Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 22:56   #581
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco qualche screen:

Alba:

URL]

.
ciao...vedo che hai una 4850..possiedo anch'io la 4850 e tra poco mi arriva clear sky...mi confermi che si puo' giocare con i dettagli tutti al max a 1680???
merci
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 23:10   #582
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
ciao...vedo che hai una 4850..possiedo anch'io la 4850 e tra poco mi arriva clear sky...mi confermi che si puo' giocare con i dettagli tutti al max a 1680???
merci
si a 18fps
Old 19-09-2008, 00:35   #583
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
si a 18fps
I 18 fps li fa all'alba (punto più pesante) poi salgono. Comunque scendendo un pò con un paio di impostazioni la qualità non ne risente ma il gioco è molto più fluido, come si vede dagli screen.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 00:40   #584
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga ma solo io mi domando perchè in stalker qualsiasi cosa debba essere di color ruggine?
No, dico sul serio! non c'è nessun altro colore! va bene creare un'atmosfera in linea con i contenuti della trama, ma secondo me almeno qualche altro colore..
Cmq mi intriga molto, e mi dovrebbe arrivare da play.com a giorni..

Ultima modifica di Giustaf : 19-09-2008 alle 00:58.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 02:32   #585
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questo?

Ogni grande sparatutto in prima persona ha un suo paesaggio visivo ben definito che lo rende unico e affascinante. Gli angoscianti laboratori di Black Mesa di Half-Life, la deprimente City 17 di Half-Life 2, la fantasmagorica Rapture di BioShock, il carcere fantascientifico di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, la base di ricerca UAC di DOOM 3. Luoghi inscindibili dai personaggi e dalle trame che li popolano e che molto spesso riescono a bilanciare imperfezioni o difetti sfruttando al meglio il loro elemento atmosferico-immersivo con risultati sempre ammirabili. Un po' quello che è successo lo scorso anno con S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl di GSC Game World, sparatutto con alcuni elementi ruolistici che, di fronte a una marea iniziale di bug e difetti di ogni genere.....

a meno che non abbia letto un'altra rece, non indicavi questa?

http://next.videogame.it/stalker-clear-sky/63751/
No,ok,c'e' stato un disguido!
Siccome avevo fretta non ho fatto in tempo a leggere per intero la recensione ma ho visto che nel box di fianco era indicata,come nota negativa,la presenza di bug...
Ora,leggendo per intero,ho visto che,anche nel testo,e' indicato questo difetto,anche se e' evidenziato che in SoC era maggiore...
Questo spiega tutto...
In ogni caso mi trovo sostanzialmente d'accordo con il recensore(che e' anche mio amico... )soprattutto in questa parte,meglio spoilerare,non si sa mai...)
Spoiler:
"Anche di notte sembra che il buio non ci aiuti per nulla e così in una delle prime missioni notturne del gioco abbiamo dovuto ripetere almeno 15-20 volte un'azione difensiva perché le torrette nemiche ci falcidiavano a distanza di decine di metri, salvo poi scoprire che l'unico modo per proseguire era imboccare uno stretto passaggio sulla sinistra scoperto per puro caso"

A me e' successa la stessa identica cosa e mi sono sentito impedito...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 10:23   #586
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Sono riuscito a far partire il gioco, maledizione. Ho dovuto installare Xp, e mi chiedo cazzo perchè questi programmatori della domenica non lo hanno reso compatibile con Vista. C'è qualcuno qui che ci gioca su Vista?
A parte questo, le prime impressioni sono state ottime, la grafica è eccellente. Ho incontrato un piccolo problema, forsa un bug:

Spoiler:
appena arrivato nella palude ho notato che la mia energia scendeva gradatamente e costantemente. Sono riuscito a salire sulla torre consumando entrambi i kit medici a mia disposizione, ma finiti quelli, non c'è stato altro modo per continuare che barare e usare i cheat, perchè la mia energia continuava a scendere e morivo. Tornato a Clear Sky, dopo la deflagrazione, la situazione nonè cambiata. Quindi ho gioco con la modalità god attivata o muoio dopo 3 minuti.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 10:35   #587
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non è un bug.

usa farmaci anti-radiazioni e\o vodka.

Spoiler:
Ma nella palude avevo terminato tutto, niente più farmaci niente più vodka, niente di nente, non c'era modo di continuare
Old 19-09-2008, 10:51   #588
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Sono riuscito a far partire il gioco, maledizione. Ho dovuto installare Xp, e mi chiedo cazzo perchè questi programmatori della domenica non lo hanno reso compatibile con Vista. C'è qualcuno qui che ci gioca su Vista?
siamo una marea a giocare su vista perfettamente, io sulla x64 mai avuto nemmeno un crash e ormai un pò di ore di gioco le ho
Old 19-09-2008, 10:52   #589
Bhairava
Bannato

Quote:
siamo una marea a giocare su vista perfettamente, io sulla x64 mai avuto nemmeno un crash e ormai un pò di ore di gioco le ho
Old 19-09-2008, 10:56   #590
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Lui ha Vista 32, e il suo problema, come già detto, sembra tipico di quella versione di VIsta, sia con SoC che con CS.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 19-09-2008, 10:57   #591
Bhairava
Bannato

Quote:
sarà la ati a far crashare il gioco...
Ma va la....
Old 19-09-2008, 11:03   #592
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
sarà la ati a far crashare il gioco...
ho una 4870

Quote:
Lui ha Vista 32, e il suo problema, come già detto, sembra tipico di quella versione di VIsta, sia con SoC che con CS.
generalmente dovrebbe essere la x86 ad avere meno problemi della x64 non certo il contrario
Old 19-09-2008, 11:10   #593
Bhairava
Bannato

Ho vista Ultimate edition 32bit. Ho anche formattato e reinstallato Vista, ma né Clear Sky né Stalker SoC funzionano. Ma perchè???????
Old 19-09-2008, 11:13   #594
Bhairava
Bannato

Quote:
ho una 4870

Che driver hai su?
Old 19-09-2008, 11:14   #595
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ho una 4870

generalmente dovrebbe essere la x86 ad avere meno problemi della x64 non certo il contrario
Che vuoi che ti dica? Con Stalker è così... almeno, sembra, dato che è un errore generico che può essere dovuto a molteplici cause... ma leggendo sui forum stranieri, si verifica più sotto Vista32 che sotto Vista64. E comunque il fatto che a te non succeda non è di molto aiuto a Bhairava, dato che avete due SO diversi...
Old 19-09-2008, 11:22   #596
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Che driver hai su?
8.9 ufficiali ^^
ma anche con i beta andava tranquillamente

Quote:
Che vuoi che ti dica? Con Stalker è così... almeno, sembra, dato che è un errore generico che può essere dovuto a molteplici cause... ma leggendo sui forum stranieri, si verifica più sotto Vista32 che sotto Vista64. E comunque il fatto che a te non succeda non è di molto aiuto a Bhairava, dato che avete due SO diversi...
a dire il vero i so sono uguali, in vista x64 è contenuto quasi per intero vista x86 in modo da garantire una perfetta funzionalità di tutti i programmi come in questo caso, visto che non credo proprio sia compilato a 64bit ^_^ in ogni caso se è davvero così i comportamenti bizzarri ormai non mi lasciano più stupito xD

Ultima modifica di TheDarkAngel : 19-09-2008 alle 11:25.
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 11:33   #597
Bhairava
Bannato

Ho scritto alla GSC Game World, vediamo se mi rispondono.
Old 19-09-2008, 11:35   #598
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Ho scritto alla GSC Game World, vediamo se mi rispondono.
credo abbiano la casella email intasata
Old 19-09-2008, 11:42   #599
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
La special l'avete vista in giro nei negozi?? Al gaymstop ancora deve arrivare, hanno solo la liscia. Oggi pomeriggio provo al MW......
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 11:54   #600
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao!!

ho una domanda... ma il visore notturno c'è di default oppure lo devo trovare da qualche parte??? perchè se schiaccio n non succede nulla

ciao!
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian