|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
più più guardi la TV meno Sarà anche x questo che mandano in onda solo cacca, vogliono l'aumento demografico... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Avendo Sky la tv normale manco la guardo più, io vado solo di documentari, telefilm e programmi che parlano di chirurgia plastica oppure quelli dove si costruiscono le muscle car.
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Hihihi, a me interessa l'aspetta tecnico in se non il fatto che una va li a farsi la liposuzione, mi piace vedere come fanno gli interventi chirurgici.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Mi fanno ridere le persone che dicono:
"io non guardo mai la tv, tranne le partite, i tg, qualche film o documentario..." questo E' guardare la TV (che sia dal plasma hi-tech, o dal ricevitorino usb sempre TV è!) Forse i rincoglioniti son quelli che pensano che guardare la tv significa stare tutto il giorno come ebeti a vedere reality...ci saranno anche queste persone ma esagerato anche l'opposto. Son d'accordo che quando viene un ospite a cena è giusto spegnerla, ma in famiglia già si sa tutto uno dell'altro, che vuoi socializzare mentre mangi? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
vabbè ma per me è una tristezza lo stesso!!!è solo questione di gusti,se a te piace buon per te!!!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non ho la tv, non pago il canone e sto benissimo
Forse è perchè non seguo nemmeno il calcio e quindi non sono indotto a comprarne una e a guardarla.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Gliel'ho rinfacciato per anni, e spesso quando c'era un programma che mi piaceva prendevo il vassoio e andavo in salotto (soprattutto il programma di ferrara) Al mare per fortuna abbiamo la tv, e quindi quando si magna da brava famiglia nazionalpopolare guardiamo il tg5 o il tg1
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Sei un figlio o un genitore ?
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sinceramente in TV oramai guardo SkyTG24, praticamente tutte le serie su tutti i canali Fox
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io la televisione la vedo solo dalle 13 alle 13.30 (Tg2 o Tg5 durante le pausa pranzo); a volte alle 19-20 Per vedere il Milionario o Passaparola; quando c'è una partita di calcio importante o un evento sportivo come vela, ciclismo, olimpiadi etc...
Festival di Sanremo e (dipende da chi e come conduce) Miss Italia. Basta... A meno che abbia la febbre...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

questo E' guardare la TV
(che sia dal plasma hi-tech, o dal ricevitorino usb sempre TV è!)