Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 17:23   #621
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
wow quelle le chiami statistiche ? se metti 8 gambe che cambia? 6 braccia? 15 fauci?
se ci metti otto zampe avrai la velocità di un missile mentre con 10 fauci avrai un attacco da urlo....insomma non rompete...una cosa è che non vi piacciono alcune cose del gioco...ok ci sta...una altra cosa è che non vi piace il genere spore e credete che esista il genere assoluto di infinito gradimento a cui ogni prodotto deve assomigliare per forza...pena...fa schifo...ma dai basta trovatevi un altro 3d da inquinare ne ho piene le balle di certi post
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:27   #622
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87 Guarda i messaggi
Ritengo Spore un ottimo gioco, non sono critiche aggratisse, solo non condivido per niente l'impostazione "lato umano" che gli è stata data.
Come molti altri hanno già detto prima di me Spore è un casual game adatto per console e cellulari, dove il livello di complessità dei giochi è generalmente molto basso. Per noi fruitori di giochi di pc il gioco sembra originale, ma davvero molto semplicistico perché siamo abituati a giochi gestionali MOLTO complessi.
Ad ogni modo ad ottobre esce X3 Terran Conflict per cui non c'è proprio nessun problema...
Quando Spore costerà 12-13€ su Play in versione ultra economica allora forse ci farò un pensierino, ma se ne parlerà fra un annetto credo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:36   #623
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
se ci metti otto zampe avrai la velocità di un missile mentre con 10 fauci avrai un attacco da urlo....insomma non rompete...una cosa è che non vi piacciono alcune cose del gioco...ok ci sta...una altra cosa è che non vi piace il genere spore e credete che esista il genere assoluto di infinito gradimento a cui ogni prodotto deve assomigliare per forza...pena...fa schifo...ma dai basta trovatevi un altro 3d da inquinare ne ho piene le balle di certi post
Sicuro che i valori dei vari skills, velocità salto morso colpo ecc... si sommino?
Mi è sembrato che ad esempio 5 paia di gambe con velocità 1 non diano velocità 5 tot in game.
C'ho sto dubbio, chi ci ha fatto caso?
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:40   #624
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
che voi sappiate...si può abilitare una sorta di salvataggio automatico?
Oppure...un quicksave?
Old 09-09-2008, 17:44   #625
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Sicuro che i valori dei vari skills, velocità salto morso colpo ecc... si sommino?
Mi è sembrato che ad esempio 5 paia di gambe con velocità 1 non diano velocità 5 tot in game.
C'ho sto dubbio, chi ci ha fatto caso?
nel creature creator i +1 delle zampine eran cumulabili...ma nel gioco non ho ben capito se questa cosa è stata tolta per bilanciare i bonus con il prezzo DNA dei componenti.....tipo se vuoi un +5 devi spendere 100DNA per un pezzo +5...e non 3DNA per 6 pezzi da +1 e quindi che so 18DNA
Old 09-09-2008, 17:48   #626
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
nel creature creator i +1 delle zampine eran cumulabili...ma nel gioco non ho ben capito se questa cosa è stata tolta per bilanciare i bonus con il prezzo DNA dei componenti.....tipo se vuoi un +5 devi spendere 100DNA per un pezzo +5...e non 3DNA per 6 pezzi da +1 e quindi che so 18DNA
e quindi non sono sommabili. . . . . . .
Old 09-09-2008, 17:49   #627
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ho fatto una prova ingame. Non si cumulano. Per evolvere e aumentare gli skill occore trovare le evoluzioni in giro per la mappa e compiendo missioni e spendere punti DNA per le parti con skill piu alto. Però si riceve indietro l'intero valore DNA quando si "smontano" parti usate con skill inferiore per sostituirle con parti con skill superiore.

Per quanto concerne gli occhi invece se non si possiedono si vede tutto bianco e nero e con un raggio veramente ridotto.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:57   #628
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Quote:
se ci metti otto zampe avrai la velocità di un missile mentre con 10 fauci avrai un attacco da urlo
Magari... in realtà si sommano solo in fase Cellula; nelle altre fasi se metti 20 piedi con salto lvl 5 e un piede con scatto lvl 5 avrai sia salto che scatto lvl 5 ed ai fini "statistici" non cambierà una mazza.

Quote:
....insomma non rompete...
Stiamo parlando del gioco, non di te :\

Quote:
una cosa è che non vi piacciono alcune cose del gioco...ok ci sta...una altra cosa è che non vi piace il genere spore e credete che esista il genere assoluto di infinito gradimento a cui ogni prodotto deve assomigliare per forza...pena...fa schifo...
Legi meglio il 3d.

Quote:
ma dai basta trovatevi un altro 3d da inquinare ne ho piene le balle di certi post
E' un forum, funziona così sai?.
Come tu esponi le tue opinioni lo fanno anche gli altri, non vedo perchè le tue debbano essere "ok" e le nostre debbano essere "inquinanti".
Se certi post "non ti piacciono" non cagarli di striscio.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 18:03   #629
Spike88
Bannato

questo è il 3d ufficiale di spore...si parla del gioco...degli obiettivi di come risolvere intoppi di come procedere in game...non è il forum del il gioco fa cagare....che schifo...per queste cazzate aprite un altra discussione futile come fu fatto per crysis così vi sfogate al bar

voi non esprimete le vostre opinioni....perchè in questo caso avreste solo postato una volta e stop...invece ad ogni messaggio replicate dicendo fa schifo qua e la...e replicate ancora ancora ancora e ancora...questo è volersi imporre non discutere.
Old 09-09-2008, 18:42   #630
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
questo è il 3d ufficiale di spore...si parla del gioco...degli obiettivi di come risolvere intoppi di come procedere in game...non è il forum del il gioco fa cagare....che schifo...per queste cazzate aprite un altra discussione futile come fu fatto per crysis così vi sfogate al bar

voi non esprimete le vostre opinioni....perchè in questo caso avreste solo postato una volta e stop...invece ad ogni messaggio replicate dicendo fa schifo qua e la...e replicate ancora ancora ancora e ancora...questo è volersi imporre non discutere.
forse e dico forse questo 3d è letto anche da qui è intenzionato a comprarlo, non solo chi ce l'ha quindi è bene mettere in chiaro cosa si può fare nel gioco ( non quello che dici te ) e quello che non si può fare, così da dare una indicazione sull'acquisto del gioco. Nel gioco come sviluppi la creatura è assolutamente ininfluente, farla bassa, grassa,alta o secca, se con 20 30 o 40 gambe non comporta NIENTE! -.-"
Old 09-09-2008, 18:45   #631
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
forse e dico forse questo 3d è letto anche da qui è intenzionato a comprarlo, non solo chi ce l'ha quindi è bene mettere in chiaro cosa si può fare nel gioco ( non quello che dici te ) e quello che non si può fare, così da dare una indicazione sull'acquisto del gioco. Nel gioco come sviluppi la creatura è assolutamente ininfluente, farla bassa, grassa,alta o secca, se con 20 30 o 40 gambe non comporta NIENTE! -.-"
Infatti e quindi le prime due fasi non servono ad un cazzo, di fatto!
Facevano prima ad usare un editor per fare le creature belle fiche e fare le restanti tre fasi un po' più "profonde".
Old 09-09-2008, 18:59   #632
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Quando Spore costerà 12-13€ su Play in versione ultra economica allora forse ci farò un pensierino, ma se ne parlerà fra un annetto credo.
Sei pazzo..
Fai come me, aspettalo in allegato con la rivista....
Old 09-09-2008, 19:00   #633
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Infatti e quindi le prime due fasi non servono ad un cazzo, di fatto!
Facevano prima ad usare un editor per fare le creature belle fiche e fare le restanti tre fasi un po' più "profonde".
quoto ma comunque non eran male come fasi dai....peccato che la 3 e la quarta fase son veramente molto corte!!!
Old 09-09-2008, 19:50   #634
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Sei pazzo..
già commen ti come questo aiutano molto uno a scegliere cosa comprar.ò sopratutto è un commento molto obiettivo
Old 09-09-2008, 19:55   #635
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
quoto ma comunque non eran male come fasi dai....peccato che la 3 e la quarta fase son veramente molto corte!!!
Sì non sono male solo che... sono le più sviluppate del gioco e sapere che sono inutili è abbastanza snervante. A parte questo il 90% del gioco sta nell'esplorazione spaziale: non è male però anche quella è ripetitiva e davvero semplificata al massimo. Spore è un gioco per cellulari e console varie, non ce n'è. Di certo non è "il gioco finale" come il marketing EA ha l'arroganza di affermare. E' solo un gioco discreto, in mezzo a migliaia di altri, niente di più e niente di meno.

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Sei pazzo..
Hai perfettamente ragione!
Naturalmente SOLO se EA toglierà la RIDICOLA limitazione delle tre installazioni...

Quote:
già commen ti come questo aiutano molto uno a scegliere cosa comprar.ò sopratutto è un commento molto obiettivo
LOL ma la finisci di fare il mod wannabe? E' già da un po' di messaggi che continui a richiamare gli altri: pensa ai tuoi di messaggi e se non ti vanno bene quelli altrui segnala allo Staff.

Ultima modifica di drakend : 09-09-2008 alle 20:00.
Old 09-09-2008, 20:12   #636
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
si è vero..forse è stato un po fuori luogo il mio commento...ma stavo sempre parlando di SPORE..che dovevo apire un thread nuovo per questo?

MA se vai un pèo di post indietro.....diciamo agli inizi..puoi leggerti tutti i miei commenti di questo gioco.....

PS
Alla fine ....diciamo che; spendere 50 e passa euro e non ammettere che era meglio farci la spesa.... fa torcinare le budella ..ma è anche vero non ammettere che questo è un....
1) Giochetto pacioccoso, inutile e bamboccioso
2) Mal realizzato
3) Un ottima ..anzi eccellente idea...ma sfruttata malissimo.... ( rubo il commento di Xilema....) "giocare col dolceforno o col didò è più divertente che giocare con Spore" ...questo è SPORE IMHO

Ultima modifica di MIRAGGIO : 09-09-2008 alle 20:30.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:45   #637
Spike88
Bannato

bene sopratutto con l' ultima tristezza di messaggio...che non ha fatto altro che ripetere cose che state a dire da pagine e pagine....vi chiedo di smetterla visto che come detto da chi mi sta sopra: le pagine che parlano del gioco sono molto indietro...e questo in un topic ufficiale non va bene affatto....quindi voi la smettete di fare i prepotenti...perchè è questo che state a fare da pagine e pagine.
voi sloggiate visto che le vostre idee le avete espresse fin troppo bene e in maniera articolata...chi vuole parlare del gioco faccia pure.

adesso basta.
trovatevi altro luogo dove rompere bimbiiminkia

Ultima modifica di Spike88 : 09-09-2008 alle 20:50.
Old 09-09-2008, 20:55   #638
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
adesso basta.
trovatevi altro luogo dove rompere bimbiiminkia
aLLORA:
Prima di tutto capisco il tuo luogo di origine...capisco che l'educazione non è da tutti...ma sono sicuro che con un po d'impegno potresti anche discutere senza offendere....
Essendo un thread ufficiale...se non vuoi sentire e leggermi puoi sempre ignorarmi...come farò io con te...visto che non sentirò la mancanza dei tuoi post...
Addio e statti bene..ma sopratutto chiedi scusa per aver offeso la community.

PS
Segnalato
Old 09-09-2008, 21:04   #639
Spike88
Bannato

che significa capisco il tuo luogo di origine...bello molto bello...perchè scusatemi?vengo da Napoli capoluogo della campania regione del sud italia che è la zona meridionale della penisola dello stato italiano...cosa si dovrebbe comprendere di preciso??????
io ho offeso la community!?^^?...se mai ho offeso quattro deficienti che monopolizzano la discussione parlando solo in maniera non adatta al luogo(visto che qui si parla del gioco della storia di come si va avanti di come gira non di come ea abbia o meno sfornato un cesso di game o simili robe.
io non ho offeso nessuno solo richiamato persone ce danno fastidio alla comunità che vuole giocare a un gioco e non smerdarci sopra.
gente come voi che non vuole far altro che il bar di terzo livello sulla community meriterebbe l' esilio a vita.

io invece ti ho segnalato 4 messaggi fa
Old 09-09-2008, 21:11   #640
Criaga
Member

L'Avatar di Criaga

Iscritto dal: Apr 2004
Chiedo AIUTO!!!!!
Ho preso ieri Spore...installo il tutto ma non trovo il modo di farlo partire, nessuna icona sul desktop e non parte da nessuna parte...
AIUTOOOOOO

Grassssie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian