|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Quote:
Solo che a questo punto... l'online a che serve? Solo per giustificare il DRM? Ai posteri l'ardua sentenza....
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Una caccata bestiale
|
|
|
#603 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
(tempo 2-3 min e ti facevi la cultura sul fov) Quote:
(tempo 10-20 sec max per risponderti da solo) |
|||
|
|
|
|
|
#604 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
comunque c'è qualcosa che nn mi torna.
i "contenuti aggiuntivi" non sono altro che dei semplici PNG come possano integrarsi nel gioco (senza modello 3d, nome, creatore, fase in cui subentrano, hitpoint, skill e quant'altro proprio mi sfugge... |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
bello io non ti mando a fare in **** solo perchè oggi è una bella giornata...tu non sei indispensabile molti utenti disponibili e simpatici mi hanno dato le info e le risposte che cercavo...che senso ha che mi vieni a dire guarda questo lo trovavi qui in 10 sec o 20 sec o un decimo di secondo? ringrazia che non ti ho mandato a fare in bip ...perchè un tipo come te se lo meriterebbe a pieno |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
da mettere in prima pagina http://www.tomshw.it/game.php?guide=20080908
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come vanno i problemi con il servizio online?
Adesso vi funziona o ancora non riuscite ad accedere (soprattutto chi ha la Galactic)?
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#613 |
|
Bannato
|
raga secondo me voi avete freinteso...ma che vi aspettavate oltre ad evoluzione ed esplorazione????la strategia di supreme commander o medieval????....secondo me la gente a freinteso il titolo fin dal suo annuncio
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci si aspettava che come MINIMO lo sviluppo di una creatura, la sua forma, le sue caratteristiche incidessero su qualcosa, che i passaggi evolutivi avessero un minimo di senso, non una accozzaglia di minigame stile anni 90, non si può fare un gioco per pc come quelli per cellulare non ha senso
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Bannato
|
Quote:
avevo pensato ai dati "in coda", ma mi sono passato il file con un hex editor e ho scoperto che non c'era nulla. l'idea dell'alpha channel e delle "zone scure" mi aveva sfiorato.... ma mi pareva assurda! |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Bannato
|
Quote:
la creatura eccome se la sua forma e le sue caratteristiche incidono...ne scusa ma le statistiche affianco le hai viste? molto del bello di questo gioco è l' editor...dove puoi controllare l' aspetto e almeno nelle statistiche le propietà di ogni cosa....quando arrivi alla fase spaziale poi è il culmine....puoi anche aiutare a far prosperare una razza su un mondo pigliartene cura e vedere come si evolve....in più l' universo e vasto e le quest abbondanti....se non ci fosse la storia delle 3 istallazioni sarebbe apposto...anche da 8 considerando la condivisione online con tutto il mondo. chi cercava un rts dalle grandi meccaniche di gioco mi sa che è meglio che torni su gpgnet a giocare a supreme commander come faccio io. questo è un altro genere. |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Bannato
|
una domanda in wikipedia dice che nella fase universo si possono creare delle creature ibride...in ceh senso...cito testualmente: <<Inoltre negli ultimi video si è scoperta anche la possibilità di poter creare delle creature "artificiali">>
che significa si può tornare al creature editor anche nella fase spaziale? si possono creare mostriciattoli con l' ingegnaria genetica |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wow quelle le chiami statistiche ? se metti 8 gambe che cambia? 6 braccia? 15 fauci?
|
|
|
|
|
#619 |
|
Bannato
|
comunque comincio a capire perchè le prime fasi sono così semplici.
visto il modo con cui si esportano le creature (un "semplice" png) non mi stupirei se i primi due livelli verranno portati anche su telefonini e simili, con la possibilità di usare poi le creature così evolute sul pc. ps. qualcuno ha provato a togliere gli occhi dal bestio? |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Dal lato rpg/rts spore fa cagare... non c'è altro da aggiungere, il problema è che questo qui "NON E' UN RPG NE TANTOMENO UN RTS".
Il gioco vero e proprio è la fase spaziale e le prime fasi sono solo il prologo. E' stata completamente trascurata questa piccola particolarità: l'introdurre le prime fasi come presentazione e la fase spaziale come "Spore". La gente infatti di Spore sapeva/sa soltanto del creare le creaturine e del farle vivere... e si aspetta questo; quando invece scopre che spore è una spece di gestionale spaziale con qualche cosa in più "giusto tanto per" ci rimane ovviamente delusa, principalmente per il fatto che compra una cosa e si ritrova in mano tuttaltro. Sta volta alla EA hanno scazzato anche con la pubblicità. P.s. Ritengo Spore un ottimo gioco, non sono critiche aggratisse, solo non condivido per niente l'impostazione "lato umano" che gli è stata data. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) | 

//\\ Vendo =>