Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Secondo voi Vespa sarà ricordato come 1 grande giornalista?
SI 27 20.45%
NO 105 79.55%
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 12:28   #21
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
No no non mi mancano, è solo che non voglio essere sopseso per una settimana, per persone come te..... il gioco non vale la candela!!!!

Ah ecco, il solito giochetto del dico-non-dico per paura del ban di qualche giorno.
Le tue convinzioni non valgon bene un ban? E per cosa, perchè ho dato dell'idiota ad un giornalista?
La vigliaccheria non ti manca, se una cosa vuoi dirla fallo.
Ciao bello.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:32   #22
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Non capisco questi interventi, davvero.
Vespa, piaccia o meno, ha una cultura non indifferente, ha sempre vissuto le vicende politiche in modo attivo e a contatto diretto con i suoi protagonisti e ha scritto più di un libro di successo.

E' uno zerbino perchè ha sempre fatto da accomodante? Evidentemente ha preferito "raccontare" gli eventi piuttosto che fare come, chessò...quell'idiota di Biagi che si è fatto trasportare dagli stessi e ne è divenuto parte. Restando senza lavoro.

Verrà indubbiamente ricordato.
Segnalato......davvero ma sei messo male, malissimo...

Vespa OGGI non è altro che un PRESENTATORE...come Cucuzza, e il fu Castagna..tutta gente che ripudiò certo giornalismo per buttarsi nel buisness dellla TV trash.

Definire porta a Porta un programma di approfondimento è un insulto!

I pochi giornalisti seri rimasti...NON VENGONO DALLA TV e o ne fanno parte in modo marginale et occasionale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:34   #23
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Vespa, piaccia o meno, ha una cultura non indifferente, ha sempre vissuto le vicende politiche in modo attivo e a contatto diretto con i suoi protagonisti e ha scritto più di un libro di successo.

E' uno zerbino perchè ha sempre fatto da accomodante? Evidentemente ha preferito "raccontare" gli eventi piuttosto che fare come, chessò...quell'idiota di Biagi che si è fatto trasportare dagli stessi e ne è divenuto parte. Restando senza lavoro.

Quote:
Perchè ho datto dell'idiota a Biagi?
Hai un concetto sbagliato di cultura mi sa; oppure non sei in grado di interpretare il mio post.
Propendo per la seconda ipotesi.

P.S. Kaiser, Biagi per caso è tuo padre o cosa? Spingiti pure oltre, o ti mancano i cosidetti?
Penso che molta gente , TE compreso , si dovrebbe lavare bocca e testa col dixan prima di definire Enzo Biagi un idiota !!!
....ma te guarda dove va a finire l'Italia !!!
Old 19-09-2008, 12:39   #24
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Uà, i difensori dell'unico vero giornalista italiano.
Mi fate ridere; e la bocca me la sciacquo per chi merita, non per uno he si è schierato apertamente in politca quando un giornalista serio dovrebbe raccontare i fatti senza farsi tirare in mezzo.

Che barzelletta
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:42   #25
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Warlock72, se cercavi la sospensione l'hai trovata. Spero che 3 gg ti vadano bene.
Old 19-09-2008, 12:45   #26
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
edito , non mi ero accorto della sospensione
Old 19-09-2008, 12:50   #27
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

oks per rispetto alla sospensione ho editato anche io, caso mai se ne riparla con calma, mi salvo quello che ho scritto

Ultima modifica di pars_ : 19-09-2008 alle 12:52.
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:02   #28
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
vespa è meglio che non lo commento sennò vengo sospeso
idem emilio fede, tra i 2 non so chi è peggio
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:09   #29
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

cmq per tornare IT concordo con chi dice che vespa è un Presentatore e non un giornalista , sinceramente no mi piace , troppo accomodante e troppo "tuttibravilimportanteèchesiapotente" ; quindi ho votato NO ..... però sono sicuro che lo si farà passare come un grande giornalista !
Old 19-09-2008, 13:10   #30
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Ah ecco, il solito giochetto del dico-non-dico per paura del ban di qualche giorno.
Le tue convinzioni non valgon bene un ban? E per cosa, perchè ho dato dell'idiota ad un giornalista?
La vigliaccheria non ti manca, se una cosa vuoi dirla fallo.
Ciao bello.
Le mie convinzioni possono valere un ban, ma non le offese ai troll!!

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Warlock72, se cercavi la sospensione l'hai trovata. Spero che 3 gg ti vadano bene.
6 stato troppo buono....
Old 19-09-2008, 13:15   #31
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Vespa ed il plastico della villetta di Cogne

penso che non servano commenti
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:25   #32
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Dovrebbe essere preso ad esempio sul come NON diventare.
Old 19-09-2008, 13:30   #33
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Dovrebbe essere preso ad esempio sul come NON diventare.
esatto
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:57   #34
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Penso che molta gente si dovrebbe lavare bocca e testa col dixan prima di definire Enzo Biagi un idiota !!!
.
Old 19-09-2008, 14:02   #35
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Decisamente... Uno di quei pochi "salotti" rimasti in televisione; con un minimo di stile ed eleganza italiani; Verrà ricordato lui, ma soprattutto Porta a Porta!
Poi mica è morto!
Old 19-09-2008, 14:07   #36
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:

Quote:
Perchè ho datto dell'idiota a Biagi?
Hai un concetto sbagliato di cultura mi sa; oppure non sei in grado di interpretare il mio post.
Propendo per la seconda ipotesi.

P.S. Kaiser, Biagi per caso è tuo padre o cosa? Spingiti pure oltre, o ti mancano i cosidetti?
Tu non hai letto una fava di Biagi, ne tanto meno hai visto "Il Fatto", ma ti affidi alla descrizione che ne dava la stampa berlusconiana.
Ne sono certo perche' se avessi letto o ascoltato Biagi ti saresti reso conto della mitezza del personaggio, sia nelle parole, sia nell'atteggiamento, un uomo molto molto pacato. Le scemenze che dici, pur restando scemenze, sarebbero applicabili a Montanelli al massimo, che era un irruento, ma a Biagi proprio no.

Tornando a vespa: hai visto l'ultima puntata di porta a porta? Ti sembra lontanamente somigliate ad un surrogato del giornalismo? Il giornalista di solito fa le domande, mentre il buon bruno oltre a non farle ha fatto un bidet deluxe all'ospite-padrone.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 14:07   #37
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:

già purtroppo sarà ricordato come giornalista e non come granciambellano quale è, e quando una persona è intelligente e colta come vespa ma zerbineggia, allora è in malafede.
con Liguori e Fede credo che la natura abbia comunque una ruolo non irrilevante...

p.s. il catalogo IKEA è distribuito in + copie di tutti i libri di vespa messi insieme ma chi lo scrive non si definisce "scrittore di successo"
Old 19-09-2008, 14:13   #38
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Tu non hai letto una fava di Biagi, ne tanto meno hai visto "Il Fatto", ma ti affidi alla descrizione che ne dava la stampa berlusconiana.
Ne sono certo perche' se avessi letto o ascoltato Biagi ti saresti reso conto della mitezza del personaggio, sia nelle parole, sia nell'atteggiamento, un uomo molto molto pacato. Le scemenze che dici, pur restando scemenze, sarebbero applicabili a Montanelli al massimo, che era un irruento, ma a Biagi proprio no.

Tornando a vespa: hai visto l'ultima puntata di porta a porta? Ti sembra lontanamente somigliate ad un surrogato del giornalismo? Il giornalista di solito fa le domande, mentre il buon bruno oltre a non farle ha fatto un bidet deluxe all'ospite-padrone.
per favore non toccatemi montanelli.
non so in quanti avrebbero rifiutato un contratto milionario come presidente de "il giornale" per orgoglio intellettuale e amor proprio
Old 19-09-2008, 14:25   #39
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
per favore non toccatemi montanelli.
non so in quanti avrebbero rifiutato un contratto milionario come presidente de "il giornale" per orgoglio intellettuale e amor proprio
No, non intendevo tirare in ballo Montanelli come cattivo giornalista, ma come persona decisa ed energica, il buon Warlock72 parla di farsi trasportare dalle notizie, cosa che Biagi non ha mai fatto.
Ferma restando la mia stima per Indro Montanelli, che come ricordi e' stato costretto ad abbandonare il giornale come alternativa al restare prostituendosi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 14:34   #40
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

A parte che devi solo vergognarti per aver dato dell'idiota a un vero giornalista MORTO, non è Biagi che "cuciva addosso" la trasmissione ai politici.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian