|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho fatto come voi mi avete suggerito ma il problema continua ad esistere secondo me devo chiamare solo il centro assistenza samsung.
Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
che ti costa è anche numero verde. In alternativa ed avere la certezza ripristina la copia dell'immagine se lo fa ancora è certo che qualcosa no va. |
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Un saluto a tutti gli amici del forum.Volevo chiedervi una cosa e da qualche giorno sul mio samsung r700 quando lo accende dopo un po' mi esce una scritta che dice cosi' (ERRORE:impossibile avviare il servizio stack bluetooth)chi mi sa dire come mai?è come posso risolvere sto problema,e cosa vuol dire sta finestrina che mi appare?.Grazie
|
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Member
|
Quote:
Non avrai più problemi. |
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Member
|
Signori simpatizzanti Samsung buon pomeriggio,
quando ero con Vista accedevo alle impostazioni audio, con gli effetti 3D ed impostazioni audio HDMI per intenderci. Adesso sembra che non ne abbia più la possibilità appunto di accedervi con XP, anzi non so proprio quale strada percorrere per trovare quel pannello controlli. Ma ho dimenticato forse di installare qualche utilty? Ultima modifica di morrissey700 : 18-09-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Member
|
C'è qualcuno che può rispondere al problema che ho già esposto sopra?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho fatto e li ho messi tutti in un CD.
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notare che non ricevevo notifiche di nuovi messaggi da giorni, son venuto io a vedere se c'erano novita'.
|
|
|
|
#1169 |
|
Member
|
Beh, ho capito che il pannello di accesso è completamente diverso da Vista, e con XP si accede solo dal pannello di controllo e poi l'icona della realtek da lì il controllo HDMI... mi sembra l'unico raggiungibile.
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Member
|
Quote:
Non so cosa potrebbe essere.. |
|
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a che livello? Sistema Operativo? Drivers? La cuffia? Se riesci a procurarti un'altra cuffia, magari da un amico, potresti fare altre prove.
|
|
|
|
#1172 | |
|
Member
|
Quote:
Nn so che fare... cn cuffie normali cn Realtek va tutto ok cmq. |
|
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che dovresti informarti un po' di più sulle cuffie professionali. |
|
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi ho acquistato un notebook hp pavilion dv7-1020el. Vi volevo fare 2 domanse: 1)Ma a voi quanto tempo impega per partire??(intendo quanto tempo più o meno carica il sistema operativo???).
2)Quando si scarica la batteria, il pc dovrebbe avvertirti??? |
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Member
|
Il tempo di avvio del sistema operativo cambia in funzione al tipo di OS installato e quanti programmi sono presenti ...
non si può fare una stima esatta in secondi. Sicuramente è variabile da PC a PC. Il Samsung e penso proprio tutti i portatili, hanno una utility che permette di monitorare lo stato della batteria, generalmente espressa in percentuale residua. Ultima modifica di morrissey700 : 21-09-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Member
|
il problema è che a me per accendersi ci mette 2 minuti. Ma non sono troppi???
|
|
|
|
|
|
#1177 | |
|
Member
|
Quote:
vengono caricati al'avvio. Utilizza qualche software tipo RegCleaner per controllare ciò che vuoi che venga avviato e no. Più corta è la lista e più snello sarà la fase di avvio. Stai attento però a non togliere i file necessari all'avvio del sistema operativo, quindi cautela a quel che fai. |
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Member
|
Sono preoccupato. Quindi anche a voi ci mette un pò di tempo???
|
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Rispondo all'amico imperatore tranquillo e' regolare che impiega tanto tempo per riavviare il pc.Proprio ora ho provato a togliere qualcosina in (configurazione di sistema)è ti posso assicurare che la differenza di riavvio e minima,il mio SAMSUNG R700 impiega 2minuti è24 secondi dopo aver tolto qualcosina in configurazione del sistema mi sono ritrovato con un riavvio di 2minuti è 17 secondi,alla fine ho recuperato 7 secondi.Ti consiglio di non toccare nulla perche' per me e tutto regolare che impiega tanto tempo per riavvio,poi come sappiamo con il sistema operativo vista ce poco da fare perche ce molta grafica. |
|
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Member
|
Marco io parlo di avvio del notebook, non riavvio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.