Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 11:33   #601
Jabbervocco
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
ottima notizia questa....io non voglio giocare online sempre conesso a scaricare...questi pacchi di creature da scaricare dove li trovo? mi dai il link?
Dal sito ufficiale spore.... basta avere i png delle creature e trascinarli anche in gruppo nell'editor specifico in finestra. E' la modalità manuale per chi ha problemi di linea.
Solo che a questo punto... l'online a che serve? Solo per giustificare il DRM? Ai posteri l'ardua sentenza....
Old 09-09-2008, 12:12   #602
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Se spore è ripetitivo assassin creed che era???
Una caccata bestiale
Old 09-09-2008, 12:23   #603
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
no guarda che a me la grafica da cartone piace e anche molto...ma solo odio le scalettature specie su quel tipo di grafica che ha spore....però in giro ho visto delle immagini senza difetti e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi fosse riuscito a forzarla per mezzo driver o con programmi tipo nHancer
Non ho detto che è brutta, ho solo detto che la grafica cartonata è quella e più di tanto non si può migliorare. Riguardo all'antialiasing più volte, prima del tuo post, è stato scritto che era possibile abilitarlo dalla pannello controllo nvidia. Basta usare la funzione di ricerca nel thread...

Quote:
cosa è il FOV scusa l' ignoranza ma non ne ho sentito parlare mai troppo
http://www.google.it/search?q=fov
(tempo 2-3 min e ti facevi la cultura sul fov)

Quote:
ma il gioco è pesante? si or no?
http://www.google.it/search?q=spore+system+requirements
(tempo 10-20 sec max per risponderti da solo)
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 13:26   #604
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
comunque c'è qualcosa che nn mi torna.
i "contenuti aggiuntivi" non sono altro che dei semplici PNG

come possano integrarsi nel gioco (senza modello 3d, nome, creatore, fase in cui subentrano, hitpoint, skill e quant'altro proprio mi sfugge...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 14:14   #605
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Non ho detto che è brutta, ho solo detto che la grafica cartonata è quella e più di tanto non si può migliorare. Riguardo all'antialiasing più volte, prima del tuo post, è stato scritto che era possibile abilitarlo dalla pannello controllo nvidia. Basta usare la funzione di ricerca nel thread...

http://www.google.it/search?q=fov
(tempo 2-3 min e ti facevi la cultura sul fov)

http://www.google.it/search?q=spore+system+requirements
(tempo 10-20 sec max per risponderti da solo)

bello io non ti mando a fare in **** solo perchè oggi è una bella giornata...tu non sei indispensabile molti utenti disponibili e simpatici mi hanno dato le info e le risposte che cercavo...che senso ha che mi vieni a dire guarda questo lo trovavi qui in 10 sec o 20 sec o un decimo di secondo?
ringrazia che non ti ho mandato a fare in bip ...perchè un tipo come te se lo meriterebbe a pieno
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:02   #606
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
io direi di si.....è piu per ragazze sto gioco, aspettando crysis
Mica male.... così posso invitare una tipa a casa dicendole: "Ti faccio vedere la mia collezione di creature, fatte da me, per spore!! "
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:19   #607
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
comunque c'è qualcosa che nn mi torna.
i "contenuti aggiuntivi" non sono altro che dei semplici PNG

come possano integrarsi nel gioco (senza modello 3d, nome, creatore, fase in cui subentrano, hitpoint, skill e quant'altro proprio mi sfugge...
http://gadgets.boingboing.net/2008/0...re-hiding.html
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:35   #608
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

da mettere in prima pagina http://www.tomshw.it/game.php?guide=20080908
Old 09-09-2008, 15:46   #609
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Iscritto dal: Jul 2006
Come vanno i problemi con il servizio online?
Adesso vi funziona o ancora non riuscite ad accedere (soprattutto chi ha la Galactic)?
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:47   #610
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
7.5 troppo buoni, per le lacune che ha non dovrebbe prendere nemmeno la sufficienza
Old 09-09-2008, 15:48   #611
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
7.5 troppo buoni, per le lacune che ha non dovrebbe prendere nemmeno la sufficienza
quoto....comunque è una delle prime recensioni ben fatte della rete e quindi l'ho segnalata
Old 09-09-2008, 15:50   #612
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Come vanno i problemi con il servizio online?
Adesso vi funziona o ancora non riuscite ad accedere (soprattutto chi ha la Galactic)?
Da quando a iniziato a funzionare ( la sera del day one ) non ho mai più avuto problemi ( ho la Galactic ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:52   #613
Spike88
Bannato

raga secondo me voi avete freinteso...ma che vi aspettavate oltre ad evoluzione ed esplorazione????la strategia di supreme commander o medieval????....secondo me la gente a freinteso il titolo fin dal suo annuncio
Old 09-09-2008, 15:53   #614
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
quoto....comunque è una delle prime recensioni ben fatte della rete e quindi l'ho segnalata
il problema è il voto, andando alla fine si scopre che tra i contro ci sono le basi di un gioco, hanno elencato: - Gameplay praticamente assente - Eccessivamente ripetitivo - Alla lunga annoia - Manca il multiplayer, dopo questo elenco mi chiedo da cosa derivi il 7.5

Quote:
raga secondo me voi avete freinteso...ma che vi aspettavate oltre ad evoluzione ed esplorazione????la strategia di supreme commander o medieval????....secondo me la gente a freinteso il titolo fin dal suo annuncio
ci si aspettava che come MINIMO lo sviluppo di una creatura, la sua forma, le sue caratteristiche incidessero su qualcosa, che i passaggi evolutivi avessero un minimo di senso, non una accozzaglia di minigame stile anni 90, non si può fare un gioco per pc come quelli per cellulare non ha senso
Old 09-09-2008, 15:54   #615
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
incredibile...
avevo pensato ai dati "in coda", ma mi sono passato il file con un hex editor e ho scoperto che non c'era nulla.

l'idea dell'alpha channel e delle "zone scure" mi aveva sfiorato.... ma mi pareva assurda!
Old 09-09-2008, 16:03   #616
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
il problema è il voto, andando alla fine si scopre che tra i contro ci sono le basi di un gioco, hanno elencato: - Gameplay praticamente assente - Eccessivamente ripetitivo - Alla lunga annoia - Manca il multiplayer, dopo questo elenco mi chiedo da cosa derivi il 7.5

ci si aspettava che come MINIMO lo sviluppo di una creatura, la sua forma, le sue caratteristiche incidessero su qualcosa, che i passaggi evolutivi avessero un minimo di senso, non una accozzaglia di minigame stile anni 90, non si può fare un gioco per pc come quelli per cellulare non ha senso
il gioco è longevo e anche molto...i passaggi da una fase all' altra possono essere ritardati per aumentare il dna e sbloccare sempre più pezzi.
la creatura eccome se la sua forma e le sue caratteristiche incidono...ne scusa ma le statistiche affianco le hai viste?
molto del bello di questo gioco è l' editor...dove puoi controllare l' aspetto e almeno nelle statistiche le propietà di ogni cosa....quando arrivi alla fase spaziale poi è il culmine....puoi anche aiutare a far prosperare una razza su un mondo pigliartene cura e vedere come si evolve....in più l' universo e vasto e le quest abbondanti....se non ci fosse la storia delle 3 istallazioni sarebbe apposto...anche da 8 considerando la condivisione online con tutto il mondo.
chi cercava un rts dalle grandi meccaniche di gioco mi sa che è meglio che torni su gpgnet a giocare a supreme commander come faccio io. questo è un altro genere.
Old 09-09-2008, 16:10   #617
Spike88
Bannato

una domanda in wikipedia dice che nella fase universo si possono creare delle creature ibride...in ceh senso...cito testualmente: <<Inoltre negli ultimi video si è scoperta anche la possibilità di poter creare delle creature "artificiali">>
che significa si può tornare al creature editor anche nella fase spaziale? si possono creare mostriciattoli con l' ingegnaria genetica
Old 09-09-2008, 16:22   #618
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
il gioco è longevo e anche molto...i passaggi da una fase all' altra possono essere ritardati per aumentare il dna e sbloccare sempre più pezzi.
la creatura eccome se la sua forma e le sue caratteristiche incidono...ne scusa ma le statistiche affianco le hai viste?
molto del bello di questo gioco è l' editor...dove puoi controllare l' aspetto e almeno nelle statistiche le propietà di ogni cosa....quando arrivi alla fase spaziale poi è il culmine....puoi anche aiutare a far prosperare una razza su un mondo pigliartene cura e vedere come si evolve....in più l' universo e vasto e le quest abbondanti....se non ci fosse la storia delle 3 istallazioni sarebbe apposto...anche da 8 considerando la condivisione online con tutto il mondo.
chi cercava un rts dalle grandi meccaniche di gioco mi sa che è meglio che torni su gpgnet a giocare a supreme commander come faccio io. questo è un altro genere.

wow quelle le chiami statistiche ? se metti 8 gambe che cambia? 6 braccia? 15 fauci?
Old 09-09-2008, 16:23   #619
dave4mame
Bannato

comunque comincio a capire perchè le prime fasi sono così semplici.
visto il modo con cui si esportano le creature (un "semplice" png) non mi stupirei se i primi due livelli verranno portati anche su telefonini e simili, con la possibilità di usare poi le creature così evolute sul pc.

ps.
qualcuno ha provato a togliere gli occhi dal bestio?
Old 09-09-2008, 17:14   #620
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Dal lato rpg/rts spore fa cagare... non c'è altro da aggiungere, il problema è che questo qui "NON E' UN RPG NE TANTOMENO UN RTS".
Il gioco vero e proprio è la fase spaziale e le prime fasi sono solo il prologo.
E' stata completamente trascurata questa piccola particolarità: l'introdurre le prime fasi come presentazione e la fase spaziale come "Spore".
La gente infatti di Spore sapeva/sa soltanto del creare le creaturine e del farle vivere... e si aspetta questo; quando invece scopre che spore è una spece di gestionale spaziale con qualche cosa in più "giusto tanto per" ci rimane ovviamente delusa, principalmente per il fatto che compra una cosa e si ritrova in mano tuttaltro.

Sta volta alla EA hanno scazzato anche con la pubblicità.

P.s.

Ritengo Spore un ottimo gioco, non sono critiche aggratisse, solo non condivido per niente l'impostazione "lato umano" che gli è stata data.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian