Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 21:22   #341
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Zephyr75 Guarda i messaggi
Io ho un bel problema dopo averlo patchato con la 1.5.04.
Quando cerco di cambiare zona e mi chiede l'assenso mi da solo l'opzione sì, ma quando la confermo il gioco mi rimanda nell'area attuale.
Inoltre molte quest di assalto a postazioni non si completano quando tutti i banditi sono uccisi. Altra cosa, la barra della stamina non mi compare....
Avete qualche consiglio?
Grazie
Come te, anche io riscontro entrambi i bug. Per ora ho smesso di giocare poichè sono bloccato nella Swamps. Il gioco non mi permette di tornare nel Cordon e quindi proseguire la partita. Un bug gravissimo che di fatto blocca irrimediabilmente il gioco.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 21:26   #342
filo mc-ati crossfire
Senior Member

L'Avatar di filo mc-ati crossfire

Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
io praticamente mi stavo dirigendo,a parlare con gli scavatori dopo aver portato la valigetta a sidorovich..uffa che palle.scusate è che dopo essere arrivato sin qui' è un peccato
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 21:31   #343
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
Quote:
Originariamente inviato da filo mc-ati crossfire Guarda i messaggi
ragazzi nessuno mi ha risposto non sapete se c'è un modo per risolvere? per chi non ha letto il mio post....
praticamente quando mi dice di cambiare mappa( diciamo cosi') mi spunta solamente il si,e quando clicco non mi fa passare spunto di nuovo dove mi dice di passare il livello,ditemi che c'è un modo per risolvere,purtroppo è colpa mia ho fatto i savegame sovrascrivendo quelli con la patch che ci stava prima della 1.5.04
io pure ho il tuo stesso problema, ma ho cominciato il gioco direttamente con la 1.5.04 quindi niente vecchi salvataggi...

Quote:
io praticamente mi stavo dirigendo,a parlare con gli scavatori dopo aver portato la valigetta a sidorovich..uffa che palle.scusate è che dopo essere arrivato sin qui' è un peccato
esattamente in questo punto.

cmq yeah.. Ci eravamo abituati così bene alle BETA a PAGAMENTO, che ora ci propinano direttamente le ALPHA.
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 21:36   #344
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se con la patch 1.5.0.3 si riesce a finire il gioco o si blocca prima per qualche bug?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:05   #345
filo mc-ati crossfire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se con la patch 1.5.0.3 si riesce a finire il gioco o si blocca prima per qualche bug?
non ne ho idea ma in ambito grafico ho perso molti fps io con la 1.5.04,non so' gli altri.....e non escludo che sia' il mio pc che sta dando i numeri
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
Old 15-09-2008, 22:10   #346
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
senza scrviere un post kilometrico con tutte le motivazioni ti dico solo ke ti conviene assolutamente mettere la 1.5.04...fidati

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:16   #347
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate prima che abbandoni questo gioco per sempre, per curiosità mi dite voi come fate quiando arrivate nella fattoria e trovate sempre 250 nemici che vi prendono a mazzate? cioè che roba è? come si fa? sono 200 contro 1 e hanno una mira da cecchini e io invece ho una pistoletta del kaiser
Old 15-09-2008, 22:33   #348
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
scusate prima che abbandoni questo gioco per sempre, per curiosità mi dite voi come fate quiando arrivate nella fattoria e trovate sempre 250 nemici che vi prendono a mazzate? cioè che roba è? come si fa? sono 200 contro 1 e hanno una mira da cecchini e io invece ho una pistoletta del kaiser
a che livello giochi? io prima della patch me la cavavo benissimo a livello stalker, dopo la patch (strano ma vero...) sono sceso a principiante pena ripetute capozzate sul mio (costoso ) monitor
Old 15-09-2008, 22:34   #349
dzieckox
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Da play sta a 25.49 € scatolato.
ma è in italiano la versione di Play.com?

xche ho visto che su Steam ci sono le seguenti lingue English, French, German, Spanish, Russian e non l'italiano ( almeno non oggi 15 /09 )
dzieckox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:37   #350
filo mc-ati crossfire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cill0R Guarda i messaggi
io pure ho il tuo stesso problema, ma ho cominciato il gioco direttamente con la 1.5.04 quindi niente vecchi salvataggi...

esattamente in questo punto.

cmq yeah.. Ci eravamo abituati così bene alle BETA a PAGAMENTO, che ora ci propinano direttamente le ALPHA.
proviamo una cosa,aggiungimi su msn,tu provi i miei save game ed io i tuoi vediamo se cambia qualcosa,che dici?
Old 15-09-2008, 22:38   #351
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da dzieckox Guarda i messaggi
ma è in italiano la versione di Play.com?

xche ho visto che su Steam ci sono le seguenti lingue English, French, German, Spanish, Russian e non l'italiano ( almeno non oggi 15 /09 )
si è la versione europea che è multi5 quindi con anche l'italiano
Old 15-09-2008, 23:22   #352
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

ragazzi come faccio a tornare al cordon dopo essere tornato alla prima base?
se passo nelle zone vicine alle frecce per il cordon mi viene chiesto se voglio andare in un'altra direzione, se premo si mi lascia sullo stesso posto senza portarmi da nessuna parte
come si fa?
non ricordo nemmeno più chi mi ci aveva portato al cordon
vi prego aiutatemi!

il gioco è pachato alla versione 1.5.0.4
Old 15-09-2008, 23:32   #353
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
a che livello giochi? io prima della patch me la cavavo benissimo a livello stalker, dopo la patch (strano ma vero...) sono sceso a principiante pena ripetute capozzate sul mio (costoso ) monitor
livello stalker: credo che lo disinstallerò presto
Old 15-09-2008, 23:53   #354
filo mc-ati crossfire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
se passo nelle zone vicine alle frecce per il cordon mi viene chiesto se voglio andare in un'altra direzione, se premo si mi lascia sullo stesso posto senza portarmi da nessuna parte
come si fa?
vi prego aiutatemi!

stiamo riscontrando questo problema piu' persone,per caso tu hai salvato i nuovi salvataggi sovrascrivendo quelli fatti in precedenza con patch vecchie?
Old 16-09-2008, 00:00   #355
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
stiamo riscontrando questo problema piu' persone,per caso tu hai salvato i nuovi salvataggi sovrascrivendo quelli fatti in precedenza con patch vecchie?
Sì è un problema discusso anche sui forum internazionali.....a me NON è successo.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 00:05   #356
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Quote:
Originariamente inviato da Zephyr75 Guarda i messaggi
Io ho un bel problema dopo averlo patchato con la 1.5.04.
Quando cerco di cambiare zona e mi chiede l'assenso mi da solo l'opzione sì, ma quando la confermo il gioco mi rimanda nell'area attuale.
Inoltre molte quest di assalto a postazioni non si completano quando tutti i banditi sono uccisi. Altra cosa, la barra della stamina non mi compare....
Avete qualche consiglio?
Grazie
Ho trovato la soluzione al tuo, e mio, problema

Seguire con precisione le seguenti operazioni:

1) Scaricare il file "gamedata.zip" (sono solo 4 Kb) a questo indirizzo--> http://www.sendspace.com/file/oj30tb

2) Scompattare il contenuto file zippato nella cartella di gioco, esempio: "\GSC World Publishing\S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky\"

3) A questo punto vi ritroverete una nuova sottocartella denominata /gamedata.

4) Tornare nella Cartella principale ed aprire con il BloccoNote il file "FSGAME.LTX" (lo trovate facilmente)

5) Una volta aperto cercate la seguente riga di istruzioni:

$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata\

modificatela come indicato qui sotto in grassetto, ovvero cambiando il termine "false" in "true" (senza le virgolette):

$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata\

6) Salvate il file. Operazione terminata.

Bug risolto! Adesso il menu di transizione tra una zona di gioco e l'altra riporterà correttamente i pulsanti per trasferirsi da una location all'altra.
Old 16-09-2008, 00:08   #357
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
come si fa?
vi prego aiutatemi!

Quote:
Ho postato la soluzione in questo post--> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=368
Old 16-09-2008, 00:23   #358
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
grazie per le dritte

@braga, il problema è che ci sono pagine e pagine di reply che fanno più o meno così : " a me gira a 7400x6900 tutto full " " a me dx 10 meglio " etc, quindi capita di saltare la lettura di qualche pagina

cmq il link non mi funzia.. con sta storia degli ip fw zio bon...

se potete inviarmelo su msn o upparlo via megaupload o rapidshare mi fareste un favore hehe.

edit
anche alla email di msn

Ultima modifica di Cill0R : 16-09-2008 alle 00:29.
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 01:09   #359
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

azzarola!
ora funziona
ma come hai fatto a scoprirlo?

inoltre mi sfugge l'utilità della cartella gamedata
cosa c'entra se la modifica del file avviene direttamente da un file del gioco stesso?
Old 16-09-2008, 01:55   #360
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Lo sto rigiocando la seconda volta.....nonostante qualche buggetto è fantastico!

Cmq i bug dei quest sono stocastici (casuali)
Infatti la prima volta che ho giocato
Spoiler:
ho incontrato il fratello di Wolf non fra dei banditi come dovrebbe essere, ma tra dei mercenari (che infatti non mi hanno fatto nulla )

Altri bug che ho incontrato sono, come già detto, casini di sincronizzazioni nel caso di salvataggio->caricamento durante un'emissione e poi alcuni bug nella
Spoiler:
quest del messaggero dei minatori
se si salva->ricarica nel bel mezzo dell'azione e nella
Spoiler:
quest del venditore traditore presso il mercato Flea (il cadavere è segnato altrove)
, ancora una volta se si salva->ricarica a metà quest.

Quindi non salvate in mezzo alle azioni concitate/momenti risolutori del quest e sarete apposto

Ultima modifica di lowenz : 16-09-2008 alle 02:04.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian