|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ora ti diranno che sei comunista anche tu
|
|
|
|
#143 | |
|
|
Quote:
![]() se cade l'aereo non portano il culo a casa pure loro eh alla fine... e non vedono più le tette delle hostess |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh ma questo si sa eh!
C,azmlamlzlma
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ti ho fatto notare che hai detto una balla, perchè 42e NON era la diaria per il pranzo, ma quella per l'intera giornata, che le aziende su quei contratti sono obbligate a corrispondere oltre un certo raggio di allontanamento (che per una hostess è sempre abbondantemente superato). E con 42e in aereoporto non ci banchetti su 3 pasti come vuoi farci credere, fidati di uno che ci va tutte le settimane. Ma la prossima volta se vuoi taccio e ti lascio dire le balle indisturbato. Contento te... . |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Hai ragione, ce ne vuole di coraggio Nonostante sia stato doviziosamente spiegato che lo sbruffone di Silvio stavolta non c'entra continui ad insistere... Allora è proprio vero che i forum di discussine non servono ad un 'azzo se nemmeno si è disposti a cambiare idea
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle stesse condizioni che erano irricevibili per i sindacati (che infatti hanno provocato l'uscita dalla trattativa di Spinetta). Il 22 aprile il cda non ha chiuso una trattativa (che era già chiusa da quando spinetta se ne è andato) ma ha riposto ad una richiesta del governo circa le sue intenzioni (e le ha confermate : a quelle condizioni non compriamo) Peraltro sottolineiamo che gli errori più grossi non son stati fatti in quei giorni ma molto molto (mesi) prima
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Coraggio Evelon. E' solo un ossessione.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho visto che le uniche azioni che hanno avuto risalto mediatico in quei giorni e che hanno fatto fallire la trattativa sono le sue. Linkami le azioni di Prodi, dei sindacati o di chi vuoi che secondo te hanno fatto fallire la trattativa. Guarda, + chiaro di così non so come spiegarlo.. L'8 aprile airfrance è ancora disponiile il 22 non +. Perchè???? Cosa è successo in questi giorni? Sono stati i sindacati a fare qualcosa? è stato Prodi? o è stato Ilvio ad inscenare il teatrino? Ad ora abbiamo solo le prove, postate da me, della terza opzione. siete LIBERISSIMI di postare documenti che comprovino il contrario, ma finore non ho visto NULLA, anzi MENO di nulla. L'unico a linkare qualcosa sono stato io.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come puoi BEN VEDERE dagli articoli postati, airfrance era ancora interessata ad alitalia l'8 aprile. il 22 non lo era +. Cosa gli ha fatto cambiare idea? (la risposta è SEMPLICISSIMA, ma vi state ostinando a NEGARLA).
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi spara fregnacce spacciandole per LA VERITA' è qualcun altro, caro mio
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risalto mediatico ??? No, aspetta....ma diciamo che stiamo scherzando, andiamo a prenderci una birra insieme e ci facciamo quattro risate... Se hai seguito la vicenda solo dall'aspetto mediatico e giornalistico allora io mi arrendo quì, nemmeno ci provo ad andare avanti... In questo frangente si, hai ragione, è sicuramente colpa di Berlusconi, mediaticamente lui ha agito più degli altri Ma essi almeno intellettualmente tanto onesto da non lamentarti più della disinformazione mediatica degli italiani Se non l'hai fatto potresti accorgerti che il comportamento di Spinetta è stato (giustamente, come un buon mediatore) più duro dell'acciaio E' rimasto sempre nei suoi limiti e la sua ultima posizione è stata quella del 2 Chiaro? Quella del 2, raggiunta a fatica (probabilmente per le variate condizioni di mercato del petrolio e dalla situazione economica interna) dopo 3 settimane di faccia a faccia. Che Berlusconi sia stato un avvoltoio opportunista sulla campagna elettorale è chiaro ma quando lui strillava la questione era già ferma. L'8 AF non ha dichiarato la disponibilità come dici Ha dichiarato la disponibilità alle ultime condizioni di Spinetta Le stesse condizioni considerare "irricevibili" dai sindacati che hanno provocato l'alzata dal tavolo di Spinetta stesso. E che ovviamente erano rimaste irricevibili... Queste poche parole "ultime condizioni di Spinetta" cambiano completamente la questione.... Anche perchè il 22 (quindi a trattative finite da 20 giorni esatti) il cda di AF non si è smosso di un mm. Dietro interrogazione del governo italiano ha risposto chiaramente che la trattativa era già chiusa. Ora, se vogliamo pensare che il cda ragioni mediaticamente facciamolo...ma non pretendiamo che sia la causa delle sue azioni...
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No, no, no Ma li leggi gli articoli che posti ? Quote:
I sindacati l'hanno bocciato Spinetta se ne è andato (trattativa finita) Governo e sindacati vorrebbero che riaprire la trattativa AF conferma che l'unico piano è qullo da lei proposto e le condizioni dei sindacati sono irricevibili AF, dietro richiesta del governo, conferma la sua non disponibilità e saluta Berlusconi strillava ma la sua influenza è stata nulla (campagna elettorale a parte)
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#155 |
|
Member
|
E' un caso perso, si basa sugli articoli di giornale quando la storia e' chiara.
Poi se vogliamo e' colpa di B. anche quando non e' al governo. Ma questo se lo scrivono i giornali e' una boiata. E glielo fanno notare tutti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
*Burp!*... (non ho digerito il bambino di stasera)
(comunista, io!!! )
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
Io non mi permetto
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
comunque se la trattativa Airfrance-Alitalia è saltata, dobbiamo ringraziare oltre che il Berlusca anche Bonanni, di cui non conosco il passato, ma che Travaglio dice essere grande amico di Ligresti, che fa parte della cordata.
Se notate bonanni era il piu critico sul piano Airfrance, mentre è molto piu accogliente rispetto alla cordata italiana. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
un paese che non possiede più una sua compagnia aerea fa cagare e vogliono evitare a tutti i costi che succeda, ma ci rendiamo conto o no che Il Grillo anticipava la cosa anni fà!!
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!