si sia inserito negli schemi di spalletti. Siamo seri e oggettivi invece di parlare solo per nervosismo. JB non si è mai visto, ha giocato 100 minuti e tu gia lo giuduchi?Non starai esagerando? |
|
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Senior Member
|
Sinceramente Menez non mi dispiace.
Riise mah... Baptista non ha mai giocato Loria e' na pippa
|
|
|
|
#2713 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non la penso così: gli acquisti si stanno rivelando in tutta la loro inutilità, non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche numerico visto con chi siamo scesi in campo stasera
p.s. non capisco come si possa continuare a giustificare l'atteggiamento in campo di questi pecoroni dopo una partita persa 3-1 col Genoa (non stiamo parlando del Manchester, eh) |
|
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2715 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è questa la partita da valutare. |
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo lenti, scarsi tecnicamente (non me fate parlà del Roscio perchè comincio a bestemmiare). Menez ha giocate bene? vabbè, allora scusateme ma è inutile coninuà, me sembrava na ballerina inutile e irritante, un altro primissimo Vucinic. Non è pronto? Sti cazzi. Io ho sempre sostenuto che la Roma, in queste condizioni economiche, non può permettersi scommesse, ma giocatori fatti, pronti. Menez è pronto? Lasciamo perde altrimenti spacco pure la tastiera. |
|
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Che colpe ha oggi la squadra? Le cazzate le hanno fatte i singoli sui gol (riise e loria) ma oggi stavamo giocando bene...loro nn stavano facendo una mazza... poi il gol annullato (poi dicono che non tiri le monetine..) bah partita falsatissima!
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O Inter Roma in cui in pratica non abbiamo tirato mai in porta? Vabbè ma se dovete difende Menez a spada tratta per non rimangiavve tutto quello che avete scritto fino a 20 pagg fa è un altro discorso. Io sono avvelenato: sti sintomi c'erano un mese fa, e gente che la pensava diversamente da voi l'avete derisa facendoci battute e battutine. Ora? Annate a Trigoria a falle le battutine.... |
|
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.