Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2008, 18:07   #661
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ok, grazie a tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
Spoiler:
forse ti conviene iniziare proprio una nuova partita...dopo la prima missione tutorial quando lasci di nuovo la base dei CS e inizia il gioco vero e proprio in base a come ti muovi quelle missioni principali le puoi fare da solo o con quelli della CS...ciao
Spoiler:
Si ma dove decido se farmi seguire dagli altri?
Nelle 3 sparatorie avute fin'ora sono sempre stato da solo.
E perchè parli di quei modelli di armi? Io ho due fucili e la psitola, nulla di più.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 18:07   #662
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
ciao raga...una curiosità..
ho cambiato calibro alla pistola tanto per fare amicizia con il sistema...che miglioramenti offre?
accoglie altre munizioni diverse più potenti o aumenta il danno?
ho visto sulle caratteristiche dell'arma ma nulla sembra che le sue caratteristiche sono intatte....
grazie a tutti..
-Cuffie roccatkave 5.1
kakahack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 18:12   #663
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga ho letto su internet che in questo gioco i dialoghi sono tutti in russo, solo le scritte sono in italiano (e altre lingue europee) confermate?
Old 20-09-2008, 18:16   #664
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ho letto su internet che in questo gioco i dialoghi sono tutti in russo, solo le scritte sono in italiano (e altre lingue europee) confermate?
no io gioco con la versione tutta italiana parlato compreso....solo i stalker in sottofondo parlano russo....
-Cuffie roccatkave 5.1
Old 20-09-2008, 18:19   #665
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da kakahack Guarda i messaggi
no io gioco con la versione tutta italiana parlato compreso....solo i stalker in sottofondo parlano russo....
ffffiuuuuu...per fortuna..25euro per sentir parlar russo non ci stava proprio! Dopo magari lo installo..ma voglio aspettare nuove patch per godermelo meglio!

Ultima modifica di Giustaf : 20-09-2008 alle 18:23.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 18:48   #666
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ffffiuuuuu...per fortuna..25euro per sentir parlar russo non ci stava proprio! Dopo magari lo installo..ma voglio aspettare nuove patch per godermelo meglio!
dove l'hai preso a 25 euro?
Old 20-09-2008, 18:55   #667
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
dove l'hai preso a 25 euro?
Quoto.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 19:09   #668
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Quoto.
su Play.com costa 25,49 http://www.play.com/Games/PC/4-/5160...y/Product.html
Old 20-09-2008, 19:10   #669
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Città: Francavilla al Mare
Incredibile.....non avevo ancora visto su play.com
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 19:19   #670
SkyWaLKer 15
Senior Member

L'Avatar di SkyWaLKer 15

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
scusate ma le unità di memoria con dati su armature e armi, che danno i trafficanti come ricompensa a cosa servono?
Old 20-09-2008, 19:22   #671
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da SkyWaLKer 15 Guarda i messaggi
scusate ma le unità di memoria con dati su armature e armi, che danno i trafficanti come ricompensa a cosa servono?
la prima che ho ottenuto conteneva info da portare a quello che potenzia le armi...ti da lui delle missioni apposite
Old 20-09-2008, 19:28   #672
SkyWaLKer 15
Senior Member

L'Avatar di SkyWaLKer 15

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Quote:
la prima che ho ottenuto conteneva info da portare a quello che potenzia le armi...ti da lui delle missioni apposite
quindi non servono per sbloccare potenziamenti ma solo per abilitare le missioni dei tecnici, ma conviene farsi assegnare queste missioni che ricompense si ottengono?
Old 20-09-2008, 19:32   #673
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
quindi non servono per sbloccare potenziamenti ma solo per abilitare le missioni dei tecnici, ma conviene farsi assegnare queste missioni che ricompense si ottengono?
guarda mi ricordo solo 3 ricompense...2 erano potenziamenti per le armi (che non fanno mai schifo ) e l'altra era una corazza nuova molto più resistente di quella specie di impermeabile marrone che si ha all'inizio...ora però mi sono fermato per problemini casuali e in più la settimana prossima esce la nuova patch e molto probabilmente annullerà i salvataggi
Old 20-09-2008, 19:39   #674
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Quote:
si abilitano i potenziamenti...
almeno a me cosi ha fatto!
-Cuffie roccatkave 5.1
Old 20-09-2008, 19:44   #675
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
ma guardate ke poprio in questa cosa ke vi sta risultando insensata nn c'è niente di strano...

...durante la prima mappa nn ci si allea con i clear sky...si accetta solo di aiutarli nel sgombrare le strade ke portano a cordon...una volta sgombrate le strade e andati al cordon abbiamo finito il nostro incarico con i clear sky e possiam proseguire verso la nostra strada...

...e anke + in la nel gioco, aiutandole, alcune fazioni possono diventare "verdi" nei nostri confronti senza ke noi siam loro alleati...ma il fatto ke siano verdi nn ci da cmq i privilegi ke si hanno quando si è realmente alleati (il kit della determinata fazione a cui ci uniamo, prezzi + bassi, ricavi maggiori dalle vendite, maggiore scelta dal trafficante e poter partecipare alla guerra delle fazioni con le dovute ricompense), si ottiene giusto qualke oggetto in + dal tafficante e qualke missione secondaria in +...ciao
Lo sapevo che qualcuno avrebbe capito!
Grazie mille!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 19:52   #676
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ok, grazie a tutti.

Spoiler:
Si ma dove decido se farmi seguire dagli altri?
Nelle 3 sparatorie avute fin'ora sono sempre stato da solo.
E perchè parli di quei modelli di armi? Io ho due fucili e la psitola, nulla di più.
Spoiler:
Che io sappia non si puo' decidere se farsi seguire o meno...A me e' capitato di fare alcune missioni in gruppo ed altre da solo perche' i miei alleati rimanevano fermi...In questo caso,e in altri in cui mi veniva indicato un obiettivo da raggiungere ma di fatto cio' non era possibile,ho risolto ricaricando l'ultimo salvataggio e facendo di nuovo la missione...

Questo gioco e' un po' cosi'...
Prendere o lasciare...
Old 20-09-2008, 19:53   #677
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
ma guardate ke poprio in questa cosa ke vi sta risultando insensata nn c'è niente di strano...

...durante la prima mappa nn ci si allea con i clear sky...si accetta solo di aiutarli nel sgombrare le strade ke portano a cordon...una volta sgombrate le strade e andati al cordon abbiamo finito il nostro incarico con i clear sky e possiam proseguire verso la nostra strada...

...e anke + in la nel gioco, aiutandole, alcune fazioni possono diventare "verdi" nei nostri confronti senza ke noi siam loro alleati...ma il fatto ke siano verdi nn ci da cmq i privilegi ke si hanno quando si è realmente alleati (il kit della determinata fazione a cui ci uniamo, prezzi + bassi, ricavi maggiori dalle vendite, maggiore scelta dal trafficante e poter partecipare alla guerra delle fazioni con le dovute ricompense), si ottiene giusto qualke oggetto in + dal tafficante e qualke missione secondaria in +...ciao
no nel pda diceva che facevo parte della loro fazione...e poi a un certo punto senza dire nulla ne sono fuori? almeno aspettare che entri in un'altra fazione? e se devo tornare da loro improvvisamente perdo tutti i privilegi per averli aiutati? sta cosa non ha senso
Old 20-09-2008, 19:55   #678
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
raga ma quando mi dice che la zona è contaminata e c'è l'obbligo di protezione, cosa e come devo indossare?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 20:06   #679
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
no nel pda diceva che facevo parte della loro fazione...e poi a un certo punto senza dire nulla ne sono fuori? almeno aspettare che entri in un'altra fazione? e se devo tornare da loro improvvisamente perdo tutti i privilegi per averli aiutati? sta cosa non ha senso
Spoiler:
A me e' successa una cosa simile anche dopo...Quando passo dalla base Freedom a quella Duty,vorrei rimanere alleato con i primi ma di fatto mi si obbliga ad ad entrare a far parte della fazione dei secondi...Boh?

Io non sono certamente il tipo di giocatore che non si perde nulla della trama ma alcune scelte dei programmatori mi risultano un po' strane...
Old 20-09-2008, 20:29   #680
Go Insane
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga ma quando mi dice che la zona è contaminata e c'è l'obbligo di protezione, cosa e come devo indossare?
Mi piacerebbe saperlo anche a me.
Go Insane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian