Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2008, 11:12   #81
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
i fatti dimostrano che apparentemente rispettano la legge poi de facto i centri di cultura islamica sono ben altro. visto che alle fdo non hanno ancora fornito le palle di cristallo, i cd centri vanno semplicemente vietati per questione di sicurezza pubblica
Se hai delle prove che sia così, non hai che da denunciarli e lasciare che LA LEGGE faccia il suo corso.
Quote:
ciò implica disuguaglianza? frega na s*ga, son problemi loro
Son problemi della costituzione, e finché quella non verrà cambiata fortunatamente né tu né altri intollerranti che vorrebbero calpestarla potrete farci qualcosa.
Quote:
ho più interesse a vivere in un paese sicuro che andare in giro a dire quanto sono civile (nello specifico, direi fesso)
In questo caso rimboccati le maniche e DIMOSTRA COI FATTI che queste persone VIOLANO LA LEGGE.

Altrimenti è tutta aria fritta.

L'ideologia della guerra preventiva basata sul "ah, ma sì, forse, ecc." ha già fatto abbastanza danni.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 11:22   #82
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Se hai delle prove che sia così, non hai che da denunciarli e lasciare che LA LEGGE faccia il suo corso.
abbandona la teoria e calati nel mondo reale, le cose sono un filo più complicate. le prove e la legge a volte arrivano in ritardo, è necessario creare situazioni di potenziale pericolo pur di farsi belli e civili agli occhi del mondo?

non ho il complesso di inferiorità del dovermi mostrare sempre civile e tollerante al punto da farmi pisciare in testa da gente che sfrutta queste convinzioni per fare i loro comodi

Quote:
Son problemi della costituzione, e finché quella non verrà cambiata fortunatamente né tu né altri intollerranti che vorrebbero calpestarla potrete farci qualcosa.
non possiamo farci niente al punto che questo thread ne è una prova, indovina in quanti accetteranno le moschee vicino casa dietro referendum. costituzione CALPESTATA ed è giusto così.

sì, sono intollerante con certe categorie e non ho problemi a nasconderlo, ho fondati motivi per esserlo. quali? cerca nella cronaca

Quote:
In questo caso rimboccati le maniche e DIMOSTRA COI FATTI che queste persone VIOLANO LA LEGGE.

ti rimando al punto 1

Quote:
L'ideologia della guerra preventiva basata sul "ah, ma sì, forse, ecc." ha già fatto abbastanza danni.
l'ideologia del "fin che la barca va ok e poi corriamo ai ripari", tipicamente italiana, ha fatto di peggio, ha distrutto un paese per la precisione, è ora di cambiare registro
Old 20-09-2008, 11:23   #83
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:

allora, nelle moschee insegnano cose che potete trovare scritte in italiano su
questo forum.

vedo non so quante violazioni della dichiarazione dei diritti dell'uomo, una orgogliosa rivendicazione di misoginie varie, un'oppressione intrinseca di chi vi aderisce.

date un occhio e riflettete. perchè parti da quello e poi arrivi a questo.

oppure vogliamo che per il rispetto delle religioni i musulmani siano liberi di infibulare le proprie figlie, magari pagato dall'ASL ? o di lapidare le adultere ? o di impiccare i gay perchè gay ? o magari di imporre giorni senza maiale ? o mille altre cose che dei troglioditi fanatici si possono inventare appena vedono cedimenti ? la nostra libertà ce la siamo sudata, ora difendiamola
Old 20-09-2008, 11:24   #84
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
mi sembra che di casi in cui le moschee o i centri islamici siano stati utilizzati per fare cose diverse dal loro scopo ,nn manchino.

Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 11:26.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 11:25   #85
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
questo forum.

vedo non so quante violazioni della dichiarazione dei diritti dell'uomo, una orgogliosa rivendicazione di misoginie varie, un'oppressione intrinseca di chi vi aderisce.

oppure vogliamo che per il rispetto delle religioni i musulmani siano liberi di infibulare le proprie figlie, magari pagato dall'ASL ? o di lapidare le adultere ? o di impiccare i gay perchè gay ? o magari di imporre giorni senza maiale ? o mille altre cose che dei troglioditi fanatici si possono inventare appena vedono cedimenti ? la nostra libertà ce la siamo sudata, ora difendiamola
*!
Old 20-09-2008, 11:27   #86
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Non capisco quale sia il problema: se vengono qui DEVONO RISPETTARE LE NOSTRE LEGGI. Mi sembra il minimo, no?

Ma qui c'è gente che vorrebbe cacciarli fuori a pedate o impedirgli di costruire una moschea in cui pregare soltanto perché sono musulmani, fottendosene altamente di diritti civili, dell'uomo e persino delle leggi.

Che dire: complimenti per il bell'esempio di civiltà che date...
già rispettare le leggi, poi ci aggiungiamo l'educazione il rispetto ecc ecc ecc anche leggi non scritte ma tramandare dalla CIVILTA ! è civiltà sgozzare la pecora o capra che sia in virtù della religione ? la legge andrebbe rispettata indipendentemente dalla presenza di qualcuno che ti controlla invece è il contrario . prova a vivere vicino a " questi elementi " e vedi se la convivenza è possibile, forse parli perchè non vedi la realtà in alcuni quartieri delle grandi città ormai colonizzati da questi soggetti ci sono risse ogni sera, gente ubriaca che sbraita canta, trasforma gli angoli delle vie in orinatoi pubblici, ogni tanto si accoltellano ecc ecc, e sì , magari se arrivano le fdo alcuni smettono altri scappano, e poi appena se ne vanno le fdo dopo un po ricominciano come prima. conosco alcuni anziani che erano rimasti gli unici ad abitare in un palazzo ormai abitato da questi elementi e alla fine sono andati via per impossibile convivenza riunioni di condominio inesistenti spese da pagare, pulizie, manco sapevano cosa fossero, furti continui, impossibilità di sapere quante persone effettivamente abitavano , via vai continuo a tutte le ore del giorno e notte . un conto è se metti un immigrato ogni paese un altro è se c'è un immigrato ogni condominio ! i modi di fare cambiano.

cosa facciamo aspettiamo che i loro figli si integrino ? , cosi nel frattempo rompono le scatole a NOI italiani e quando saranno integrati la nostra generazione sarà diventata vecchia e si sarà sorbita la convivenza con questi soggetti ? vengano in italia, si comportino come noi italiani e non c'è nessun problema spiegatemi perchè con tutte le persone che provengono da fuori italia che vivono qui da noi solo alcuni soggetti danno problemi ? (non tutti non generalizziamo ) e hanno piu o meno la stessa provenienza? chissa come mai ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 11:29   #87
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
abbandona la teoria e calati nel mondo reale, le cose sono un filo più complicate. le prove e la legge a volte arrivano in ritardo, è necessario creare situazioni di potenziale pericolo pur di farsi belli e civili agli occhi del mondo?
No, e finché il pericolo rimane potenziale per me può restare tutto così com'è.

Ripeto: la guerra preventiva non ha mai fatto bene a nessuno. Tutt'altro.
Quote:
non ho il complesso di inferiorità del dovermi mostrare sempre civile e tollerante al punto da farmi pisciare in testa da gente che sfrutta queste convinzioni per fare i loro comodi
E quindi? Cosa pensi di fare, se le legge la rispettano?
Quote:
non possiamo farci niente al punto che questo thread ne è una prova, indovina in quanti accetteranno le moschee vicino casa dietro referendum. costituzione CALPESTATA ed è giusto così.
E legge incostituzionale impugnata e cancellata, giusto per farci ridere dietro da tutto il mondo. Come al solito.
Quote:
sì, sono intollerante con certe categorie e non ho problemi a nasconderlo, ho fondati motivi per esserlo. quali? cerca nella cronaca
Il problema è che tu vuoi fare di tutta l'erba un fascio, buttando tutta la mela anche soltanto nell'IPOTESI che ci possa esserne qualche pezzo andato a male.
Quote:
ti rimando al punto 1
Idem.
Quote:
l'ideologia del "fin che la barca va ok e poi corriamo ai ripari", tipicamente italiana, ha fatto di peggio, ha distrutto un paese per la precisione, è ora di cambiare registro
Comincia a cambiare la costituzione allora, perché a parole e con leggi fatte da ignoranti che non si sono nemmeno presi la briga di leggerla, non andrai avanti.
Old 20-09-2008, 11:33   #88
fabio80
Senior Member

Quote:
No, e finché il pericolo rimane potenziale per me può restare tutto così com'è.
bene, questo chiude la discussione per me.
Old 20-09-2008, 11:39   #89
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
questo forum.

Puoi affermare con assoluta certezza che in TUTTE le moschee si insegnino queste cose?
Quote:
oppure vogliamo che per il rispetto delle religioni i musulmani siano liberi di infibulare le proprie figlie, magari pagato dall'ASL ? o di lapidare le adultere ? o di impiccare i gay perchè gay ? o magari di imporre giorni senza maiale ? o mille altre cose che dei troglioditi fanatici si possono inventare appena vedono cedimenti ?
Stai elencando tutte cose che sono CONTRARIE ALLA LEGGE e, dunque, AMPIAMENTE CONDANNABILI.

Non capisco di cosa ti lamenti.
Quote:
la nostra libertà ce la siamo sudata, ora difendiamola
E' quel che sto cercando di far notare da un pezzo a persone che, invece, la vorrebbero calpestare bellamente soltanto sulla base di un presunto spauracchio.
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
mi sembra che di casi in cui le moschee o i centri islamici siano stati utilizzati per fare cose diverse dal loro scopo ,nn manchino.
Fammi capire: basta quindi che QUALCUNO si macchi di un crimine per mettere in gattabuia tutti gli altri? E' questo che mi stai dicendo?
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
già rispettare le leggi, poi ci aggiungiamo l'educazione il rispetto ecc ecc ecc anche leggi non scritte ma tramandare dalla CIVILTA !
Delle leggi non scritte non me ne frega niente. A me interessano le leggi VIGENTI e che hanno CONCRETI EFFETTI.
Quote:
è civiltà sgozzare la pecora o capra che sia in virtù della religione ?
E' civiltà andare in giro con le appolle d'acqua prelevata dal "dio" Po?
Quote:
la legge andrebbe rispettata indipendentemente dalla presenza di qualcuno che ti controlla invece è il contrario . prova a vivere vicino a " questi elementi " e vedi se la convivenza è possibile, forse parli perchè non vedi la realtà in alcuni quartieri delle grandi città ormai colonizzati da questi soggetti ci sono risse ogni sera, gente ubriaca che sbraita canta, trasforma gli angoli delle vie in orinatoi pubblici, ogni tanto si accoltellano ecc ecc
Denunciateli.
Quote:
, e sì , magari se arrivano le fdo alcuni smettono altri scappano, e poi appena se ne vanno le fdo dopo un po ricominciano come prima.
Se nessuno denuncia non arriveranno mai a farsi un po' di sano carcere. Voglio vedere se gli piacerà continuare a farsi sbattere dentro o arriveranno a più miti consigli.
Quote:
conosco alcuni anziani che erano rimasti gli unici ad abitare in un palazzo ormai abitato da questi elementi e alla fine sono andati via per impossibile convivenza riunioni di condominio inesistenti spese da pagare, pulizie, manco sapevano cosa fossero, furti continui, impossibilità di sapere quante persone effettivamente abitavano , via vai continuo a tutte le ore del giorno e notte . un conto è se metti un immigrato ogni paese un altro è se c'è un immigrato ogni condominio ! i modi di fare cambiano.
C'è la legge per queste cose: USATELA, anziché lamentarvi.
Quote:
cosa facciamo aspettiamo che i loro figli si integrino ? , cosi nel frattempo rompono le scatole a NOI italiani e quando saranno integrati la nostra generazione sarà diventata vecchia e si sarà sorbita la convivenza con questi soggetti ? vengano in italia, si comportino come noi italiani e non c'è nessun problema spiegatemi perchè con tutte le persone che provengono da fuori italia che vivono qui da noi solo alcuni soggetti danno problemi ? (non tutti non generalizziamo ) e hanno piu o meno la stessa provenienza? chissa come mai ?
Stai escludendo a priori che ci siano musulmani che rispettano le leggi e la convivenza.

Il problema è sempre il solito: enfatizzare singoli casi per gettare discredito su TUTTI gli altri.

Ovviamente si tratta di una logica inaccettabile.
Old 20-09-2008, 12:02   #90
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

dico che non serve costruire ne una nuova moschea ne una nuova chiesa, le religioni si basano sull' ingenuità della gente per non dire di peggio, le religioni servivano quando si dovevano tenere a bada le masse di persone, ora le persone si sono evolute e non hanno bisogno se si analizzano i fatti senza religione avremmo meno problemi.
Old 20-09-2008, 12:06   #91
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Fammi capire: basta quindi che QUALCUNO si macchi di un crimine per mettere in gattabuia tutti gli altri? E' questo che mi stai dicendo?

ma hai letto ciò che ho scritto? sembra di no.
e cmq sei invitato a nn stravolgere il senso delle mie parole,es claro?
io nn ho mai detto di mettere in carcere nessuno.

riepilogo quello che ho scritto nel primo post e ne amplio il concetto.

A. sono per nn impedire che moschee e centri culturali islamici siano aperti.

certo ,poi a ogni minima vaccata (e ne faranno ,vuoi i precedenti,vuoi xkè è intrinseco a una religione in molti tratti violenta),si faranno dei bei raffronti frà la società che hanno costruito i nostri padri,e la loro.

nel frattempo per dimostrare l'inferiorità di una certa cultura qualcuno si beccherà una coltellata perchè fuma durante il ramadan cosi come è successo a viareggio recentemente.

molte ragazze appena entate nella pubertà saranno spedite in patria per matrimoni combinati,o contro la loro volontà,cosi come evidenziato in numerosi casi di cronaca,altri pagheranno col sangue le loro idee ,cosi come è successo a theo van ghog ...insomma ,senza stilare 1 elenco di tutti i crimini compiuti,di vittime ne dovremo avere molte prima che l'ideologia de "LE CULTURE E LE RELIGIONI SONO TUTTE UGUALI" sia sconfitta.
quando poi questa cadrà vedrai che quelli che la sostengono faranno la figura dei cioccolatai ^_^

B. con quel post rispondevo alla tua affermazione che hai contestato a fabio80 in cui gli hai chiesto se fosse a conoscenza di episodi in cui i centri islamici fossero usati per altri scopi.
si esistono. altrimenti i casi abu omar ,e tutti gli imam arrestati per essere in combutta con i terroristi nn ci sarebbero stati.
Old 20-09-2008, 12:07   #92
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
dico che non serve costruire ne una nuova moschea ne una nuova chiesa, le religioni si basano sull' ingenuità della gente per non dire di peggio, le religioni servivano quando si dovevano tenere a bada le masse di persone, ora le persone si sono evolute e non hanno bisogno se si analizzano i fatti senza religione avremmo meno problemi.
Chi sei tu per decidere quello che la gente deve o non deve credere?

Per me possono fare quello che vogliono a due precise condizioni: che RISPETTINO LA LEGGE, e che NON PRENDANO UN SOLO CENTESIMO DALLE MIE TASCHE PER FINI RELIGIOSI.

P.S. A scanso di equivoci: sono ateo.

Ultima modifica di cdimauro : 20-09-2008 alle 12:13.
Old 20-09-2008, 12:13   #93
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
ma hai letto ciò che ho scritto? sembra di no.
e cmq sei invitato a nn stravolgere il senso delle mie parole,es claro?
Non era mia intenzione di farlo: ho semplicemente esteso il concetto che mi sembrava trasparisse dalle tue parole. Se poi volevi dire qualcosa di diverso, non c'è problema.
Quote:
io nn ho mai detto di mettere in carcere nessuno.

riepilogo quello che ho scritto nel primo post e ne amplio il concetto.

A. sono per nn impedire che moschee e centri culturali islamici siano aperti.

certo ,poi a ogni minima vaccata (e ne faranno ,vuoi i precedenti,vuoi xkè è intrinseco a una religione in molti tratti violenta),si faranno dei bei raffronti frà la società che hanno costruito i nostri padri,e la loro.

nel frattempo per dimostrare l'inferiorità di una certa cultura qualcuno si beccherà una coltellata perchè fuma durante il ramadan cosi come è successo a viareggio recentemente.
In tal caso quel SINGOLO che ha commesso quel crimine verrà punito dalla legge.
Quote:
molte ragazze appena entate nella pubertà saranno spedite in patria per matrimoni combinati,o contro la loro volontà,cosi come evidenziato in numerosi casi di cronaca,altri pagheranno col sangue le loro idee ,cosi come è successo a theo van ghog ...insomma ,senza stilare 1 elenco di tutti i crimini compiuti,di vittime ne dovremo avere molte prima che l'ideologia de "LE CULTURE E LE RELIGIONI SONO TUTTE UGUALI" sia sconfitta.
Continui a riportare episodi di SINGOLI che vorresti generalizzare all'intera collettività.
Quote:
quando poi questa cadrà vedrai che quelli che la sostengono faranno la figura dei cioccolatai ^_^
Certo. E per fortuna che avevi detto di non voler mettere in carcere nessuno.

A quanto pare l'Italia abbonda di cioccolatai già adesso.
Quote:
B. con quel post rispondevo alla tua affermazione che hai contestato a fabio80 in cui gli hai chiesto se fosse a conoscenza di episodi in cui i centri islamici fossero usati per altri scopi.
si esistono. altrimenti i casi abu omar ,e tutti gli imam arrestati per essere in combutta con i terroristi nn ci sarebbero stati.
E si tratta sempre di SINGOLI casi. Quello che dovreste cercare di capire una buona volta.

I musulmani non sono TUTTI "brutti e cattivi", lo sapete?
Old 20-09-2008, 12:22   #94
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Chi sei tu per decidere quello che la gente deve o non deve credere?

Per me possono fare quello che vogliono a due precise condizioni: che RISPETTINO LA LEGGE, e che NON PRENDANO UN SOLO CENTESIMO DALLE MIE TASCHE PER FINI RELIGIOSI.

P.S. A scanso di equivoci: sono ateo.
non sono proprio nessuno, analizzo i fatti, ognuno puo credere in quello che vuole ma lo fa personalmente ricordiamoci l'episodio di galileo ! e meditiamoci sopra, ma uno STATO non deve agevolare le credenze popolari. certo è che non voglio vedere gente che prega inginocchiata nei marciapiedi e bisogna scartarli per passare mentre le fdo non fanno nulla per spostarli ! di certo non voglio avere vicino di casa una moschea o sentire da casa mia il canto del muezzim che richiama i fedeli alla preghiera ! se uno vuole pregare perchè crede liberissimo di farlo e puo pure farlo a casa sua non è necessario avere l'edificio di culto.
viceversa non voglio che le mie tasse vadano a sovvenzionare la costruzione di chiese, moschee ecc, mi sta solo bene che vengano impiegate per la conservazione del bene architettonico come testimonianza storica, quelle esistenti.

Ultima modifica di Scalor : 20-09-2008 alle 12:24.
Old 20-09-2008, 12:27   #95
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:

Certo. E per fortuna che avevi detto di non voler mettere in carcere nessuno.
infatti io ho scritto che a farne le spese saranno quelli de "le religioni e le culture sono tutte uguali" ma inteso come a dire,che saranno screditati,ripeto nn additarmi parole che nn scrivo.
Quote:
I musulmani non sono TUTTI "brutti e cattivi", lo sapete?
certo
chi ce l'ha coi musulmani?
ci saranno musulmani buoni e musulmani cattivi.cosi come atei buoni e atei cattivi,idem x i cristiani,gli ebrei,ecc ecc.

no qui si contesta la religione dei musulmani.
Old 20-09-2008, 12:35   #96
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
non sono proprio nessuno, analizzo i fatti, ognuno puo credere in quello che vuole ma lo fa personalmente ricordiamoci l'episodio di galileo ! e meditiamoci sopra, ma uno STATO non deve agevolare le credenze popolari.
E' sufficiente che lo stato rimanga laico e che NON sperperi i soldi versati da TUTTI i contribuenti in opere che riguardino religione et similia.
Quote:
certo è che non voglio vedere gente che prega inginocchiata nei marciapiedi e bisogna scartarli per passare mentre le fdo non fanno nulla per spostarli !
Denunciate loro e le forze dell'ordine che non agiscono.
Quote:
di certo non voglio avere vicino di casa una moschea o sentire da casa mia il canto del muezzim che richiama i fedeli alla preghiera ! se uno vuole pregare perchè crede liberissimo di farlo e puo pure farlo a casa sua non è necessario avere l'edificio di culto.
Lo stesso principio per me vale per le chiese.

Ne ho una proprio di fronte casa, a 20 metri, e fino a quando non suonano le litanìe prima delle 7 del mattino non posso dirgli niente.
Quote:
viceversa non voglio che le mie tasse vadano a sovvenzionare la costruzione di chiese, moschee ecc, mi sta solo bene che vengano impiegate per la conservazione del bene architettonico come testimonianza storica, quelle esistenti.
Mi sta bene, ma soltanto se la loro gestione rimane nelle mani dello stato.
Quote:
infatti io ho scritto che a farne le spese saranno quelli de "le religioni e le culture sono tutte uguali" ma inteso come a dire,che saranno screditati,ripeto nn additarmi parole che nn scrivo.
Ma è proprio questo il punto: le religioni e le culture sono tutte uguali, checché se ne dica.

Io distinguo, invece, fra ciò che è LECITO e ciò che NON LO E'.
Quote:
certo
chi ce l'ha coi musulmani?
ci saranno musulmani buoni e musulmani cattivi.cosi come atei buoni e atei cattivi,idem x i cristiani,gli ebrei,ecc ecc.
Appunto. E allora? Non capisco perché tutto questo casino in questo thread: sono gli esseri umani che sbagliano, a prescindere dalla loro fede.
Quote:
no qui si contesta la religione dei musulmani.
E che ha di male?
Old 20-09-2008, 12:42   #97
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
uè stai cheto

te magari che ti permetti di parlare non ce li hai sotto casa

e tranquillo, penso eccome prima di postare
Gli italiani sono tutti mafiosi
Quelli del nord sono tutti fascisti
Quelli di Roma sono degli scansafatiche
I rumeni rubano e strupano
I napoletani sono tutti truffatori
Gli arabi sono tutti terroristi
I no global sono tutti sfasciavetrine
Quelli di An sono tutti picchiatori

Dovresti essere d'accordo su tutto no?

Ah a proposito...

Macelleria con kebab proprio accanto al portone di casa mia...
Spesso rimangano aperti anche dopo cena e si incontrano lì tra di loro...

Persone estremamente gentili, chiasso non se ne sente (ma quello neanche di mattina a dire la verità...) tanto che ormai quando torno dagli allenamenti la sera spesso ci becco pure i vecchietti del mio palazzo che vanno a farsi 2 chiacchere...

Cmq la tua risposta dimostra che effettivamente non pensi prima di postare...continui a sostenere una generalizzazione assurda...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:54   #98
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ma cosa volete aver sudato, a 25 anni, le libertà che avete le avete trovate tutte pronte.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:58   #99
fabio80
Senior Member

in ogni generalizzazione c'è sempre un fondo di verità.
Old 20-09-2008, 13:13   #100
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ma cosa volete aver sudato, a 25 anni, le libertà che avete le avete trovate tutte pronte.
lol
Quote:
la società che hanno costruito i nostri padri,e la loro.

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian