|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se c'è una petizione di firmare, la firmerò di sicuro
Per quanto mi riguarda, non sono un anti-proibizionista convinto (Penso ci siano cose più urgenti) ma trovo ridicolo che due ragazzi si facciano 10 anni di galere per farsi le canne in vacanza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Auguri a chi finirà nelle carceri rumene, polacche, in futuro turche e compagnia bella, senza che il giudice naturale possa fare alcunchè (se non appellarsi alla consulta)... Ci sarà da ridere...quando un giudice turco dirà che un curdo residente in Italia è un terrorista, noi dovremo consegnarglielo senza fiatare. Ultima modifica di zerothehero : 16-09-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920089 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Questo e' solo la punta dell'iceberg....che piano piano (ma nemmeno cosi tanto) sta emergendo........e lo abbiamo anche approvato ed acclamato.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quindi in pratica, anche il falso in bilancio, se lo fanno anche minimamente in una nazione estera,
devono essere estradati e condannati ? ottimo a sapersi..
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
O si fanno le stesse leggi in tutti i paesi della comunità (e questo sarebbe si sbagliato) o, chi và all'estero, si informa precedentemente sulle leggi del posto. Se ad uno non stanno bene le leggi della Grecia o non ci và, o ci và consapevole. Forse è sbagliato che si debba consegnarlo allo stato estero senza poter dire "A", ma se questa è la legge a maggior ragione quando vai fuori stai bene attento.
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Circa il 3d sinceramente non capisco il problema, hai commesso un infrazione? Si? Paghi le conseguenze. Sennò è inutile far la caccia ai politici e caste varie se poi neanche ci assumiamo le colpe delle nostre azioni. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Umanamente mi spiace moltissimo per i due ragazzi, non dovrebbero pagare una stronzata così per 10 anni
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
21 grammi di hashish avrei capito 6 mesi...1 anno...1 anno e mezzo... ma 10 anni... mah e' la meta' della vita che hanno vissuto finora...per 21 grammi di hashish |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
e allora dai, scopriamo qualche piccolo falso in bilancio dei nostrani all' estero e chiediamo agli stranieri di ospitarli... ah, no, ora ho capito, fai il download dagli USA e ti mandano in galera laggù... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Affari suoi.
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Ecoc cosa crea la tv...
....
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
diciamo che sti ragazzini avranno tempo per pensare alla cazzata fatta ...
e io scommetto anche che non la faranno piu' ! Cosi' dovrebbe essere anche in italia ... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
MORTE! PENA DI MORTE!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Porca p*****a, ho perso tutto il pomeriggio per scrivere un papiro, e prima di postarlo ecco che mi crasha firefox. Ma baff...
Vabbe', questa volta saro' sintetico. Conosco Luca perche' e' un compaesano, nonche' un mio carissimo amico. Ha fatto la cazzata della vita, e sta gia' pagando (per dirne una: e' da aprile, quando e' partita la richiesta di estradizione, che e' ai domiciliari a casa, e confermo che ha sempre rispettato gli orari che gli sono stati imposti). Come anche ha scritto nell'appello (qualcuno l'ha letto? perche' a leggere certi interventi non sembra) e' assolutamente disposto a scontare la pena che gli assegneranno per il reato che ha commesso, non si sta tirando indietro da questo. Semplicemente, chiede (chiedeva, visto che questa mattina lo sono venuti a prendere e in serata lo porteranno in Grecia) che non sia (fosse) concessa l'estradizione perche': 1) Non e' un criminale pericoloso, tant'e' che 3 anni fa in Grecia e' stato fatto uscire su cauzione. Quindi evidentemente anche li' avevano qualche dubbio sulla sua pericolosita'. 2) In questi 3 anni e' rimasto in Italia. Se avesse voluto scappare avrebbe avuto tutto il tempo che voleva, senza dovere aspettare di essere con l'acqua alla gola. Non l'ha fatto perche' anche lui vuole andare in fondo a questa storia e vuole finire il prima possibile. 3) La richiesta di estradizione e' solo l'azione "estrema" intrapresa dalla Grecia perche' non si presentavano al processo. E non si sono presentati per una serie di circostanze, diciamo così, "sfortunate" (mi discpiace, ma non posso aggiungere altro). Tutto questo ha portato prima a due rinvii, infine alla richiesta di estradizione (almeno, questo e' quello che mi e' stato riferito dal diretto interessato). Se si fossero presentati subito, probabilmente la storia si sarebbe conclusa gia' da diverso tempo, e forse con meno "danni". 4) Dovra' attendere il processo in carcere (per questi reati c'e' la detenzione preventiva... buffo che 3 anni fa l'abbiano fatto uscire, e ora lo rivogliano dentro), ma non si sa' quando ci sara' (almeno, quando l'ho sentito qualche giorno fa le notizie che aveva erano queste). Potrebbe essere domani (per assurdo), o tra un mese, o tra un anno, o piu'. Questa e' solo l'attesa a cui poi si dovra' aggiungere la pena che gli vorra' dare il tribunale greco. A me sembra che non chiedesse niente di trascendentale. Come me, l'hanno pensato le 2000 persone che si sono presentate qualche settimana fa alla manifestazione organizzata in suo supporto (morale, piu' che altro... quello che si poteva fare per vie legali qua in Italia credo che sia stato gia' fatto). Evidentemente, chi ha deciso di confermare l'estradizione non la pensava in questo modo. Personalmente, ritengo che la pena che gli e' stata prospettata sia assolutamente eccessiva. E lo avrei pensato anche se in questa situazione ci si fosse trovato un perfetto sconosciuto. E anche se fosse successo in Italia. Purtroppo, la legge non ammette ignoranza, e in questo caso loro sono stati un po' troppo "ignoranti"...
Notebook: Asus N552VW-FI202T - Intel I7-6700HQ - 16GB RAM - 512GB SSD + 1TB HDD - Nvidia GTX960m - Win10 Smartphone: OnePlus Three (Vodafone) + OnePlus One (Tim) Ultima modifica di chicco83 : 17-09-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bello comunque che adesso con due canne al giorno in due "sei fatto dalla mattina alla sera" :fasisi:
Solidarietà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.