Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 20:44   #21
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Ma forse senza andare allo sfascio. Mi è parso di capire, dalla mia "disavventura", che i vetri, opportunamente sagomati sì da essere davvero retrovisori, sono disponibili proprio come pezzi di ricambio a se stanti.

Però non me ne intendo molto eh? Magari prova a chiedere in un negozio di autoricambi

Xspazz

P. S.

E non arrabbiarti troppo con tuo fratello dai! Magari la prossima volta Però ora come ora fai pure la voce GROSSA! Chissà, magari servirà come "autoscuola"
Old 17-09-2008, 20:48   #22
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
ha toccato con uno specchietto, ha 20 povero ragazzo, come fai ad incazzarti sopratutto se è tornato a dirtelo tutto impaurito.
Invece di dire menomale che è solo un fottutissimo specchietto, ti arrabbi come se fosse la cosa più grave del mondo.

dirgli di stare più attento mi sembra il minimo, ma da qui a far scoppiare la rivoluzione mi sembra eccessivo e stupido.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 20:57   #23
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ha toccato con uno specchietto, ha 20 povero ragazzo, come fai ad incazzarti sopratutto se è tornato a dirtelo tutto impaurito.
Invece di dire menomale che è solo un fottutissimo specchietto, ti arrabbi come se fosse la cosa più grave del mondo.

dirgli di stare più attento mi sembra il minimo, ma da qui a far scoppiare la rivoluzione mi sembra eccessivo e stupido.
no ma infatti.....ho aperto il topic proprio appena era entrato in casa e per un momento ho sbroccato...poi non è che io sono tanto più vecchio di lui ho 23 anni
Ora che ho inquadrato per bene la situazione e il danno...mi sono calmato...che gli voglio dire alla fine...come ho detto io ho distrutto una GolfGT appena patentato,mi rode solo a veder la macchina senza il fottuto specchio...non so perchè è una paranoia e finche non lo sistemo non sono contento
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 22:41   #24
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
ai ricambisti (credo più da chi si occupa di carrozzeria) si dovrebbero trovare i soli specchi. a mio fratello gli fregarono quello della sua auto (golf4) lato guida (stardi, se li piglio ) e l'ha ricomprato identico con lo sbrinamento (che in quello rubato era pure rotto, in cul0 a chi se l'è fregato) di concorrenza a 12 o 15 euro, o qualcosa del genere. se sei fortunato lo faranno anche per la tua auto
Old 18-09-2008, 22:56   #25
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da valerio993 Guarda i messaggi
ai ricambisti (credo più da chi si occupa di carrozzeria) si dovrebbero trovare i soli specchi. a mio fratello gli fregarono quello della sua auto (golf4) lato guida (stardi, se li piglio ) e l'ha ricomprato identico con lo sbrinamento (che in quello rubato era pure rotto, in cul0 a chi se l'è fregato) di concorrenza a 12 o 15 euro, o qualcosa del genere. se sei fortunato lo faranno anche per la tua auto
Quoto.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 23:04   #26
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Dai povero ragazzo: alla fine ha 19 anni e se questi piccoli "danni" non li si fa in questa età e con poca esperienza sulle spalle quando gli sarà concesso farli?

Nessuno di noi è un automa e penso che chi prima chi dopo qualche stupidaggine/distrazione in macchina è capitata a tutti... Fin quando si tratta solo di cose materiali (e anche di lieve entità)e non sono coinvolte persone, credo si possa stare sereni

Poi ovviamente sei tu che conosci tuo fratello e sai che tipo è e come si approccia alle cose..

Più che altro sei sicuro che, visto il traffico che c'era, nessuno abbia preso il numero di targa per andarlo a consegnare al proprietario dell'altro veicolo coinvolto?

Ciao
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 23:09   #27
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi

Quoto, tra l'altro dubito abbia ricambi costosi l'auto in questione.
Old 18-09-2008, 23:21   #28
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Città: Vimercate
ma dai un thread per lo specchio di un retrovisore di una wagonr del 02...e si parla pure di botto...auto a pezzi...etc...
Galbyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 21:06   #29
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
a me qualche tempo fa è successa la stessa cosa...però avevo il finestrino completamente abbassato e lo specchio me lo sono ritrovato sul seggiolino del passeggero...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 23:22   #30
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ciao bello, ti posso aiutare io

Allora, sappi innanzitutto che gli specchetti delle Agila\Wagon R sono moooolto fragili, se ci fai caso infatti se ne beccano parecchie a cui mancano proprio gli specchi interni all'involucro. Questo perchè lo specchio ha un meccanismo di incastro nell'involucro molto idiota, che si rompe facilmente al minimo urto. Cmq nulla di grave, agli autoricambi vendono solo lo specchio interno specifico per l'Agila: la mia ragazza lo ha pagato mi pare 15 €. Io ti consiglio di metterci anche qualche goccia di attack sui ganci quando lo monti, così si salda meglio.

Salutoni, Davide
Old 20-09-2008, 23:55   #31
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
secondo me quello specchio ti si staccava comunque da solo st'inverno col freddo. Se ha dato solo un piccolo colpetto, senza nemmeno danneggiare l'elettronica, tanto che la carena esterna non è nemmeno graffiata era la colla che si stava lasciando andare. Secondo me più tuo fratello non ha praticamente colpe. Lo specchio lo trovi da uno sfasciacarrozze a 20 euro e con un po' di Superattack lo rimetti su.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:28   #32
Franky 86
Member

Iscritto dal: Jul 2006
omg ma che minchia ti incazzi così per uno specchietto di merda, tu non fai mai sbagli? poi é tuo fratello non uno sconosciuto. ti prenderei a calci in culo fino in thailandia.

e ora eclissati pls
Franky 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:57   #33
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86 Guarda i messaggi
omg ma che minchia ti incazzi così per uno specchietto di merda, tu non fai mai sbagli? poi é tuo fratello non uno sconosciuto. ti prenderei a calci in culo fino in thailandia.

e ora eclissati pls
Finezza.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 02:19   #34
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Finezza.
Prevedo sospensione

Comunque è quello che dicevo io...cioè anche io ho 20 anni e quindi non posso di certo fare il filosofo dall'alto della mia età . Ma è uno specchietto...graffi sull'involucro non ci sono...è pure una wagon non un ferrari o una lamborghini dove uno specchietto te lo fanno pagare 1000 euro...tuo fratello ha anche ammesso che è stato lui a perderlo e ti assicuro che tanti altri fratelli avrebbero detto: "no ma secondo me qualcuno se l'è ciulato, sono tornato e non c'era, vedi l'involucro non ha danni come posso essermi perso solo lo specchio?".
Anzi io apprezzerei la sincerità di tuo fratello
Old 21-09-2008, 08:47   #35
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Città: Isola di Toscana in Lombardia
Confermo che è sufficente andare in un (preferibilmente grosso) negozio di autoricambi e chiedere solo lo specchio, che, salvo congegni elettrici, si monta semplicemente ad incastro. Basta dare il modello dell'auto a qualche commesso/a e il gioco è fatto

Tempo fa persi (o mi rubarono ) lo specchio laterale sinistro della Punto, ma fortunatamente l'attacco era integro e con 10€ me la sono cavata
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 08:54   #36
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
.....quando appena presa la patente con il GolfGT di mio zio mi sono incollato una 146 posteggiata...e gli avevo fatto parecchio male,in quel caso anche io preso dalla paura ho schiacciato a fondo e son scappato...ora non lo farei mai più,quel danno solo alla auto di mio zio mi costo 4k€

E adesso fai tutta sta storia per il vetro di uno specchietto ???

questa cosa di fare i danni alle auto posteggiate e scappare proprio non la reggo, mi son ritrovato anch'io in un posteggio il paraurti dietro mezzo distrutto
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 11:14   #37
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86 Guarda i messaggi

e ora eclissati pls
Bonjour finesse!
5 giorni di sospensione.
Old 21-09-2008, 12:28   #38
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

questa cosa di fare i danni alle auto posteggiate e scappare proprio non la reggo, mi son ritrovato anch'io in un posteggio il paraurti dietro mezzo distrutto
Quoto. Odio chi fa danni e scappa e spero non mi capiti mai.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 16:23   #39
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da davidemetal Guarda i messaggi
Ciao bello, ti posso aiutare io

Allora, sappi innanzitutto che gli specchetti delle Agila\Wagon R sono moooolto fragili, se ci fai caso infatti se ne beccano parecchie a cui mancano proprio gli specchi interni all'involucro. Questo perchè lo specchio ha un meccanismo di incastro nell'involucro molto idiota, che si rompe facilmente al minimo urto. Cmq nulla di grave, agli autoricambi vendono solo lo specchio interno specifico per l'Agila: la mia ragazza lo ha pagato mi pare 15 €. Io ti consiglio di metterci anche qualche goccia di attack sui ganci quando lo monti, così si salda meglio.

Salutoni, Davide
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

Ciao Davide...si infatti 2 giorni fa sono andato alla concessionaria Opel che sta a 1mt da casa mia la Autoimport....appena sono entrato ho chiesto info sullo specchietto...per 15€ mi ha hanno fatto anche il montaggio,quindi dopo tutto una favola....sono rimasto impressionato che per mettere quello nuovo è a incastro..praticamente un lego -.-' .

Gia come ho detto all'epoca fui molto stronzo.....ma avevo anche 18 anni....comunque basta co sta storia di mio fratello...che cazzo mica gli ho menato,gli ho solo urlato di fare più attenzione in futuro mi sembra il minimo cosi che in futuro eviti certe cavolate
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Samsung guarda al futuro della serie Gal...
Gli utenti TikTok potranno creare video ...
Dashcam 70mai in sconto: T800E a 139,99€...
Netflix, il 4K arriva anche su Google Ch...
Anthropic conferma: una squadra interna ...
Vergilius Plus: attivo il nuovo sistema ...
C'è un PC portatile ASUS su Amazo...
Ottimizzare le prestazioni di Windows co...
Speciale smartwatch in sconto: Apple Wat...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian