|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
non mi sembra abbia scritto da nessuna parte che Berlusconi è stato un mito a dare del coglione a mezza italia, o forse mi sbaglio ? io stessa ritengo che, alla pari di Paolini, si sia comportato da perfetto maleducato ma osannare chi fa della maleducazione il suo biglietto da visita (insultando personaggi a noi più o meno simpatici in diretta) ci abbassa allo stesso livello. Mi sembra abbastanza logica la cosa.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io non lo disprezzo, mi fa ridere vederlo. Una volta, quando appariva più frequentemente, aspettavo i servizi del tg per vedere se compariva
Però c'é anche da dire che disturba una persona che lavora, per cui non é neanche un comportamento che posso approvare. E' una situazione molto fastidiosa per la "vittima" di turno. Quelli più ridicoli però sono i 2-3 babbei che si mettono tra il giornalista e Paolini per cercare di impedirgli di esser inquadrato. Fanno più confusione e disturbo loro con quei goffi tentativi (che peraltro falliscono) che Paolini con i suoi gesti e i suoi cartelli Nel caso specifico ho apprezzato l'ironia della situazione: per recapitare il suo messaggio Paolini ha utilizzato proprio lo strumento di comunicazione preferito dal destinatario. Chi di tv ferisce di tv perisce
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
spetta mica finita quà,se dal suo punto di vista siamo degli incivili perchè siamo d'accordo con sto tizio
allora pure lui lo è,visto che ha votato uno che ha usato lo stesso epiteto contro milioni di italiani...
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sagace
![]() Quote:
... l'epiteto era diverso |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
il mio commento a quella frase? finalmente uno spiraglio di verità ai tg
però avrei preferito che l'avesse detto qualcun'altro...Paolini a volte sarà anche simpatico ma è un depravato da paura e molta gente non lo sa...ha fatto certe cose che non vi consiglio di vedere...una volta aveva un sito hard...ma non hard normale...cose dell'altro mondo...
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Che dire, stasera che so che il nostro "amato" presidente è uno stronzo (lo dice Paolini, non uno qualsiasi
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A furia di reiterati pompini mediatici, molte di queste persone finiscono per dimenticare che, in effetti, Berlusconi è un comune mortale e, in quanto tale, un potenziale stronzo. Se il soggetto è al di sopra di ogni sospetto non ha nulla da temere, perchè nessuno sarà disposto a credere che egli sia uno stronzo. Ma se esiste anche solo una persona di parere opposto, allora Paolini ha il merito di avergli dato voce ( nel caso in esempio ha dato voce a una folla sterminata ). Senza dimenticare le figure di merda che fa fare agli spocchiosi inviati dei tg, rivelandoli per quello che sono: gente assolutamente comune, talvolta di una pochezza insostenibile, ma con il (grande) potere di decidere cosa entra nell'inquadratura e cosa no. Paolini è un indicatore dello stato di salute della nostra (sbilenca) democrazia. Finchè gli sarà concesso di andare in video a dire il cazzo che gli pare senza correre il rischio di finire al confino o fucilato, allora siamo relativamente tranquilli.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican Ultima modifica di Marziano : 15-09-2008 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#71 |
|
|
strano......che tutti i thread su paolini (su hwup) siano sempre stati pieni di insulti e condanne per questo individuo.....
....e basta che se la prenda una volta con berlusconi....per farlo diventare, per alcuni "illuminati utenti", subito santo ![]() davvero strano ![]() >bYeZ< |
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ahahahaha ancora paolini.
comunque se gli piace la merda fa bene a mangiarla no? |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Mito: l'ho incontrato a giugno vicino Ponte Mammolo (lui abita da quelle parti) e ci ho fatto una chiacchierata... è un genio del male
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Se dovessi pistare tutti quelli che mi stanno sulle palle non camminerei più... quindi vivi e lascia vivere...
|
|
#75 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Ti rispondo quotando pierodj con il quale sono pienamente d'accordo : Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
se ci fai in america ti mandano direttamente 5 anni di galera.
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E' cosi per i treni di mussolini quindi perchè non per gli insulti di paolini?
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
oggi ho letto tre tuoi post e dicono tutti la stessa cosa... non hai niente altro da dire sulla politica/attualità italiana? forse non sono LORO a essere ossessionati da Silvio...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ah, cmq reputo Paolini un mitomane ossessivo, un apersonalità certamente disturbata.
mi domando perchè la gente ne parli così tanto, è proprio quello che lui vuole. poteva dire "Veltroni", "Berlusconi", "Ciccio Panza", per lui non cambia niente, basta attirare l'attenzione in QUALUNQUE modo (ma proprio qualunque... vedere il sito). quindi, in definitiva, di Paolini... STIGHEZZI
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie