|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...cmq quello ke ho scritto nel mio post precedente (aiutarli a sgormbrare la strada x il cordon e bon) lo dice lebedev nei dialoghi iniziali...e sempre in questi dialoghi nè il protagonista nè lui fa nessun accenno ad un alleanza... ...quando invece ti allei ad una fazione userai un dialogo apposta x farlo e dovrai ricevere una riposta ke nn x forza sarà positiva variando in base a ciò ke hai fatto... ...in pratica "l'alleanza" (se così la si vuol kiamare) con i CS è temporanea e dura solo finkè nn si liberano le strade e tu poi andartene dalle paludi...mentre l'alleanza ke farai con qualunque altra fazione, tramite gli appositi daloghi, nn terminerà finkè nn sari tu a volerlo... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...questi segnalatori variano da spento a verde a giallo a rosso... ...quando c'è il verde significa ke una di queste cose c'è ma puoi attraversare quella zona senza subire danni...l'unione della tua tuta e degli eventuali artefatti è sufficente x proteggerti... ...x vedere le caratteristike di ogni oggetto nn devi far altro ke aprire l'inventario e passarci sopra col mouse...naturalmente ci sono zone, soprattutto all'inzio del gioco, ke ti è impossibile affrontare "in verde" con l'equipaggiamento ke ti ritrovi... ...in questo caso devi usare vodka e antirad x le rad e x il resto devi essere il + veloce possibile e andare di bende e medikit finkè nn ne esci fuori... ...solo + in la nel gioco otterrai tute migliori e troverai artefatti di un certo valore e a quel punto nn dovrai far altro ke equipaggiare quelli ke risultano + adatti x ogni determinata zona...e x le tute potenziarle nel modo ke ti risulta di maggior aiuto...purtroppo se potenzi x le anomalie/radiazioni e quant'altro nn potrai farlo x gli scontri a fuoco... ...x questo, grazie al fatto ke esistono artefatti ke ti permettono d'innalzare il limite di peso (il miglior tipo di 30kg ognuno), io x es. son solito portarmi appresso due tute...una potenziata in modo da tornarmi utile nelle zone molto radiattive e con svariate anomalie e un'altra tuta potenziata invece x proteggermi al meglio durante i combattimenti (e poi ne tengo una terza in un nascondiglio potenziata giusto x poter portare il maggior n° d'artefatti e il maggior peso...x un max di 170kg...ke uso quando devo andare a vendere tutte le armi racimolate qua e la e lasciate nei vari nascondigli x nn perderne neanke mezza in mezzo alla strada ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
ragazzi..qualcuno di voi è già arrivato a raggiungere forester??mi sa che qui si pianta il gioco...mi da 1 obiettivo fatto ore prima...
|
|
|
|
|
|
#684 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premesso che il gioco pare essere molto dinamico, ovvero ricarichi e si presentano situazioni e presenze nemiche/amiche diverse, sono sempre fermo alla fattoria, pur avendo ricominciato il gioco.
Detto ciò per ora il gioco mi pare bilanciato alla cazzo, sempre quelle missioni che compaiono al passaggio e poco dopo vengono annullate e un engine che ha sicuramente qualche problema, ci sono addirittura punti in cui si toccano i 4-5 frame, per poi fare un 360 su sè stessi e vederli tornare sopra i 30. Mah. |
||
|
|
|
|
|
#685 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Esattamente... E pensare che mi ero quasi convinto fosse solo un mio problema! Certo che se questo significa avere parecchi mesi di esperienza sull'engine,siamo messi piuttosto male.
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
Ma sopratutto, perchè quelle poche volte che qualcuno mi segue deve sempre venirmi addosso e spostarmi (ergo scoprirmi) mentre sto sparando o sto ricaricando?
Porca miseria che nervoso. |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Lolla con me http://www.lanparty.com.uy/phpBB3/vi...&sd=a&start=45 (scendete un po' nella pagina |
|
|
|
|
|
|
#688 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Iantikas : 21-09-2008 alle 00:43. |
|||||
|
|
|
|
|
#689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() In modo scherzoso eh!
|
|
|
|
#691 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#692 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#693 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
...ora son quasi convinto ke hai un problema col gioco...e il motivo è ke in una delle partite ke ho incominciato una volta è successo pure a me (mi è bastato iniziare una nuova partita x risolvere)...
...se questo nel tuo gioco nn c'è stai giocando una partita buggata ke nn devi neanke continuare a giocare xkè se già ora ti sta dando questi problemi kissà dopo ke ti farà... ...a me è bastato ricominciare la partita (me ne sono accorto subito xkè avevo già giocato parekkio con la 1.01)... ...cmq ho fatto partire parekkie partite...la prima ho giocato x un pò con la 1.01 a stalker (influenzato dalle rece ke avevano detto ke era difficilissimo)...poi l'ho ricominciato a maestro giocando x qualke giorno (ero arrivato alla foresta rossa)...poi è uscità la 1.02 e ho ricominciato da capo a maestro...ma con la 1.02 è diventato molto + difficile e l'ho ricominciato a veterano...solo in questa partita è sorto questo bug...allora dopo una mezzoretta l'ho ricominciato ed è andato liscio ke l'ho finito qualke giorno fa e ora lo ricominciato da capo e sta andando di nuovo tutto liscio... ...quindi ci son buone probabilità ke se inizi una nuova partita nn ti faccia casini...alcune precauzioni da prendere x avere un esperienza il + possibile bug/crash free sono: - non usare mai i quicksave - non usare mai i quickload - non sovrascrivere mai i save - non caricare mai un autosave - non salvare mai durante una missione (ma solo prima di arrivare all'obiettivo o subto dopo ke lo si è concluso) se seguirai queste precauzioni fidati ke nn riscontrerai particolari problemi...ciao Ultima modifica di Iantikas : 21-09-2008 alle 12:26. |
|||||||
|
|
|
|
|
#694 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga,ma dove trovo i massimi potenziamenti x la seva?? xk il tecnico dei freedom nn riesce a farmi il potenziamento contro i fucili d'assalto
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
Eh ma rotfl, dopo aver ricaricato per 3 volte finalmente la guida si è decisa a riportarmi alla base senza dirmi di no.
Un pò buggato questo gioco eh. |
|
|
|
|
|
#697 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Sono bloccato:
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
nessuno di voi ha fatto 6-7 ore di gioco e 1 po di missioni + avanti?
|
|
|
|
|
|
#700 | ||
|
Senior Member
|
Sono senza parole.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

Certo che se questo significa avere parecchi mesi di esperienza sull'engine,siamo messi piuttosto male.

//\\ Vendo =>