|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque sì, ho usato Ubuntu e Kubuntu (preferendo il secondo) ma al momento sto fisso su XP.
|
|
|
|
#4162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4163 |
|
Bannato
|
azz raga è bello vedere il forum vivo anke di domenica......
|
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
su ebay c'è, ma non con le caratteristiche di spedizione ke dico io
|
|
|
#4165 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
@Driver x: noi non ci fermiamo mai!
|
|
|
|
#4167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao raga...secondo voi esiste un modo per collegare il lettore tramite usb ma potendo comunque utilizzarlo? nel sesno che i dati devono essere trasferibili ma il lettore vorrei poterlo accendere e usarlo...perchè in macchina lo collegherei in usb...così da poter cambiare cartelle e album dal lettore che è più comodo che dallo stereo...però poi per andare avanti di singole canzoni sarebbe comodo usare i comandi dello stereo....invece se lo collego tramite usb non posso utilizzarlo...mi tocca collegarlo in aux ma è un po' scomodo ogni volta dover cambiare roba dal lettore...
|
|
|
|
|
|
#4168 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti.
Con il passaggio in UMS posso dire che il lettore viene visto come chiavetta dal sistema Blu&Me di FIAT. Ovvero lo attacco alla presa USB e posso navigare all'interno del lettore con i comandi dello sterio e vocali che ha il sistema. Credo che questa risposta possa essere utile a Marko#88 che chiedevi come fare. A me funziona alla grade e devo dire che è di un gran comodo. Nel mentre il lettore si ricarica. Qualcuno mi può illustrare invece come si mettono le coperteine degli album sulle canzoni? |
|
|
|
|
|
#4169 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemi emodio
Raga ho problemi con emodio....ogni volta che voglio trasferire un video sul lettore mi dice "music self..." ha smesso di funzionare....e non riesco a trasferire un bel niente.Inoltre non riesco a registrare il prodotto perchè quando devo scegliere il colore del dispositivo rimane tutto bianco....
|
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Junior Member
|
cuffie per p2
ciao a tutti
mi potete consigliare delle cuffie con filo o bluetooth. quelle in dotazione mi sembravano buone ma non funzionano più. p.s.:quanto vi dura la batteria in ascolto di radio e musica? grazie Ultima modifica di alessandrorm : 22-09-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#4171 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#4172 |
|
Junior Member
|
quelle in dotazione o in generale?
Ultima modifica di alessandrorm : 22-09-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#4173 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=DFrCNrBSP1I fantastiche!! |
|
|
|
|
|
|
#4174 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4175 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4176 |
|
Junior Member
|
e
prais |
|
|
|
|
|
#4177 |
|
Member
|
certo che 70 euro son tantini....io le ho comprate in america ma anche su ebay si trovano a 30-40 euro....
|
|
|
|
|
|
#4178 |
|
Junior Member
|
59,00
se pensi che non li valgono lascio perdere.. |
|
|
|
|
|
#4179 |
|
Member
Città: Padova
|
Voi l'ho consigliate il Samsung YA-BS300?!?!?
|
|
|
#4180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao a tutti! Ho comprato sabato scorso questo bel lettorino sperando di poterlo usare per vedermi qualche filmetto durante i miei lunghi traferimenti in bus
Piccolo problema: se provo a traferire più di un video alla volta, dopo il primo video emodio...si chiude da solo!! Grazie a tutti
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 22-09-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

uTorrent