|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
escono con 1 tasto..non ricordo se il 6/7/8/9 ma provate ed escono...e poi lanciate
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Devo ammettere che ci ho giocato pochissimo, aspetto la prossima patch e lo ricomincio spluciando ogni centimetro quadrato. Il 6 di default. |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
in "documenti condivisi".
|
|
|
#764 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
vorrei dire la mia:
S.T.A.L.K.E.R. è un gioco sempre un passo avanti?........no! assolutamente indietro. Ma caspita, il primo l'hanno fatto uscire dopo 4 anni(?) e naturalmente si è rivelato un bellissimo gioco ma con grafica vecchia. Il nuovo ovviamente l'hanno fatto uscire troppo presto (a stò punto) ma sempre con un passo indietro. Cioè è mai possibile che un gioco ad oggi sfrutti ancora con un solo core? Cioè io ho la 1^ cpu al 100% e la seconda al 7% I frame a 1024x768 no anisio no AA saltano da 19 fps a 65 se guardo il cielo mediamente porta 25-35 fps. Cioè, vi parla un super appassionato di questo gioco. Ho solo provato la prima missione e sinceramente non mi và di continuare (per di più con le patch mi tocca ricominciare) se poi leggo che ci sono un bel pò di bug.......... Preferisco tornare a quel gioco pesante di Crysis Warhead per lo meno non contiene bug e non ha salti di fps del genere che sono altamente fastidiosi. PS. Forse hanno provato a fare a gara con Gothic 3
|
|
|
#766 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
lo fa su tutto il livello...sono ripartito dall'autosave..ma se carico 1 qualsiasi salvataggio all'interno del livello dopo 5 sec l'hd gratta ed esce a windows...che palleeee..funziona solo dagli autosave..cioè devo fare i livelli sparati senza mai morire..mah!!!
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Città: livorno
|
Quote:
se veramente vi piace sto gioco aspettate, come faccio io. ho capito che forse era meglio se lo facevano uscire direttamente 2 settimane dopo ma completo. sbagliare è umano, e sticazzi tanto le patch so gratis e se la 1.5.05 sarà quella buona alla fine è stato solo lo scazzo di patire un paio di settimane. il fatto che i programmatori abbiano fatto sta minchiata di voler anticipare, non pregiudica la bellezza del gioco.
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
) è stupendo, ha un'atmosfera che onestamente reputo anche migliore di Soc (i mutanti girano anche di giorno e non parlo di cagnacci...ma di quelli che si incontrano quando ci si addentra di più nel gioco; sono ancora all'arrivo nella Valle Oscura e appena ci arrivi ti prende un senso di "emergenza" assolutamente coinvolgente e che ti fà immergere totalmente nel mondo della Zona, più di quanto fino a quel momento succede) e mantiene i pregi del gameplay dell'altro (e i difetti, ma tant'è...) le anomalie (in generale, non parlo dei "manufatti", presenti in misura mooolto minore rispetto a Soc) sono fatte molto meglio (i momenti in cui esplodono le emissioni sono spettacolari quanto a pathos) inoltre la grafica in generale la reputo favolosa anche non tutto a palla (devo però completamente dissentire con chi dice che tra "qualità sole" e "raggi" a medio/basso/alto non ci sia differenza. io la differenza la vedo eccome -anche in termini di frame rate - )Insomma: avessero aspettato un altro mese per farlo uscire (magari per "paura" si far cry2 & c.?) sarebbe stato perfetto, ripeto se aggiustano def. con la patch che deve uscire...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
Quote:
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Con la patch 1.5.05 i savegame della precedente pacth saranno compatibili?
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ecco allora io aspetto, per ora ci faccio solo bench
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si ma se con la nuova patch bisogna ricominciare il gioco.. mi chiedo che casso lo hanno fatto uscire adesso, uno lo compra.. aspetta.. quando tutto è ok inizia a giocare..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
farò come dici, provo a reinstallarlo applicando solo la 1.5.04 (in precedenza avevo installato prima la 1.5.03 e poi la 1.5.04), sperando di non perdere i save, perchè nel frattempo mi son fatto prendere dalla foga e sono andato piuttosto avanti. altrimenti mi metto il cuore in pace e aspetto la (definitiva ?) 1.5.05.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...oltretutto ci son anke le missioni legate alla guerra delle fazioni se si decide di partecipare attivamemente...e, in base a ki ci uniamo, possiamo anke allearci prima con una fazione e poi cambiarla x un altra ottenendo ancora + missioni (x es. unirci agli stalker [magari cmq dopo aver svolto le missioni secondarie dei banditi] portarli alla vittoria e in seguito decidere di passare ai freedom o ai duty)... ...è vero ke CS è uscito in commercio molto + buggato di quanto nn fosse SoC...ma è anke un gioco molto + complesso di SoC sotto tutti i punti di vista... ...cmq il fatto ke abbiano licenziato ki controllava la produzione nella GSC è già un segnale positivo e pare stiano facendo di tutto x riparare agli errori commessi...ciao |
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...x i save nn dovrebbe eliminarli...ma x preucazione puoi sempre copiarli da qualke parte (la cartella dove mette i save si trova in documenti condivisi)... ...l'unico dubbio è ke il problema possa essere cmq legato ai save e anke reinstallando il gioco nn te ne possa liberare se nn iniziando una nuova partita... ...cmq è veramente strano xkè se li trascini te li sposta (quindi cmq un parziale effetto della 1.5.04 c'è dato ke con le versioni precedenti nn era proprio possibile spostare oggetti dal proprio zaino se nn lasciandoli x terra) ma se fai il doppio click no... ...in verità si sentono i bug + strani e potrebbe essere ke, come altri particolarmente bizzarri (tipo quello in vista64 ke se si tieni il desktop ad una ris inferiore rispetto al gioco, poi all'interno del gioco nn si può muovere il mouse oltre i limiti imposti da tale ris), anke il tuo sia dovuto ad una determinata impostazione del s.o. (facendo volare la fantasia magari all'uso del click singolo al posto del doppio click {kissà se l'ho azzeccata ...spero riesca a risolvere xkè quando lo giocavo con la 1.5.03 il nn poter usare i nascondigli era una delle mancanza ke + detestavo (ancor + dei bug/crash ke si presentavano frequenti con questa versione) ritenendoli indispensabili x godere appieno del gameplay offerto da CS...ciao |
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, guarda, niente opzioni particolari con il SO, ieri le ho provate tutte, ipotizzando un'impostazione sballata dei binding con i tasti, ma niente. il fatto è che a parte questo problemino, il gioco fila che è una bellezza. le missioni stanno andando liscissime e ti dirò che mi sto permettendo pure il lusso di salvare e ricaricare anche nelle azioni più concitate, senza problemi.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.