Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2008, 21:42   #61
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
dov'eri quando berlusconi dava del coglione a mezza italia??
non mi sembra abbia scritto da nessuna parte che Berlusconi è stato un mito a dare del coglione a mezza italia, o forse mi sbaglio ? io stessa ritengo che, alla pari di Paolini, si sia comportato da perfetto maleducato ma osannare chi fa della maleducazione il suo biglietto da visita (insultando personaggi a noi più o meno simpatici in diretta) ci abbassa allo stesso livello. Mi sembra abbastanza logica la cosa.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline  
Old 14-09-2008, 21:45   #62
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Io non lo disprezzo, mi fa ridere vederlo. Una volta, quando appariva più frequentemente, aspettavo i servizi del tg per vedere se compariva

Però c'é anche da dire che disturba una persona che lavora, per cui non é neanche un comportamento che posso approvare. E' una situazione molto fastidiosa per la "vittima" di turno.

Quelli più ridicoli però sono i 2-3 babbei che si mettono tra il giornalista e Paolini per cercare di impedirgli di esser inquadrato. Fanno più confusione e disturbo loro con quei goffi tentativi (che peraltro falliscono) che Paolini con i suoi gesti e i suoi cartelli

Nel caso specifico ho apprezzato l'ironia della situazione: per recapitare il suo messaggio Paolini ha utilizzato proprio lo strumento di comunicazione preferito dal destinatario. Chi di tv ferisce di tv perisce
Old 14-09-2008, 21:49   #63
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
ancora con questa storia? era stato frainteso, suvvia
spetta mica finita quà,se dal suo punto di vista siamo degli incivili perchè siamo d'accordo con sto tizio
allora pure lui lo è,visto che ha votato uno che ha usato lo stesso epiteto contro milioni di italiani...
fba00 è offline  
Old 14-09-2008, 21:55   #64
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
E' un coprofago
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Quindi probabilmente era solo un complimento
sagace

Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
spetta mica finita quà,se dal suo punto di vista siamo degli incivili perchè siamo d'accordo con sto tizio
allora pure lui lo è,visto che ha votato uno che ha usato lo stesso epiteto contro milioni di italiani...
ma non diciamo fesserie!

... l'epiteto era diverso
Nukysh® è offline  
Old 14-09-2008, 22:03   #65
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Nukysh® Guarda i messaggi

... l'epiteto era diverso
ooops è vero,son due cose distinte,magari era anche più grave
fba00 è offline  
Old 14-09-2008, 22:29   #66
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
il mio commento a quella frase? finalmente uno spiraglio di verità ai tg

però avrei preferito che l'avesse detto qualcun'altro...Paolini a volte sarà anche simpatico ma è un depravato da paura e molta gente non lo sa...ha fatto certe cose che non vi consiglio di vedere...una volta aveva un sito hard...ma non hard normale...cose dell'altro mondo...
Old 14-09-2008, 22:33   #67
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
sarebbe DOVERE dei giornalisti dire la verità sul silvietto invece di fare disinformazione , e fare i complici a questo schifo che è al governo , tutti i giornalisti servi sono parte dello schifo che fà l informazione a, quindi se qualcuno li disturba fa bene. BENISSIMO.
Ah beh, uno che si introfula in una trasmissione per dire "Berlusconi stronzo" (o a qualsivoglia altro politico) è un fiero oppositore del regime di disinformazione.
Che dire, stasera che so che il nostro "amato" presidente è uno stronzo (lo dice Paolini, non uno qualsiasi ) mi sento decisamente più informato
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline  
Old 15-09-2008, 00:04   #68
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi

A mio avviso invece quasi tutti gli esponenti della sinistra sono str@nzi, Veltroni rappresenta il cess@ in cui queste feci sono affogate

Vabbè, battuta un po' sarcastica... ognuno è libero di pensare come meglio crede. Con questo, non voglio assolutamente scatenare flame
Non ho nessuna difficoltà a credere che tu non voglia susscitare flame ma purtroppo in questo forum si accetta un linguaggio un po' "maschio" ma la coprolalia no. Tre giorni e poi ritorni.
Old 15-09-2008, 00:11   #69
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
Ah beh, uno che si introfula in una trasmissione per dire "Berlusconi stronzo" (o a qualsivoglia altro politico) è un fiero oppositore del regime di disinformazione.
Che dire, stasera che so che il nostro "amato" presidente è uno stronzo (lo dice Paolini, non uno qualsiasi ) mi sento decisamente più informato
Infatti Paolini non parla a te, che hai accesso alla libera informazione di internet, ma alla vasta maggioranza che guarda solo la tv.
A furia di reiterati pompini mediatici, molte di queste persone finiscono per dimenticare che, in effetti, Berlusconi è un comune mortale e, in quanto tale, un potenziale stronzo.
Se il soggetto è al di sopra di ogni sospetto non ha nulla da temere, perchè nessuno sarà disposto a credere che egli sia uno stronzo.
Ma se esiste anche solo una persona di parere opposto, allora Paolini ha il merito di avergli dato voce ( nel caso in esempio ha dato voce a una folla sterminata ).
Senza dimenticare le figure di merda che fa fare agli spocchiosi inviati dei tg, rivelandoli per quello che sono: gente assolutamente comune, talvolta di una pochezza insostenibile, ma con il (grande) potere di decidere cosa entra nell'inquadratura e cosa no.
Paolini è un indicatore dello stato di salute della nostra (sbilenca) democrazia.
Finchè gli sarà concesso di andare in video a dire il cazzo che gli pare senza correre il rischio di finire al confino o fucilato, allora siamo relativamente tranquilli.

Ultima modifica di Marziano : 15-09-2008 alle 00:16.
Marziano è offline  
Old 15-09-2008, 00:18   #70
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Finchè gli sarà concesso di andare in video a dire il cazzo che gli pare senza correre il rischio di finire al confino o fucilato, allora siamo relativamente tranquilli.
Poi però che non si lamentasse se chi lo incontra per roma lo pista come l'uva
Old 15-09-2008, 10:17   #71
Harvester

strano......che tutti i thread su paolini (su hwup) siano sempre stati pieni di insulti e condanne per questo individuo.....

....e basta che se la prenda una volta con berlusconi....per farlo diventare, per alcuni "illuminati utenti", subito santo

davvero strano

>bYeZ<

Old 15-09-2008, 10:30   #72
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ahahahaha ancora paolini.

comunque se gli piace la merda fa bene a mangiarla no?
Marco! è offline  
Old 15-09-2008, 10:32   #73
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Mito: l'ho incontrato a giugno vicino Ponte Mammolo (lui abita da quelle parti) e ci ho fatto una chiacchierata... è un genio del male
Senza Fili è offline  
Old 15-09-2008, 10:34   #74
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Poi però che non si lamentasse se chi lo incontra per roma lo pista come l'uva
Se dovessi pistare tutti quelli che mi stanno sulle palle non camminerei più... quindi vivi e lascia vivere...
Senza Fili è offline  
Old 15-09-2008, 11:07   #75
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
strano......che tutti i thread su paolini (su hwup) siano sempre stati pieni di insulti e condanne per questo individuo.....

....e basta che se la prenda una volta con berlusconi....per farlo diventare, per alcuni "illuminati utenti", subito santo

davvero strano

>bYeZ<

Ti rispondo quotando pierodj con il quale sono pienamente d'accordo :

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Paolini lo prenderei a frustate, ma in questo caso concordo con lui
e cmq , suvvia sarà stato frainteso il povero paolini !
Old 15-09-2008, 11:10   #76
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ti rispondo quotando pierodj con il quale sono pienamente d'accordo :

e cmq , suvvia sarà stato frainteso il povero paolini !
ahhhhh, allora ora è tutto mooooooolto più chiaro e coerente

>bYeZ<

Old 15-09-2008, 14:19   #77
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
se ci fai in america ti mandano direttamente 5 anni di galera.
El_Camino è offline  
Old 15-09-2008, 14:29   #78
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi

davvero strano

>bYeZ<
Be ho se uno fa mille cazzate e poi ne fa un giusta ottiene la salvezza.
E' cosi per i treni di mussolini quindi perchè non per gli insulti di paolini?
Old 15-09-2008, 14:30   #79
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Complimenti alla maturità di chi osanna Paolini, tempo fa reputavo HWU un forum frequentato da utenti con una marcia in più rispetto agli altri forum frequentati, ora mi rendo conto di aver parlato troppo presto. E' sconcertante leggere che un imbecille come Paolini venga osannato e definito "mito" per cosa ? perchè non ha rispetto per nesuno, se ne frega di chi sta svolgendo seriamente il suo lavoro e si fa pubblicità attirando sul suo sito pecoroni di ugual bassezza. Ah è furbo però, basta uscirsene con una qualsiasi battutina sul nano per farvi ridere, che tristezza.
ma tu parli solo degli utenti che parlano ma le di Berlusconi?
oggi ho letto tre tuoi post e dicono tutti la stessa cosa...
non hai niente altro da dire sulla politica/attualità italiana?
forse non sono LORO a essere ossessionati da Silvio...
Old 15-09-2008, 14:32   #80
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ah, cmq reputo Paolini un mitomane ossessivo, un apersonalità certamente disturbata.
mi domando perchè la gente ne parli così tanto, è proprio quello che lui vuole.

poteva dire "Veltroni", "Berlusconi", "Ciccio Panza", per lui non cambia niente, basta attirare l'attenzione in QUALUNQUE modo (ma proprio qualunque... vedere il sito).

quindi, in definitiva, di Paolini...

STIGHEZZI
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian