|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ma finalmente cosa...
![]() scusa, ma hitler era na cosa e un comune omuncolo con cui non si va d'accordo è un'altra. casi come hitler sono casi estremi, è ovvio gioire in quel caso. ma non credo che questo signore(pace all'anima sua) abbia sterminato otto milioni di persone scusate.. certo, sarà stato un bastardo, ma se l'utente è in buoni rapporti col resto dei familiari è giusto che vada.. non per lui ma per chi resta.
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Fosse per me farei sempre coincidere un funerale con una festa, non trovo l'utilità nel piagnisteo. Da questo punto di vista sono controcorrente, d'altronde la morte ci fa così paura che non possiamo che stigmatizzarla ogni volta che si ripresenta.
Detto questo personalmente non vado mai ai funerali, quindi il problema non si porrebbe. Per concludere fai come ti senti e stop, d'altronde piuttosto che essere ipocriti meglio non partecipare ed inventare una scusa, o, se si ha la faccia tosta, sbattere la verità in faccia ai parenti.
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ti dirò. Nessuno ti ha chiesto di commentare il mio reply.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
il morto non saprà mai che sei andato al suo funerale... perchè è morto!
Quindi stando a casa non è che a lui faresti un gran torto, temo Gli unici che possono essere influenzati dal fatto che tu vada o meno sono i parenti, per cui se ci tieni a loro è meglio andarci, così per anni si ricorderanno che tu c'eri e magari saranno contenti, vedilo come un favore che fai a loro
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho una short list di persone di cui, se sapessi la dipartita, onorerei con un corteo tipo street parade
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non gioisco per la dipartita di nessuno.
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
siccome credi di essere simpatico, la prossima volta invece di rispondere a cazzo ad un reply, ragiona e rispetta le risposte degli altri.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi pare che la discussione abbia dispensato abbastanza odio.
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.