|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
||
|
|
|
|
|
#702 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() C'è evidentemente qualche problema, è meglio aspettare la nuova patch. |
|||
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
|
|
|
|
|
|
#704 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
#705 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Cito la nota del recensore di Nextgame e mi autoquoto... Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#706 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Destino vuole che non riesca a finire neppure quest'altro Clear Sky dopo l'oriignale S.T.A.L.K.E.R dove il gioco mi crashava se stavo per troppo tempo nei paraggi dentro di esso.
Comunque...prima di tutto vi dico che sono entrato a far parte della Duty, adesso sono arrivato in un punto dove non ho più missioni primarie nella lista..... Solo tramite il log messaggi del PDA ho letto che l'ultima cosa da fare era andare a parlare con un tizio della Freedom per conquistare un'antenna militare molto potente.....e ho un PDA di un tale di nome Forrester.... ....ma c'è un piccolissimo problema........i Freedom sono nemici e mi attaccano a vista ( nonostante la lista fazione nel PDA me li da come neutrali ). Che poi avrei pure da prendere alcune ricompense dal membro della Freedom "Ganja"......ma appena entro nella loro base iniziano ad attaccarmi e poi il gioco crasha con schermo nero e sono costretto a chiuderlo di forza. |
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
io sono a dopo forrester...ma non è 1 bene che ti sei alleato..ti arano a vista
e cmq dopo quella missione a me il gioco esce al desktop ufffff |
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eh, basta leggere, guide che non ti spostano da un luogo all'altro, missioni in solitario 15 contro 1 per poi ricaricare e tornare sul posto con i tuoi compagni che hanno massacrato tutti.
Sono anche io oltre le paludi ma mi pare evidente che il gioco abbia qualche problema, anche se non a tutti ha dato le stesse noie. |
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Purtroppo pare che la presunta data di rilascio della terza patch (26 settembre) sia per la versione russa, quindi la versione "nostrana" arriverà come al solito 2-3 giorni dopo.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
In che senso ?
Cioè, vorrei sapere dove lo si può scaricare ( originale s' intende ) in Italiano. Ciauz |
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Procede bene il beta-testing?
|
|
|
|
|
|
#716 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dopo qualche oretta di gioco mi devo ritenere fortunato.
ancora tutto fila abbastanza liscio. nessun crash, nessun bug irrisolvibile a parte questo:
il gioco è parecchio tosto, molto di più di ShoC. ma l'atmosfera c'è tutta e la cura nei dettagli dell'ambientazione è davvero magnifica. anche la trama è appassionante, per me (almeno finora)
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
||
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Qui lo puoi scaricare ed è in italiano: http://www.toomai.it/Descrizione-del...Clear_Sky.html
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
L'ho risolto... ...nonostante l'elenco missioni fosse vuoto, dovevo andare personalmente nella base dei militari, uccidere tutti e trasmettere via radio le coordinate Ultima modifica di StIwY : 21-09-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
il 26 esce per la versione russa. il resto del mondo la dovrebbe avere per il 30.
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
raga se usate le precauzioni ke ho postato prima andrà tutto liscio...
...ankio inizalmente avevo crash a nn finire....da quando le uso ho finito l'intero gioco con un solo crash e ora l'ho ricominciato di nuovo e sto già ke devo andare alla foresta rossa e nn ho beccato neanke un crash (addirittura stavolta anke le poke missioni buggate ke avevo riscontrato la scorsa volta son andate liscie [tipo il salvataggio del fratello del lupo dove finora avevo sempre trovato i freedom neutrali e quindi si trattava solo di parlargli mentre stavolta c'erano i banditi, così come dev'essere e bisognava davvero liberarlo]... ...basta - nn usare i quicksave o quickload - nn caricare un autosave - nn sovrascrivere i salvataggi - nn salvare durante le missioni (o prima d'arrivare ad un obiettivo o dopo averlo completato) - quando entrate in una nuova mappa fare prima di qualunque altra cosa la missione della trama principale e solo dopo le secondarie... ...seguite alla lettera queste precauzioni e nn avrete problemi (naturalmente bisogna ricominciare una nuova partita xkè se avete fatto una di quelle cose il gioco oramai è partito e nn lo si recupera +... ...possono sembrare cavolate ma provate e vedrete ke filerà tutto liscio...ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.