|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Con Airone guadagnerebbero quello che gli ha offerto CAI, peggio non ci vanno di sicuro.
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
...si ma non é mica facile rimettersi a lavorare dopo anni di simulazione...
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
per la miseria, passavo di qui stasera per altre faccende e chi ti becco tutti assieme? Cyrano, magnuspictorfecit e Stefano Giammarco.
Bisogna proprio che mi fermi e che vi saluti
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a nanna, che domani è un altro giorno (da padre...)
|
|
|
|
#1567 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un saluto anche a te Quote:
|
|
|
|
#1568 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Bastava usare Google. Sono nove le sigle coinvolte nella trattativa, seppure con pesi diversi, in rappresentanza di 12.310 iscritti su un totale di 18.500 dipendenti Alitalia. La più importante è la Filt-Cgil con 2.522 iscritti; seguono Fit-Cisl (2.057), Uilt (2.063), Sdl (1.700), Ugl (1.050), i piloti dell'Anpac (1.022) e Avia (750, solo assistenti di volo), Anpav (545, solo assistenti di volo), Up (350, solo piloti) e Cub (250, solo personale di terra). Quote:
Quote:
Quote:
Sull'accusa di aver fatto naufragare l'accordo con Air France, il sindacalista dice che non si trovò intesa sui livelli occupazionali e punta il dito contro il governo: «La seconda condizione di Spinetta era il via libera del governo in carica e di quello che avrebbe vinto le elezioni. Berlusconi aveva la vittoria in tasca, e fu lui a costruire la campagna elettorale sullo slogan 'non passa lo straniero'». Quote:
Quote:
Quote:
Notando anche la contemporanea ricomparsa di wsim, ci troviamo di fronte a 2 graditi ritorni. Ciao Federico |
|||||||||
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
...a quanto pare stanno facendo dietro front...
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
|
devono resistere fino alla fine, fino al fallimento!!!!!
loro e le intrattenitrici in tailleur!!!!!
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() constato con stupore la ricomparsa di Magnuspictorfecit una volta eri un drago di questa sezione, dove eri finito? daje che poco a poco rialziamo il livello della sezione bentornato /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
mi introduco anche io per chiedere un chiarimento:
Ai telegiornali da almeno due giorni hanno tirato in ballo il fatto che con il fallimento alitalia, oltre a restare a casa i suoi 20.000 lavoratori, rischierebbero il lavoro altri 5000 lavoratori delle attività "di contorno" agli aereoporti e ai voli (settore ristorazione, alberghiero, tassisti eccetera). MA io dico: anche ammesso che alitalia chiude i battenti, le tratte che erano da lei coperte verrebbero coperte da qualche altra copagnia immagino (sarebbero fonte di guadagno) quindi perché queste altre attività dovrebbero soffrirne?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Parli delle attivita' che ruotano attorno all'alitalia ?
Beh, di sicuro le rotte lasciate libere da alitalia verranno rimpiazzate da altre compagnie, ma non e' detto che quei 5000 lavoratori vengano reimpiegati poiche' di sicuro come c'é un sovrannumero di dipendenti nell'azienda, ci sara' anche un giro di clientelismi verso gli appalti esterni. D'altronde nessuno si e' stracciato le vesti per l'indotto che ruotava attorno alla base nato a vicenza (a rischio chiusura) , non vedo che preoccupazione possa dare l'indotto di alitalia... |
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Ultimamente il tg5 sta' sparando di quelle vaccate.... |
|
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Speriamo non arrivi alimortacciloro e de chi so io...
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
State tranquilli che la soluzione l'ha gia' detta Silvio.I sindacati come sempre tirano la corda fino all'ultimo (io sono contro i sindacati ma questo e' il suo lavoro).La soluzione e' quella indicata da Berlusconi (come sempre).
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.