|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Attacchi di panico non ne ho mai avuti, solo abbassamenti repentini di pressione (penso almeno, dovrebbe trattarsi di questo) dovuti probabilmente a forte stress o preoccupazione.
Una notte, verso le 5, all'improvviso mi sono svegliato e ho avuto quella sensazione di battiti del cuore nitidi, intensi. Poi un caldo pauroso e infine, nel giro di pochissimi secondi, un fiume di sangue dal naso. Situazione per me totalmente estranea, mai successa. Si è ripetuta dopo quella volta qualche mese dopo, sempre alle 5 di mattina.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
secondo mè ci hanno contagiato con qualche virus o simile, xchè altrimeti non si spiega..
oppure è colpa del prione della mucca pazza, che magari a piccole dosi non è motale, ma comunque corrode il cervello...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non sapevo ciò che mi aspettava e dunque probabilmente lo stress emotivo mi ha colpito all'improvviso.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me è sucessa una cosa identica alla tua, irrigidimento muscolare compreso. E' proprio l'irrigidimento che mi fa pensare che non siano attacchi di panico... Hints?
Ah, io invece ero tranquillo tranquillo su un autobus che mi facevo gli affari miei, niente stress
Ultima modifica di Xalexalex : 09-09-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Attacco di panico. Non ti preoccupare. Non a tutti fa allo stesso modo. C'è a chi salgono i battiti, suda, ecc e chi li ha come te.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.