|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Ma dal Corriere credo che c' è alla fine un passaggio di una lettera epico:
Quote:
Mah |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Conoscete Badoo? mi sono iscritto qualche mese fa e mi sono cancellato nel giro di due ore per lo schifo che mi è preso a girare alcuni profili.
Ragazze brutte che solo perché erano fotografate in pose da figa, un po' scosciate e con il seno in bella vista, ricevevano voti altissimi da parte dei maschi. È colpa loro se poi anche queste se la tirano. Naturalmente c'ho pensato io a far abbassare un po' la media e una ha pure avuto il coraggio di dirmi "ma dai, sei bruttissimo, perché mi hai dato 4?" "Ma vaffanculo, ma ti sei vista allo specchio???" Come se si debba essere Brad Pitt per dare un voto obiettivo su una foto... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 18-09-2008 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
|
Quote:
E' un' autostima falsata dall' inflazione dei piselli |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eccoci qui... come previsto, a lamentarci del fatto che le ragazze se la tirano, hanno alte pretese, hanno il coltello dalla parte del manico.... i soliti luoghi comuni.
Certo che ce ne sono di così, ma non sono tutte così.... Basta trovare qualla giusta )Faccio un esempio pratico: Questa estate in ferie al mare una volta siamo andati in una disco là, molto nota: calca immane, musica assordante, ragazze bellissime e in ultra tiro, attorniate da orde di schiavetti adoranti.... i quali ovviamente prendevano svariati due di picche... gruppi, amici, e ragazze anche meno belle che comunque se la tiravano a 1000. Se una persona "normale" va in un posto così per conoscere ragazze, è chiaro che poi si troverà in una situazione riportata nei post precedenti, perchè quello non è il suo ambiente, quella "giusta" per lui NON è lì.... se ci si ostina a tornarci è chiaro che si prenderanno sonore batoste.... Per fortuna le disco e i locali e i posti che frequentiamo in città d'inverno non sono come questo locale qui sopra....
|
|
|
#286 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pachman : 18-09-2008 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
No, apparte tutto.... qui non è discorso di roito o meno, perchè la bellezza può anche essere relativa.... il discorso è che in primis si deve anche ( o avere la fortuna di ) essere in un ambiente giusto.
Poi ci si deve piacere. ( e può anche piacere una ragazza/o che per altri è brutta/o ) Poi per chi dice che le ragazze non fanno mai il primo passo per conoscere : non sempre è così, recentemente mi è capitato il contrario. In un locale una ragazza ha rotto lei il ghiaccio con me, iniziando la conversazione ( purtroppo però non mi piaceva.... Ma naturalmente non era una disco come quella che dicevo sopra.
|
|
|
#289 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#292 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Member
|
Il paese delle squillo di lusso
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Registered User
|
Quote:
Buona parte delle ragazze si comporta così e questo è un dato oggettivo. Così come è anche vero - il più delle volte - che i ragazzi appena vedono una femmina iniziano a sbavarci dietro, anche solo perché vestita in modo sexy. Sono luoghi comuni? certamente, ma sono luoghi comuni veri. Chiaro che - per fortuna - non tutte le ragazze sono così (e lo stesso vale per i ragazzi), ma c'è da dire che anche queste ragazze - come le chiamiamo? meno snob? - sono intimorite se qualcuno si avvicina anche solo per parlare, perché pensano subito che uno ci voglia provare soltanto per divertirsi (diciamo così). Anche questo è un luogo comune, ma è altrettanto vero. Tutto questo perché anche questa categoria di ragazze - ormai sempre più rare, comunque - hanno conosciuto persone che le hanno deluse, per cui ora ci vanno estremamente caute. In un quadro così complesso (secondo il mio punto di vista), non è difficile che alla fine uno decida di farsi i fatti propri e preferisca rimanere solo. Naturalmente questo non significa che se dovesse capitarmi l'occasione di conoscere qualcuna, io la rifiuterei a priori. Se capita meglio, altrimenti pazienza: so di essere comunque in buona compagnia. |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
|
Quote:
Sono comuni verità Ecco che poi uno se ne scopa 3 e gli altri stanno a guardare. Piangono perchè vengono trattate da schifo sapendo che saran trattate da schifo Si sposano o convivono e vengono cornificate e spesso se ne vantano pure per non morire di vergogna. Non sarà tutto così ma a me basta che un 70% sia così perchè per il 30% togliendo single per scelta, sposate, fidanzate, omosessuali, nonne e zitelle rimane ben poco. Ultima modifica di Pachman : 18-09-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Member
|
Comunque se parliamo di esperienze, piu' sono brutte piu' ti trattano peggio (nel rifiuto ovviamente). Quindi meglio provarci solo con quelle belle, almeno se ti dicono no non perdi dignita' e ti eviti mille insulti
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche se ne avessi l'occasione, non starei mai con una ragazza solo perché bellissima fisicamente, e lo posso dire - conoscendomi - con assoluta certezza. Questo perché, prima di essere una ragazza, per me è una persona e questo significa che per me il carattere ricopre un ruolo fondamentale . Sia nella ricerca di una partner sia nelle amicizie: è l'unico aspetto a cui non rinuncerei mai. Naturalmente non starei mai neanche con la figlia di Fantozzi, figura femminile che iconizza alla perfezione una ragazza estremamente brutta, ma l'importante è che nel complesso mi susciti sentimenti di tenerezza e dolcezza. Fermo restando che alla base ci debba essere sempre il carattere. |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Member
|
Quote:
Era inteso: a tutti piacerebbe la carina oggetto sessuale senza sbattimenti = senza dover fare acrobazie per conoscerla e starci assieme, cose che se sei figo non servono.
Ultima modifica di Pachman : 18-09-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

Mah 

)