|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Importante apertura dell'Anpav, il sindacato degli assistenti di volo, pare siano pronti a firmare l'accordo con la CAI, adesso il bilancino sindacale dei favorevoli e dei contrari è in perfetta parità, 4 a 4....
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"""han fatto i conti senza le hostess"""
no ma dico, dobbiamo farci prendere per il culo da sta gente? fallimento, che si guadagnino il pane nell'antico modo, visto che il loro fondo di categoria piange sangue
|
|
|
|
#1543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
|
forse, ma non mi ha fatto ridere, solo voglia di vederle per strada a battere
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq l'anpac ha cambiato idea, vedremo se lo faranno le altre sigle.
|
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Danno 10 giorni di vita circa, finanziaria, alla società.
Speriamo si chiuda questo capitolo buoio dell'imprenditoria italiana.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
|
realisticamente parlando, nel caso di fallimento come andrebbe a finire?
|
|
|
|
#1549 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
quindi alla fine andrà avanti fin quando hanno carburante e quando troveranno una nuovo soluzione ? (da quanto ho capito Cai ha mollato) |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hostess e piloti hanno il loro fondo vero? perchè se le voci che circolano sono vere, son quelli che cascheranno peggio
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perché Silvio aveva fatto capire "no vendita, no ammortizzatori sociali".Sui fondi ho sentito qualcosa, ma non ne so nulla. |
|
|
|
|
|
|
#1553 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
, senza contare l'ennesima bella figura che avremmo fatto.Quote:
E' davvero trisssste da dire e il fatto che ormai sia consuetudine non aiuta poi molto....
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
I piloti stanno in una botte di ferro, infatti sono stati loro insieme alle hostess a non firmare l'accordo.
Lo sc...o tra i vari sindacati è su chi debba pagare di più. Con AF il personale amministrativo finiva in mezzo ad una strada, e i sindacati come UIL e CISL che hanno molti tesserati no nerano contenti di AF. Ora con CAI a finire in mezzo ad una strada erano tutti i piloti, perchè gli tagliavano gli stipendi e le indennità ai livelli di Airone o peggio, e i piloti non hanno firmato. Se non firmano i piloti non hai una compagnia aerea, e CAI se l'è data a gambe. Ma tanto per i piloti peggio che con CAI non può andare, mica trovi i piloti all'ufficio di collocamento, se in Italia servono mille piloti saranno 990 piloti ex Alitalia e 10 nuovi, semplice no? Pure se fallisce Alitalia e licenziano tutti, i piloti dopo un mese volano di nuovo sulle stesse rotte di prima, con una divisa diversa. E se volano con Lufthansa guadagnano pure più di prima.
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
|
e se volano con airone invece no
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
MAGNUSSSS !!!
Cmlamlzlma
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao Cyrano!!!
Era un bel poco che non mi facevo vivo, sono diventato papà e da allora è un pò troppo faticoso passare ore al PC. Comunque qualche volta vi leggo, e vi penso tutti spesso! Bei tempi quelli passati a Rimini da single, quando avevo pure le ore da stare al PC!!!
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
complimenti per la bella notizia !
io resisto da single , cioe' non e' che sia poi tutta sta fatica restarci ![]() c;,a;,z;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!