Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 14:49   #8621
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
il prezzo è quello... direi sdi prenderlo.. ma spesso con 10€ in più trovi anche l'n73...
Ok Persio. Mi hai dato l'idea. Vedo se riesco a trovare un N73 che si avvicini al prezzo, se non riesco gli prendo l'N 70.
Grazie.
Ciao
Old 23-09-2008, 14:50   #8622
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
sono tutti e due ottimi...pero' n73 a differenza di n70 quando lo usi come macchina fotografica si vede a tutto schermo, mentre n70 no....
Old 23-09-2008, 14:52   #8623
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da rainbow six Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto ragazzi: Volevo un consiglio. Ho trovato il Nokia N 70 a € 145,00. Lo vorrei regalare a mia figlia. A lei non interessa navigare in internet, farebbe un uso semplice del cellulare, telefonate e molti messaggi. So per certo, anche se il telefono è uscito da un po di tempo, che il Nokia N70 gli piace molto. Alla cifra di 145 € mi conviene comprarlo? o è troppo datato?
Ciao e grazie per eventuali risposte.
Se le serve solo per telefonare penso sia sprecato. Il Nokia N70 è uno smartphone, ci si possono installare programmi ed ha molte funzioni, per installarle serve anche collegarlo al computer, per alcuni versi può essere paragonato ad un palmare. Se serve solo telefonare ti consiglio di dare un'occhiata ad un altro modello, poi se le piace e la cifra di va bene, prendilo che è un ottimo telefono. Ti do un consiglio: con 500 punti TIM hai lo sconto di 60€ nei negozi TIM.

Quote:
il prezzo è quello... direi sdi prenderlo.. ma spesso con 10€ in più trovi anche l'n73...
Sinceramente non ho mai visto l'N73 nei negozi a meno di 180€.
Old 23-09-2008, 14:57   #8624
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Ok Persio. Mi hai dato l'idea. Vedo se riesco a trovare un N73 che si avvicini al prezzo, se non riesco gli prendo l'N 70.
Grazie.
Ciao
la cosa che non mi piace dell'n73 è il joystick... potevano farlo coi tasti tipo n70.. per il resto ha tutto meglio....
Old 23-09-2008, 15:04   #8625
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Ok ragazzi. Neanche a farlo apposta, mia figlia mi chiedeva se all'N 70 si potevano mettere i file word dal pc, e gli ho risposto di si.
Insomma, credo proprio che inizierà ad imbattersi nel sistema symbiam.
A proposito, l'N 70 andrebbe ottimamente, perchè a parte il cellulare valido, ho 2 batterie Bl 5c e se non sbaglio sono compatibili con l'N 70.
Grazie ragazzi.
Ciao
Old 23-09-2008, 15:06   #8626
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Ok ragazzi. Neanche a farlo apposta, mia figlia mi chiedeva se all'N 70 si potevano mettere i file word dal pc, e gli ho risposto di si.
Insomma, credo proprio che inizierà ad imbattersi nel sistema symbiam.
A proposito, l'N 70 andrebbe ottimamente, perchè a parte il cellulare valido, ho 2 batterie Bl 5c e se non sbaglio sono compatibili con l'N 70.
Grazie ragazzi.
Ciao
le batterie vanno... word non sono mai riuscito a farlo funzionare... sarà perchè non apre quelli fatti con office 2007....
Old 23-09-2008, 15:13   #8627
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Quote:
le batterie vanno... word non sono mai riuscito a farlo funzionare... sarà perchè non apre quelli fatti con office 2007....
Quelli con word 2007 non lo prende. Mi capitava con l'E 51. devi salvarli diversamente. Apri il file word e lo salvi come word vecchio,non ricordo quale. Insomma l'icona word con w diventa più grande e puoi istallarlo nel cellulare.
Ciao
Old 23-09-2008, 15:15   #8628
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Allora ho controllato, devi salvarlo come documento 97 - 2003, prova. Calcola che io uso Vista.
Ciao
Old 23-09-2008, 15:24   #8629
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Allora ho controllato, devi salvarlo come documento 97 - 2003, prova. Calcola che io uso Vista.
Ciao
ok... ora provo... cmq anche io ho il vista... è in firma... XD
Old 23-09-2008, 15:28   #8630
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Iscritto dal: Sep 2007
...ciao ragazzi ho da poco questo cell., mi sro trovando molto bene, se nn fosse per la tremenda lentezza del software in generale...per accenderlo mi pare che ci metta un pò troppo e quando si sente l'avviso nokia fa un rumore come se caricasse qualcosa. Anche il tempo di reazione è molto lungo. Insomma il cell mi dà l'impressione di essere un pò imballato.

Qualcuno ha qualche consiglio?...devo fare qualche aggiornamento o nn so?

Ciao Graxie
gab983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:33   #8631
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
...ciao ragazzi ho da poco questo cell., mi sro trovando molto bene, se nn fosse per la tremenda lentezza del software in generale...per accenderlo mi pare che ci metta un pò troppo e quando si sente l'avviso nokia fa un rumore come se caricasse qualcosa. Anche il tempo di reazione è molto lungo. Insomma il cell mi dà l'impressione di essere un pò imballato.

Qualcuno ha qualche consiglio?...devo fare qualche aggiornamento o nn so?

Ciao Graxie
ALLORA vai qui http://www.nokia.it/A4765524 e controlla il tuo firmwae...aggiornalo scaricandoti la nokia software updater utility....per la lenteza all' avvio e' normale....solo i nuovi nokia sono piu' veloci ci mettono 1/3 del tempo dei vecchi modelli
Old 23-09-2008, 15:45   #8632
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ALLORA vai qui http://www.nokia.it/A4765524 e controlla il tuo firmwae...aggiornalo scaricandoti la nokia software updater utility....per la lenteza all' avvio e' normale....solo i nuovi nokia sono piu' veloci ci mettono 1/3 del tempo dei vecchi modelli
...intanto grazie x l'inf. Non appena mi disconnetto (visto che utilizzo il cell come modem) verifico se vi sono aggiornamenti attraverso il numero che sta sotto la betteria. Tuttavia il mio firmware risulta essere del 24-7-07, non sembra molto vecchio vero (o invece lo è?) ?

Ciao
Grazie

mi dimenticavo una cosa: ma non è possibile settare il cell. in modo tale da far sì che dopo un tot. di secondi si blocchi la tastiera automaticamente?...con il 6230 mi restava molto utile...tuttavia in questo cell. nn sono riuscito a trovare l'opzione in questione.

Ultima modifica di gab983 : 23-09-2008 alle 15:56.
Old 23-09-2008, 16:08   #8633
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
...intanto grazie x l'inf. Non appena mi disconnetto (visto che utilizzo il cell come modem) verifico se vi sono aggiornamenti attraverso il numero che sta sotto la betteria. Tuttavia il mio firmware risulta essere del 24-7-07, non sembra molto vecchio vero (o invece lo è?) ?

Ciao
Grazie

mi dimenticavo una cosa: ma non è possibile settare il cell. in modo tale da far sì che dopo un tot. di secondi si blocchi la tastiera automaticamente?...con il 6230 mi restava molto utile...tuttavia in questo cell. nn sono riuscito a trovare l'opzione in questione.
Non penso che tu possa fare l'aggiornamento software utilizzando la connessione del cellulare.
Old 23-09-2008, 19:22   #8634
Burp
Senior Member

L'Avatar di Burp

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Purtroppo l'N70 non ha l'autolock, devi installare un'applicazione (chiamata appunto autolock.sis) ma non so se sia gratuita o a pagamento (suggerimento... prova a googlare...)
Burp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:23   #8635
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da Burp Guarda i messaggi
Purtroppo l'N70 non ha l'autolock, devi installare un'applicazione (chiamata appunto autolock.sis) ma non so se sia gratuita o a pagamento (suggerimento... prova a googlare...)
è gratis....
Old 23-09-2008, 21:43   #8636
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Originariamente inviato da Burp Guarda i messaggi
cavolo xò questa è una mancanza...se pensiamo poi che il 6230 ce l'aveva. Per me è molto utile di sicuro installero il programmino.

Ciao
Old 25-09-2008, 14:35   #8637
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
ma su questo telefono è possibile istallare il so s603v?
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 14:42   #8638
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
ma su questo telefono è possibile istallare il so s603v?
No.
Dal momento che ormai mi ha abbandonato quasi completamente sto cercando un degno sostituto che potrebbe essere un altro N70 o un N73 (anche se non vorrei spendere molto). Che voi sappiate l'N73 ha il S60 3nd edition e la porta infrarossi? Su un sito è scritto così ma a me non risultava questa cosa
Old 25-09-2008, 14:43   #8639
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
No.
Dal momento che ormai mi ha abbandonato quasi completamente sto cercando un degno sostituto che potrebbe essere un altro N70 o un N73 (anche se non vorrei spendere molto). Che voi sappiate l'N73 ha il S60 3nd edition e la porta infrarossi? Su un sito è scritto così ma a me non risultava questa cosa
che è un s603nd sono sicuro ma la porta infrarossi non so....
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 14:57   #8640
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
che è un s603nd sono sicuro ma la porta infrarossi non so....
Non pensavo essendo uscito solo pochi mesi dopo l'N70. Che funzionalità ha in più il 3rd edition lo sai?

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP