|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti è tutta aria fritta. L'ideologia della guerra preventiva basata sul "ah, ma sì, forse, ecc." ha già fatto abbastanza danni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#82 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non ho il complesso di inferiorità del dovermi mostrare sempre civile e tollerante al punto da farmi pisciare in testa da gente che sfrutta queste convinzioni per fare i loro comodi Quote:
sì, sono intollerante con certe categorie e non ho problemi a nasconderlo, ho fondati motivi per esserlo. quali? cerca nella cronaca Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
questo forum. vedo non so quante violazioni della dichiarazione dei diritti dell'uomo, una orgogliosa rivendicazione di misoginie varie, un'oppressione intrinseca di chi vi aderisce. date un occhio e riflettete. perchè parti da quello e poi arrivi a questo. oppure vogliamo che per il rispetto delle religioni i musulmani siano liberi di infibulare le proprie figlie, magari pagato dall'ASL ? o di lapidare le adultere ? o di impiccare i gay perchè gay ? o magari di imporre giorni senza maiale ? o mille altre cose che dei troglioditi fanatici si possono inventare appena vedono cedimenti ? la nostra libertà ce la siamo sudata, ora difendiamola
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
mi sembra che di casi in cui le moschee o i centri islamici siano stati utilizzati per fare cose diverse dal loro scopo ,nn manchino.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cosa facciamo aspettiamo che i loro figli si integrino ? , cosi nel frattempo rompono le scatole a NOI italiani e quando saranno integrati la nostra generazione sarà diventata vecchia e si sarà sorbita la convivenza con questi soggetti ? vengano in italia, si comportino come noi italiani e non c'è nessun problema spiegatemi perchè con tutte le persone che provengono da fuori italia che vivono qui da noi solo alcuni soggetti danno problemi ? (non tutti non generalizziamo ) e hanno piu o meno la stessa provenienza? chissa come mai ? |
|
|
|
|
|
|
#87 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: la guerra preventiva non ha mai fatto bene a nessuno. Tutt'altro. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
bene, questo chiude la discussione per me.
|
|
|
|
#89 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non capisco di cosa ti lamenti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema è sempre il solito: enfatizzare singoli casi per gettare discredito su TUTTI gli altri. Ovviamente si tratta di una logica inaccettabile.
||||||||||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
dico che non serve costruire ne una nuova moschea ne una nuova chiesa, le religioni si basano sull' ingenuità della gente per non dire di peggio, le religioni servivano quando si dovevano tenere a bada le masse di persone, ora le persone si sono evolute e non hanno bisogno se si analizzano i fatti senza religione avremmo meno problemi.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma hai letto ciò che ho scritto? sembra di no. e cmq sei invitato a nn stravolgere il senso delle mie parole,es claro? io nn ho mai detto di mettere in carcere nessuno. riepilogo quello che ho scritto nel primo post e ne amplio il concetto. A. sono per nn impedire che moschee e centri culturali islamici siano aperti. certo ,poi a ogni minima vaccata (e ne faranno ,vuoi i precedenti,vuoi xkè è intrinseco a una religione in molti tratti violenta),si faranno dei bei raffronti frà la società che hanno costruito i nostri padri,e la loro. nel frattempo per dimostrare l'inferiorità di una certa cultura qualcuno si beccherà una coltellata perchè fuma durante il ramadan cosi come è successo a viareggio recentemente. molte ragazze appena entate nella pubertà saranno spedite in patria per matrimoni combinati,o contro la loro volontà,cosi come evidenziato in numerosi casi di cronaca,altri pagheranno col sangue le loro idee ,cosi come è successo a theo van ghog ...insomma ,senza stilare 1 elenco di tutti i crimini compiuti,di vittime ne dovremo avere molte prima che l'ideologia de "LE CULTURE E LE RELIGIONI SONO TUTTE UGUALI" sia sconfitta. quando poi questa cadrà vedrai che quelli che la sostengono faranno la figura dei cioccolatai ^_^ B. con quel post rispondevo alla tua affermazione che hai contestato a fabio80 in cui gli hai chiesto se fosse a conoscenza di episodi in cui i centri islamici fossero usati per altri scopi. si esistono. altrimenti i casi abu omar ,e tutti gli imam arrestati per essere in combutta con i terroristi nn ci sarebbero stati.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me possono fare quello che vogliono a due precise condizioni: che RISPETTINO LA LEGGE, e che NON PRENDANO UN SOLO CENTESIMO DALLE MIE TASCHE PER FINI RELIGIOSI. P.S. A scanso di equivoci: sono ateo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 20-09-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A quanto pare l'Italia abbonda di cioccolatai già adesso. Quote:
I musulmani non sono TUTTI "brutti e cattivi", lo sapete?
|||||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viceversa non voglio che le mie tasse vadano a sovvenzionare la costruzione di chiese, moschee ecc, mi sta solo bene che vengano impiegate per la conservazione del bene architettonico come testimonianza storica, quelle esistenti. Ultima modifica di Scalor : 20-09-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
chi ce l'ha coi musulmani? ci saranno musulmani buoni e musulmani cattivi.cosi come atei buoni e atei cattivi,idem x i cristiani,gli ebrei,ecc ecc. no qui si contesta la religione dei musulmani.
|
|
|
|
#96 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ne ho una proprio di fronte casa, a 20 metri, e fino a quando non suonano le litanìe prima delle 7 del mattino non posso dirgli niente. Quote:
Quote:
Io distinguo, invece, fra ciò che è LECITO e ciò che NON LO E'. Quote:
Quote:
|||||||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Quelli del nord sono tutti fascisti Quelli di Roma sono degli scansafatiche I rumeni rubano e strupano I napoletani sono tutti truffatori Gli arabi sono tutti terroristi I no global sono tutti sfasciavetrine Quelli di An sono tutti picchiatori Dovresti essere d'accordo su tutto no? Ah a proposito... Macelleria con kebab proprio accanto al portone di casa mia... Spesso rimangano aperti anche dopo cena e si incontrano lì tra di loro... Persone estremamente gentili, chiasso non se ne sente (ma quello neanche di mattina a dire la verità...) tanto che ormai quando torno dagli allenamenti la sera spesso ci becco pure i vecchietti del mio palazzo che vanno a farsi 2 chiacchere... Cmq la tua risposta dimostra che effettivamente non pensi prima di postare...continui a sostenere una generalizzazione assurda... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma cosa volete aver sudato, a 25 anni, le libertà che avete le avete trovate tutte pronte.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
in ogni generalizzazione c'è sempre un fondo di verità.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.