Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2008, 13:37   #641
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
- little rebalance in trading and looting

- fixed bug, when conductor did'nt take player to the cordon, happened because auto-save did not save all the information and after loading it, game would become uncompletable

molto bene questi, i lresto mi sembra fuffa.

Spero solo che i save siano compatibili...che faccio, proseguo? Sto nelle paludi?

Ultima modifica di Booyaka : 20-09-2008 alle 13:40.
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:43   #642
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
26 settembre... bene!
ieri mi è arrivato stalker clear sky!!
ma vedo di restire e lo installo quando esce la prox patch, non ho furia e voglio godermi il miglior clear sky possibile!
Old 20-09-2008, 13:54   #643
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
- little rebalance in trading and looting

- fixed bug, when conductor did'nt take player to the cordon, happened because auto-save did not save all the information and after loading it, game would become uncompletable

molto bene questi, i lresto mi sembra fuffa.

Spero solo che i save siano compatibili...che faccio, proseguo? Sto nelle paludi?
non credo nei fix si parla del sistema di salvataggio ergo sarà tutto incompatibile ^_^ precisamente quando parla del fix degli autosave
Old 20-09-2008, 14:28   #644
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho fatto alcune comparazioni dove sono arrivato.

Dx10, max AA, tutto al max.
Unplayable.

Dx10, no AA, tutto al max.

Dx9, no AA, tutto al max.

Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 14:57   #645
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
altra patch altri save da buttare quindi...allora aspetto...

ah

Spoiler:
sono entrato nei clear sky all'inizio, erano tutti verdi e mi aiutavano...ho ripulito le paludi, mi faccio accompagnare al cordon e ovviamente i soldati mi sparano addosso...allora torno indietro e non faccio più parte dei clear sky, sono gialli e non mi cagano...

e poi è normale che sia ancora come stalker il primo, ti danno missioni su aiutare qua e là, non ci arrivi in tempo ecc? alla fine ho 32 compiti di cui solo 17 eseguiti, ma degli altri 15 non c'è traccia nel diario

mi sto incasinando parecchio
Old 20-09-2008, 15:03   #646
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
n'altra patch
Speriamo sia la definitiva
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Asus Astral White RTX 5090@3090Mhz@530w(avg) , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 15:05   #647
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
ma sei sicuro ke in DX10 no AA avevi tutto al max?...

...(anke se il gioco nn lo dice x applicare qualunque cambiamento c'è sempre bisogno di riavviare)...

...già ad un primo sguardo si nota ke il DX9 no AA è + definito del DX10 no AA...guardando + attentamente poi si vede ke le differenze son proprio evidenti...i tronki di legno sulla sinistra, la lamiera davanti a noi, il muro in alto di fronte, le cisterne sulla destra...tutto nello screen DX9 ha texture + definite e maggior dettaglio...

...in DX10 è leggermente + luminoso ma nel complesso l'ill mi sembra addrittura migliore in DX9...

...penso nn si sia impostato tutto al max xkè nn credo ke in DX10 si veda così peggio...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 15:45   #648
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
altra patch altri save da buttare quindi...allora aspetto...

ah

Spoiler:
sono entrato nei clear sky all'inizio, erano tutti verdi e mi aiutavano...ho ripulito le paludi, mi faccio accompagnare al cordon e ovviamente i soldati mi sparano addosso...allora torno indietro e non faccio più parte dei clear sky, sono gialli e non mi cagano...

e poi è normale che sia ancora come stalker il primo, ti danno missioni su aiutare qua e là, non ci arrivi in tempo ecc? alla fine ho 32 compiti di cui solo 17 eseguiti, ma degli altri 15 non c'è traccia nel diario

mi sto incasinando parecchio
Direi che e' tutto normale!
Il rischio di incasinarsi in questo gioco e' notevole,e anche quella di perdersi...
Ma io per ora mi diverto comunque...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 15:47   #649
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Direi che e' tutto normale!
Il rischio di incasinarsi in questo gioco e' notevole,e anche quella di perdersi...
Ma io per ora mi diverto comunque...
si anch'io mi stavo divertendo fino alla parte in cui non so perchè

Spoiler:
sono uscito dai clear sky O_o...cioè sono solo andato nell'altra zona, non ho parlato con nessuno perchè mi hanno sparato e sono tornato indietro...e ora non faccio più parte dei clear sky..perchè?
Old 20-09-2008, 15:56   #650
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
...(anke se il gioco nn lo dice x applicare qualunque cambiamento c'è sempre bisogno di riavviare)...
Si, ho notato.

Quote:
...già ad un primo sguardo si nota ke il DX9 no AA è + definito del DX10 no AA...
Credo sia dovuto alla distanza e alla diversa illuminazione (quella che mi impatta sulla canna del fucile) perchè se provo a stare vicino in un posto con poca luce le uniche differenze sono relative alla diversa luce che arriva dall'alto:

Old 20-09-2008, 16:01   #651
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
si anch'io mi stavo divertendo fino alla parte in cui non so perchè

Spoiler:
sono uscito dai clear sky O_o...cioè sono solo andato nell'altra zona, non ho parlato con nessuno perchè mi hanno sparato e sono tornato indietro...e ora non faccio più parte dei clear sky..perchè?
Guarda,neanche io so bene il perche'...
E se dovessi fare l'elenco delle cose che non ho capito non finisco piu'...
Quindi ho deciso di andare avanti senza farmi troppe domande,altrimenti rischio di non godermi piu' il gioco...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:13   #652
Go Insane
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Go Insane Guarda i messaggi
Ragazzi, intanto ciao a tutti.

Mi serve assolutamente aiuto spero di non essere incappato in un bug.

Spoiler:
Sono proprio ad una delle prime missioni, quella in cui c'è da andare a conquistare la fattoria e poi difenderla finchè non arrivano i rinforzi o così dice. Bene, ho asfaltato tutti i ribelli ma dei rinforzi nessuna traccia, poco male se non fosse che ora non posso procedere perchè la missione principale continua a dirmi di attendere i rinforzi.

Sbaglio qualcosa io?
Do un'uppatina che non riesco proprio a capire dove dovrei andare.
Go Insane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:51   #653
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Guarda,neanche io so bene il perche'...
E se dovessi fare l'elenco delle cose che non ho capito non finisco piu'...
Quindi ho deciso di andare avanti senza farmi troppe domande,altrimenti rischio di non godermi piu' il gioco...
ma guardate ke poprio in questa cosa ke vi sta risultando insensata nn c'è niente di strano...

...durante la prima mappa nn ci si allea con i clear sky...si accetta solo di aiutarli nel sgombrare le strade ke portano a cordon...una volta sgombrate le strade e andati al cordon abbiamo finito il nostro incarico con i clear sky e possiam proseguire verso la nostra strada...

...e anke + in la nel gioco, aiutandole, alcune fazioni possono diventare "verdi" nei nostri confronti senza ke noi siam loro alleati...ma il fatto ke siano verdi nn ci da cmq i privilegi ke si hanno quando si è realmente alleati (il kit della determinata fazione a cui ci uniamo, prezzi + bassi, ricavi maggiori dalle vendite, maggiore scelta dal trafficante e poter partecipare alla guerra delle fazioni con le dovute ricompense), si ottiene giusto qualke oggetto in + dal tafficante e qualke missione secondaria in +...ciao
Old 20-09-2008, 16:55   #654
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Go Insane Guarda i messaggi
Do un'uppatina che non riesco proprio a capire dove dovrei andare.
sono bug ke possono capitare (cmq a volte nn'è un bug...è proprio ke se nn ci sono nelle vicinanze ci mettono un pò ad arrivare...ma nn devi aspettare ad okkio puoi cmq controllare sulla mappa se stanno venendo x vedere quanto sono lontani e approssimare quanto ci impiegheranno x arrivare)...

...cmq se si tratta di un bug e nn arrivano mai ti conviene caricare un save precedente a quando hai assaltato la fattoria...ciao
Old 20-09-2008, 16:57   #655
Pr|ckly
Senior Member

Spoiler:
Ma mi spiegate come si fa ad entrare nella fattoria delle paludi, da soli contro 15 nemici, armati con un pistoletta ed un fucile che da oltre 3 metri non prende nemmeno una mucca ferma?
Old 20-09-2008, 16:58   #656
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma mi spiegate come si fa ad entrare nella fattoria delle paludi, da soli contro 15 nemici, armati con un pistoletta ed un fucile che da oltre 3 metri non prende nemmeno una mucca ferma?
Spoiler:
io ho potenziato il fucile da caccia ed è diventato parecchio spaccaculi...inoltre qualche granata e i (pochi) colpi dell'mp5 aiutano
Old 20-09-2008, 17:20   #657
Go Insane
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
sono bug ke possono capitare (cmq a volte nn'è un bug...è proprio ke se nn ci sono nelle vicinanze ci mettono un pò ad arrivare...ma nn devi aspettare ad okkio puoi cmq controllare sulla mappa se stanno venendo x vedere quanto sono lontani e approssimare quanto ci impiegheranno x arrivare)...

...cmq se si tratta di un bug e nn arrivano mai ti conviene caricare un save precedente a quando hai assaltato la fattoria...ciao
Ok quindi penso proprio che mi convenga ricaricare una posizione precedente perchè ho lasciato su il gioco per circa un'ora e siamo tutti bloccati là senza nuove missioni nè alcuna X nella mappa che viene verso di noi.

Grazie mille.
Go Insane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 17:48   #658
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
ma quindi è ufficiale che la nuova patch sputtanera i salvataggi della 1.5.04??

perchè a me il gioco arriva martedi e mi girerebbero le palle, giocarci e poi dopo 1 settimana dover rincominciare.
Old 20-09-2008, 17:53   #659
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
ma quindi è ufficiale che la nuova patch sputtanera i salvataggi della 1.5.04??

perchè a me il gioco arriva martedi e mi girerebbero le palle, giocarci e poi dopo 1 settimana dover rincominciare.
nn esiste ancora nessuna dikiarazione ufficiale in merito xò siccome dall'anteprima del changelog si vede ke hanno aggiustato parekki bug legati ad errori di script è probabile nn sarà compatibile coi vekki save...

...ciao
Old 20-09-2008, 18:00   #660
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
forse ti conviene iniziare proprio una nuova partita...dopo la prima missione tutorial quando lasci di nuovo la base dei CS e inizia il gioco vero e proprio in base a come ti muovi quelle missioni principali le puoi fare da solo o con quelli della CS...ciao

p.s.: cmq se usi bene i ripari e fai poke modifike mirate alle armi migliori ke in quel momento possiedi (fort12, mp5 e toz34) puoi farcela anke da solo...solo se stai giocando a maestro e cerki di farle da solo diventa davvero difficile [x la scarsità iniziale di bende e medikit)
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian