Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 12:18   #7401
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Sicuro sia solo per l'installer? Da quanto ne so anche con la versione scatolata richiede l'autenticazione online (o registrazione, chiamala come vuoi) della copia

Io cmq con l'installer ho dovuto ripetere le fasi della registrazione da forum (kick+pass+key) e poi è andato tutto liscio. Al primo riavvio della EE, inoltre, mi ha chiesto l'autenticazione online. Quindi SI, c'è l'aut. online a quanto mi risulta.

PS: io cmq gli avevo suggerito la sessa cosa eh

@ale: si puoi farne a meno
@messer lupo: non è che è conveniente lo store, è conveniente l'offerta! Molto conveniente

Allora, cerchiamo di fare chiarezza. Se hai acquistato la versione Base del gioco in scatola c'é la protezione Tages con CD check. Non é necessario avere nessuna connessione internet ne tantomeno registrare il gioco sull'account del forum/sito. Installi il gioco su un PC isolato dalla rete e giochi. Ne sono sicuro al 100%, in quanto giusto ieri ho installato il gioco sul muletto che era staccato da Internet.

In via del tutto opzionale, é possibile registrare il gioco alla propria account sul forum/sito per avere accesso ad contenuti esclusivi.

Se peró si vuole aggiornare il gioco alla EE, la cosa cambia: é necessario avere preventivamente registrato il gioco in quanto l'installer chiede account e password per procedere con l'upgrade. Dopodiché non c'é piú cd-check.

Questo vale per l'upgrade della versione base alla Enhanced, da quanto ho capito dai commenti su Amazon, la versione Enhanced in scatola non ha l'attivazione online.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:38   #7402
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non sono contento, semplicemente non compro fino a quando il prezzo lo trovo (per il mio portafogli) idoneo. Che è ben diverso dall'appellare come ladri i commercianti, quando il prezzo lo impongono i produttori con margini di guadagno di merda e tasse al limite del ridicolo. Comprate poi in un paradiso fiscale con un tasso di cambio sfavorevole per l'euro e vi permettete pure di dare dei ladri alla gente?

Sembrano tutte cagate, ma l'economia di un paese è l'insieme di tutte queste piccole cose.
parli con uno che studia economia e i cui genitori hanno un panificio, pagando qualcosa come 16000 euro di tasse l'anno. Sì,mediamente i commercianti sono dei ladri, ma convengo col fatto che non è solo colpa loro. E' colpa anche del sistema di distribuzione che abbiamo qui in Italia, quindi di Leader, ladrifax, e compagnia.
Tu no paghi le tasse, paghi la filiera che ci sta dietro nella distribuzione, il che è ben diverso. Tutte le economie moderne poi si basano sulla semplice questione che è il mercato a scegliere quale impresa deve starci e quale no. Il consumatore viene fin troppo incontro alle esigenze dei produttori, se la tassazione è eccessivamente alta, sarà lo Stato con una manovra di politica economia a intervenire, non io consumatore.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:47   #7403
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come "e stop"... e le tasse?
e le tasse va bè , in italia ogni tot anni uno fa un bel condono e siamo apposto cosi
Old 22-09-2008, 12:47   #7404
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Se nessuno comprerà più giochi in italia i prezzi caleranno di sicuro e si adegueranno... a me non importa chi sia a ladrare o a ricaricare il 1000%... se il negoziante, lo stato....il distributore o cosa... io so solo che se un gioco che in italia costa 40 e altrove lo pago 25.... io lo prendo altrove.... sarei fesso se facessi il contrario.... già ci sono troppe cose dove non si può far nulla.... vedi bollette, tasse auto, assicurazioni e mille tasse varie... se ho la possibilità di risparmiare qualcosa, oltretutto legalmente, non vedo perchè non farlo.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:49   #7405
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
gente siccome ho una mezza idea di prenderlo da play, vorrei sapere se la ee è sicuramente multilanguage e i contenuti presenti sono gli stessi per tutti i paesi (intendo gli extra, dvd del making off ecc)
cmq ancora nessuno mi ha risp, è venuta fuori una discussione sull'economia internazionale, ma quello che volevo sapere ancora nn lo so
Old 22-09-2008, 12:51   #7406
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Se nessuno comprerà più giochi in italia i prezzi caleranno di sicuro e si adegueranno... a me non importa chi sia a ladrare o a ricaricare il 1000%... se il negoziante, lo stato....il distributore o cosa... io so solo che se un gioco che in italia costa 40 e altrove lo pago 25.... io lo prendo altrove.... sarei fesso se facessi il contrario.... già ci sono troppe cose dove non si può far nulla.... vedi bollette, tasse auto, assicurazioni e mille tasse varie... se ho la possibilità di risparmiare qualcosa, oltretutto legalmente, non vedo perchè non farlo.
Che poi, se uno non è così feticista da desiderare ancora un'inutile scatola, un manuale scarno e in bianco e nero e un supporto ottico fragile, Steam, gog, EA Store, ecc.. sono un ottimo metodo per acquistare risparmiando qualche soldino e, soprattutto, senza uscire di casa o attendere i tempi di spedizione
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:51   #7407
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
il gioco è multilingua, i contenuti non si sa fino a quando qualcuno lo compra, anche i recensori non lo sanno visto che red project ha mandato loro solo i dischi per recensire,non tutto il package.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:53   #7408
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Che poi, se uno non è così feticista da desiderare ancora un'inutile scatola, un manuale scarno e in bianco e nero e un supporto ottico fragile, Steam, gog, EA Store, ecc.. sono un ottimo metodo per acquistare risparmiando qualche soldino e, soprattutto, senza uscire di casa o attendere i tempi di spedizione
questa è stata un'uscita poco felice, e potevi risparmiartela. ognuno ha i suoi gusti, io per esempio nn sopporto il dd, eppure rispetto chi ne fa uso
Old 22-09-2008, 13:00   #7409
Graywolf86
Member

L'Avatar di Graywolf86

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un grande appassionato di the witcher (per me è stato il miglior gioco 2007) , ho scaricato tutto quello che serviva per la versione Enhanced Edition ma ho un problema....quando faccio partire l'installazione mi esce fuori un errore legato alla localized.key , vi prego qualcuno mi aiuto e da tre giorni che sto impazzendo
Graywolf86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:09   #7410
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
questa è stata un'uscita poco felice, e potevi risparmiartela. ognuno ha i suoi gusti, io per esempio nn sopporto il dd, eppure rispetto chi ne fa uso
Chiaro, mica ho detto che uno è stupido se rifiuta il dd preferendolo alla scatoletta solita... Dico solo che il desiderare la scatola, il voler qualcosa di fisico, da toccare (e parlo per esperienza personale, dato che tutti quelli che conosco vogliono la scatola da tenere in bella vista), è un po' un feticismo, visto che alla fine non cambia nulla ai fini del divertimento ludico... il gioco lo giochi, senza nessuna differenza, sia se lo prendi in dd che in scatola.
Diverso il discorso per una collector's edition, che ha veramente un valore aggiunto, che il gioco venduto nella scatola normale non ha, rispetto alla controparte dd.
Old 22-09-2008, 13:11   #7411
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
parli con uno che studia economia e i cui genitori hanno un panificio, pagando qualcosa come 16000 euro di tasse l'anno. Sì,mediamente i commercianti sono dei ladri, ma convengo col fatto che non è solo colpa loro. E' colpa anche del sistema di distribuzione che abbiamo qui in Italia, quindi di Leader, ladrifax, e compagnia.
Tu no paghi le tasse, paghi la filiera che ci sta dietro nella distribuzione, il che è ben diverso. Tutte le economie moderne poi si basano sulla semplice questione che è il mercato a scegliere quale impresa deve starci e quale no. Il consumatore viene fin troppo incontro alle esigenze dei produttori, se la tassazione è eccessivamente alta, sarà lo Stato con una manovra di politica economia a intervenire, non io consumatore.
quoto .
Old 22-09-2008, 13:27   #7412
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Graywolf86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un grande appassionato di the witcher (per me è stato il miglior gioco 2007) , ho scaricato tutto quello che serviva per la versione Enhanced Edition ma ho un problema....quando faccio partire l'installazione mi esce fuori un errore legato alla localized.key , vi prego qualcuno mi aiuto e da tre giorni che sto impazzendo

io non ti so aiutare.... ma prevedo randellate nelle gengive
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:32   #7413
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
alla partenza del'installazione della ee ti chiede il login sul sito ufficiale, fatto cio verifica che il gioco sia stato registrato. se lo è allora si installa la ee se non lo è lo devi prima registrare!
per registrare lancia il gioco vedrai nella schermata il link per registrare il gioco e per fare ciò dovrai inserire username e pwd (che hai se sei iscritto al sito uffciale, altrimenti lo devi fare) e poi ti chiederà di inserireil seriale che trovi dietro il manuale del gioco
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:45   #7414
Graywolf86
Member

L'Avatar di Graywolf86

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
alla partenza del'installazione della ee ti chiede il login sul sito ufficiale, fatto cio verifica che il gioco sia stato registrato. se lo è allora si installa la ee se non lo è lo devi prima registrare!
per registrare lancia il gioco vedrai nella schermata il link per registrare il gioco e per fare ciò dovrai inserire username e pwd (che hai se sei iscritto al sito uffciale, altrimenti lo devi fare) e poi ti chiederà di inserireil seriale che trovi dietro il manuale del gioco

Già fatto tutto dopo aver inserito il nome utente e la password faccio partire l'installazione e poi mi da "errore di trasferimento delle funzioni" e sotto dice:
Funzione: NotCensored

Errore irreperibile

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Graywolf86 : 22-09-2008 alle 13:57.
Old 22-09-2008, 14:13   #7415
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Città: Firenze
Ragazzi ho acquistato su Ebay la versione Enanched.. Però oggi mi è arrivata invece di quella, la collector limited edition con il suo immenso scatolone. Mi viene da pensare che sia anche meglio visto che è possibile fare l'upgrade alla Enanched, giusto??
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:24   #7416
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Già fatto tutto dopo aver inserito il nome utente e la password faccio partire l'installazione e poi mi da "errore di trasferimento delle funzioni" e sotto dice:
Funzione: NotCensored

Errore irreperibile

[IMG][/IMG]
non so che dirti, prova a disattivare il kaspersky
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:46   #7417
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
il che significa che per acquistare la enhanced edition, devi avere il gioco originale, altrimenti nisba. giusto?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:49   #7418
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
il che significa che per acquistare la enhanced edition, devi avere il gioco originale, altrimenti nisba. giusto?
No, o compri la EE o hai già il gioco originale e la scarichi gratuitamente. Nel secondo caso, devi prima registrare il gioco, altrimenti non te la fanno scaricare... come è giusto che sia.
Old 22-09-2008, 14:52   #7419
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Chiaro, mica ho detto che uno è stupido se rifiuta il dd preferendolo alla scatoletta solita... Dico solo che il desiderare la scatola, il voler qualcosa di fisico, da toccare (e parlo per esperienza personale, dato che tutti quelli che conosco vogliono la scatola da tenere in bella vista), è un po' un feticismo, visto che alla fine non cambia nulla ai fini del divertimento ludico... il gioco lo giochi, senza nessuna differenza, sia se lo prendi in dd che in scatola.
Diverso il discorso per una collector's edition, che ha veramente un valore aggiunto, che il gioco venduto nella scatola normale non ha, rispetto alla controparte dd.
Gaxel, non é la prima volta che esprimi questa posizione, e a lungo andare puó risultare irritante. Scendendo allo stesso livello, se per te desiderare scatola e manuale é feticismo, si potrebbe anche obiettare che rinunciare ai medesimi, con l'aggiunta della spada di Damocle delle attivazioni online limitate, per risparmiare pochi spiccioli sia masochismo.

Non finiró mai di ripeterlo, un conto é dire: la versione in scatola costa 35€, quella in DD 20€. Purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi quella in DD costa 32€.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:53   #7420
Graywolf86
Member

L'Avatar di Graywolf86

Quote:
non so che dirti, prova a disattivare il kaspersky
Già fatto e ho anche il gioco originale...., scusate la domanda ma qualcuno sa un po il francese? no perchè credo che qui dicona qualcosa riguardo l'errore http://www.thewitcherfrance.com/view...hp?f=11&t=1310
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP