|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi Vespa sarà ricordato come 1 grande giornalista? | |||
| SI |
|
27 | 20.45% |
| NO |
|
105 | 79.55% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Ah ecco, il solito giochetto del dico-non-dico per paura del ban di qualche giorno. Le tue convinzioni non valgon bene un ban? E per cosa, perchè ho dato dell'idiota ad un giornalista? La vigliaccheria non ti manca, se una cosa vuoi dirla fallo. Ciao bello. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Vespa OGGI non è altro che un PRESENTATORE...come Cucuzza, e il fu Castagna..tutta gente che ripudiò certo giornalismo per buttarsi nel buisness dellla TV trash. Definire porta a Porta un programma di approfondimento è un insulto! I pochi giornalisti seri rimasti...NON VENGONO DALLA TV e o ne fanno parte in modo marginale et occasionale. |
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
....ma te guarda dove va a finire l'Italia !!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Uà, i difensori dell'unico vero giornalista italiano.
Mi fate ridere; e la bocca me la sciacquo per chi merita, non per uno he si è schierato apertamente in politca quando un giornalista serio dovrebbe raccontare i fatti senza farsi tirare in mezzo. Che barzelletta |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Warlock72, se cercavi la sospensione l'hai trovata. Spero che 3 gg ti vadano bene.
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
edito , non mi ero accorto della sospensione
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ultima modifica di pars_ : 19-09-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vespa è meglio che non lo commento sennò vengo sospeso
idem emilio fede, tra i 2 non so chi è peggio |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
cmq per tornare IT concordo con chi dice che vespa è un Presentatore e non un giornalista , sinceramente no mi piace , troppo accomodante e troppo "tuttibravilimportanteèchesiapotente"
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Vespa ed il plastico della villetta di Cogne
![]() penso che non servano commenti
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dovrebbe essere preso ad esempio sul come NON diventare.
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Decisamente... Uno di quei pochi "salotti" rimasti in televisione; con un minimo di stile ed eleganza italiani; Verrà ricordato lui, ma soprattutto Porta a Porta!
Poi mica è morto!
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Ne sono certo perche' se avessi letto o ascoltato Biagi ti saresti reso conto della mitezza del personaggio, sia nelle parole, sia nell'atteggiamento, un uomo molto molto pacato. Le scemenze che dici, pur restando scemenze, sarebbero applicabili a Montanelli al massimo, che era un irruento, ma a Biagi proprio no. Tornando a vespa: hai visto l'ultima puntata di porta a porta? Ti sembra lontanamente somigliate ad un surrogato del giornalismo? Il giornalista di solito fa le domande, mentre il buon bruno oltre a non farle ha fatto un bidet deluxe all'ospite-padrone.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
con Liguori e Fede credo che la natura abbia comunque una ruolo non irrilevante... p.s. il catalogo IKEA è distribuito in + copie di tutti i libri di vespa messi insieme ma chi lo scrive non si definisce "scrittore di successo"
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non so in quanti avrebbero rifiutato un contratto milionario come presidente de "il giornale" per orgoglio intellettuale e amor proprio
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Ferma restando la mia stima per Indro Montanelli, che come ricordi e' stato costretto ad abbandonare il giornale come alternativa al restare prostituendosi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.