|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
è UN DIO!!!!!!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ma come si guadagna da vivere?
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Anche l'altro ieri, nel tg1 delle 13.30 aveva fatto la sua bella incursione tanto che avevano dovuto sospendere
STava meglio con i capelli lunghi in vero |
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E incivile siete tu e tutti quelli che acclamano il gesto di questo povero disperato ! Il rispetto ragazzi ... questo sconosciuto ! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Non ti sei ancora accorto che si è fatto eleggere per due volte, raccontando balls su balls? E peggio le leggi se le modifica lui...per presevare i suoi loschi affari e schiera di politici nullatenenti e nullafacenti?? Il sindaco di catania oggi ha chiesto aiuto direttamente a MR B perchè la città è fallita....fallita per mano di dx e sx....e la cosa + assurda è che han votato un esponente del PDL al comune, alla provincia e alla regione (vebbe là è MPA)......questo per dirti che la dittatura ahimè c'è già...e il lavaggio del cervello è l'arma che amano usare. La dittatura, bene emigra vai in Korea del Nord e poi torni...(ammesso non ti ammazzino prima) per raccontare e dirci come e se ti sembra migliore.. Piuttosto devi dire....invece di appostarsi li, dovrebbe appostarsi nei palazzi... Ultima modifica di Ferdy78 : 14-09-2008 alle 17:27. |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
rispetto per silvietto? io non gli chiedo l autografo e non gli urlo silvio silvio silvio. adesso non gli si può dire nenache stron++o lo portiamo a spalla magari?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non so come si possa inneggiare a Gabriele Paolini, mi sembra solo un approfittatore mitomane. Mi spiegate chi è? per chi lotta? che messaggio ha? Beh... io vedo solo un urlatore vuoto.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ce ne vorrebero molti più a urlargli... altro che autografi foto ....
cori da stasio silvio silvio
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
--->
<---Consolati, non sei l'unico a pretenderlo ![]() ![]() ![]() Quote:
Così almeno c'è un motivo per guardare i TG Italiani
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=J2OmgN5G-i8 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
il fatto che paolini dica spesso ca****te è evidente. il dire tizio è uno str****o... penso che ne siam capaci tutti. dirlo a berlusconi è troppo semplice. dopotutto, il vostro (e sottolineo vostro...io non mi riconosco) amatissimo premier se le cerca! guardate quante volte è stato indagato e i risultati dei processi: la sua fedina penale è limpida.
questo è un dio! altro che superman... se avessi potuto scegliere un superpotere, non avrei scelto di essere invisibile, no! avrei scelto, come SuperB ha fatto, di poter cambiare le leggi ogni volta che mi trovano con le mani nella marmellata. povero silvio...noi 'comunisti' non lo capiamo...sempre ad accusarlo...e lui sempre li a 'difendersi' è normale che poi sia costretto a non occuparsi della sua amatissima italia...non gli diamo tregua! |
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Quanto sei ridicolo.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
move to piazzetta o nella sezione "mi diverto con poco".
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Cioè qui c'è gente che chiama "Mito" Gabriele Paolini ?
Lo prenderei a mazzate dalla mattina alla sera. Quello è capace solo di rompere le palle ai gironalisti mentre fanno qualche servizio. Andrebbe rinchiuso in qualche manicomio.
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

cori da stasio silvio silvio