|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E io non l'ho letto il manuale però tieni conto
|
|
|
|
#1362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Quote:
ecco appunto ad esempio usi sempre IA, poi imposti da casa SCN1 in modalità sport se andrai allo stadio e poi SCN2 su party quando andrai in pub dopo la partita, in questo modo basta che giri la ghiera ed hai già tutto pronto PS: ragazzi sto pensando seriamente a farmi l'account pro su FLickr essendo a 200 foto esatte! PEro' sulla postepay ho solo 10 euro su 17,50 richiesti...urgono vendite su ebay
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Potremo anche contribuire. Hai un account Paypal?
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
|
si ho la postepay associata a paypal per ebay, pero' non disturbarti/tevi..sono io che devo dare il buon esempio!
![]() Solo che volevo postare delle foto ma essendo a 200 esatte, magari volevo risolvere il problema prima di inziare a cancellare! non penso proprio con quel buio!
|
|
|
#1366 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Batteria panasonic tz5 originale
Ciao a tutti.
Ho seguito pagina per pagina questa discussione e devo dire che è stata veramente utile infatti mi ero deciso a comprare questa bellissima macchina. Faccio l'ordine della macchina e nel frattempo acquisto una batteria aggiuntiva come suggerito da voi. Il problema sorge quando inizio ad avere problemi con il venditore e allora decido di farmi ridare indietro i soldi, nel frattempo mi arriva la batteria Volevo metterla su e-bay , ma se site disposti a comprarla contattatemi in privato. Per il prezzo ci mettiamo daccordo non voglio guadagnarci nulla oltre quanto mi è costata. Ciao a tutti e complimenti per la discussione |
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
mmmm..
credo di no... si è messo a farne un pò pure un mio amico e lui ne ha fatta qualcuna a mano libera, ma è uscita ovviamente mossa Queste dovrebbero essere fatte con la macchina appoggiata al muretto di cui sopra senza il mozzone di sigaretta
|
|
|
#1368 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TREVISO
|
I Video hanno un audio tremendo! Succede anche a voi?
Personalmente ho preso questa macchina attirato dalla qualità video racchiusa in una macchina "quasi tascabile" e che comunque fa delle ottime foto!
Ma con mia grande sorpresa facendo un video ad alta risoluzione scopro che ha un audio semplicemente orribile, scarno, senza timbri, molto distante dalle realtà e quando aziono lo zoom si sente il rumore dell'avanzamento dello stesso. Deludente! Succede anche a voi o devo pensare a un difetto della mia macchina? |
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mmm, l'audio è pcm 8 hz.............. mi sà proprio che c'è poco da fare.....
Nella lx3 ad esempio hanno bloccato a 24 fps i video in hd, però l'audio è a 16 hz, e da quallo che ho sentito non era strabiliante, però era ascoltabile... Solo in 720p l'audio è bloccato a 8 hz o in tutte le risoluzioni? |
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cavolo se le fa bene le foto stà macchina,e pensare che ho da poco aquistato una canon ixus75 e non c'è un minimo paragone,è pure vero che costa un terzo però,sono indeciso se prendere questa o una reflex,con la mia sono castrato al 100%
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1372 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se guardi qualche post sopra ci sono tutte le caratteristiche, se non ricordo male modalità cielo stellato apertura diaframma 60 secondi, ovvio con treppiede! Quote:
A parte gli scherzi, come detto piu' volte la differenza tra reflex e compatta è evidente, come è evidente che sono 2 mondi a se stanti..non li puopi paragonare per tanti motivi, trasportabilità e prezzo in primis! Ricordati di usare il multiquote! Ciao!
|
|
|
|
#1373 |
|
Member
|
8 Khz non solo herts, e considerando le dimensioni del microfono direi che è già tanto che l'audio lo registra. (anche la mia telecamera registra l'audio dei motorini interni).
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi faccio ridere..mi sono sloggato da flickr e non riesco piu' ad accedervi!
Il mio account e le mie foto son sempre lì, ma non riesco ad autenticarmi per poi eventualmente upgradare l'account da free a pro.. ho dovuto creare un ID yahoo (prima non l'avevo fatto...com'e' sta storia?! ) poi quando devo associarlo all'ID flickr, metto la mail di flickr ma non mi ricordo la pass..clicco "hai dimenticato la pass?" metto l'indirizzo mail di flickr, poiAttendi! L’account Flickr con questo indirizzo e-mail è stato associato all’account Yahoo!. Vai alla pagina per il recupero della password Yahoo!. ma io non devo cambiare la pass di yahoo ma di flickr.. insomma...qualcuno ha idea?! scusate per l'off topic, ma sono in cerca URGENTE di aiuto!
|
|
|
#1375 |
|
Member
Città: Luxembourg
|
|
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
nella speranza di belle giornate mi metterò allopera grazie alle tue indicazioni |
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altezza dipende anche dalla latitudine, se sei al nord non so se ancora riesci a vederlo. Comunque ha esattamente la forma che vedi nella mia foto, con Antares la stella rossa luminosa al centro le tre stelle di sopra che formano il corpo (nella mia l'ultima è tagliata) e la coda che scende e risale a tipo uncino. Come direzione dovrebbe essere a sud ovest così ad occhio al tramonto...
|
|
|
|
#1378 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1379 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quindi se proprio non riesci a risalire alla tua passw,cambiala e poi entra con la nuova! Magari avrai già risolto...o no?!
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi togliete una curiosità?
Devo acquistare la una SD nuova, sul sito SanDisk, la SDHC Ultra II da 8Gb viene definita di Classe 4. Non dovrebbe essere più veloce? Ieri presso un centro commerciale ho visto esposta una Kentron con il logo Classe 6, ma preferirei acquistare una SanDisk...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.